Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non confondere quello che pensi tu con quello che hanno capito gli altri e perchè lo hanno fatto.
La sperimentazione ha raccolto i seguenti dati:
Protezione da morte e malattia grave pari al 95% , tutto il resto è fuffa frutto della mente dei complottisti
Basta leggere il report dell'ema

EMA recommends first COVID-19 vaccine for authorisation in the EU - European Medicines Agency
Locatelli parlava di immunità di gregge ancora in estate 2021.
Tutte i decreti che hanno introdotto obblighi e green pass premettono che vengono introdotti al fine di prevenire il contagio.
Ergo stai dicendo il falso.
 
Non confondere quello che pensi tu con quello che hanno capito gli altri e perchè lo hanno fatto.
La sperimentazione ha raccolto i seguenti dati:
Protezione da morte e malattia grave pari al 95% , tutto il resto è fuffa frutto della mente dei complottisti
Basta leggere il report dell'ema

EMA recommends first COVID-19 vaccine for authorisation in the EU - European Medicines Agency
Oltretutto non sai manco l'inglese


A very large clinical trial showed that Comirnaty was effective at preventing COVID‑19 in people from 16 years of age.

The trial involved around 44,000 people in total. Half received the vaccine and half were given a dummy injection. People did not know whether they received the vaccine or the dummy injection.

Efficacy was calculated in over 36,000 people from 16 years of age (including people over 75 years of age) who had no sign of previous infection. The study showed a 95% reduction in the number of symptomatic COVID-19 cases in the people who received the vaccine (8 cases out of 18,198 got COVID-19 symptoms) compared with people who received a dummy injection (162 cases out of 18,325 got COVID-19 symptoms). This means that the vaccine demonstrated a 95% efficacy in the clinical trial.

The trial also showed around 95% efficacy in the participants at risk of severe COVID-19, including those with asthma, chronic lung disease, diabetes, high blood pressure or a body mass index ≥ 30 kg/m2. The high efficacy was maintained across genders, racial and ethnic groups.
 
Ma tu quanti anni hai ? 70 ? 80?
ma di quale benessere sociale cianci? Vaccinare i bambini per salvare il tuo cul…etto.
115 anni.
Se tu hai problemi a vivere in un paese fondato nella difesa dell'Unione solidale nessun problema.

Hai l'imbarazzo della scelta , ci sono 150 stati. e sicuramente ne troverai uno compatibile con il tuo cul0
 
Ultima modifica:
115 anni.
Se tu hai problemi a vivere in un paese fondato nella difesa dell'Unione solidale nessun problema.

Hai l'imbarazzo della scelta , ci sono 150 stati. e sicuramente ne troverai uno compatibile con il tuo cul0
:D

guarda che L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

la difesa dell’Unione solidale te lo ha dettato marx in persona :D
Fatti curare da lui...che sa quale è il tuo problema avendolo anche lui

Vabbè ho capito , non sai usare neanche il trasduttore
Quei dubbi su Big Pharma, ecco chi finanzia l'Ema
per conferma
Funding - European Medicines Agency
 
115 anni.
Se tu hai problemi a vivere in un paese fondato nella difesa dell'Unione solidale nessun problema.

Hai l'imbarazzo della scelta , ci sono 150 stati. e sicuramente ne troverai uno compatibile con il tuo cul0
Hai vergogna a dire che hai 70 anni e te la facevi sotto con il covid e non ti fregava un tubo che i bambini e più giovani rischiassero perche’ così tu ti sentivi più tranquillo?
 
Hai vergogna a dire che hai 70 anni e te la facevi sotto con il covid e non ti fregava un tubo che i bambini e più giovani rischiassero perche’ così tu ti sentivi più tranquillo?
Scusa ho aggiunto per errore 5
Ho 11 anni e bastano per capire che tu sei stato scolarizzato con un PDP.
 
Scusa ho aggiunto per errore 5
Ho 11 anni e bastano per capire che tu sei stato scolarizzato con un PDP.
Da come rispondi sguaiato ho colpito nel segno. Da come parli potresti essere un professore delle medie o superiori un po’ anziano o in pensione.
 
Da come rispondi sguaiato ho colpito nel segno. Da come parli potresti essere un professore delle medie o superiori un po’ anziano o in pensione.
Ma tu sai cosa significa sguaiato ?
Con tutti i msg scritti deduco che hai scritto una valanga di cassate dalla mattina alla sera.
Per capire cosa scrivo come minimo dovevi indagare dove scrivo solitamente.
Ma tant'è.... chiediti perché ho scelto il mio Nick.

Per il resto deduco che hai fatto le scuole con un PDP
 
Ultima modifica:
Giorgio Conte minorenne muore per trombosi, costretto a fare 3 dosi per giocare.La madre,anziché vergognarsi, se la prende con i novax...

“Per giocare a rugby ho dovuto fare il vaccino”. Giorgio Conte ucciso da malore a soli 17 anni

Malore improvviso e trombosi nel Rugby. Giorgio Conte è morto

Giorgio Conte, rugbista del San Donà, muore a 15 anni. La mamma: «Basta bugie dei no vax sui nostri social»

Per me non c'è niente altro da aggiungere,nei prossimi giorni farò un ultimo post riepilogativo in sezione in quanto per la moderazione sono uno sciacallo che mette link dove non ci sarebbero correlazioni col vaccino.
 
il dovere sociale è rispettare la costituzione che mette per primo il cittadino e poi la collettività.

la collettività è fatta dai singoli, se i singoli subiscono obblighi la società non è libera.
ma che dici :D
 
no no caro i dati parziali erano quelli sui vaccini che voi avete preso tutti per buoni. Quando invece andavano contro alla vostra narrativa non erano mai affidabili. Già a fine Dicembre era chiaro che Omicron era più lieve. A Gennaio poi era palese anche a chi era in malafede. Ma nonostante questo si è deciso di insistere con la follia dell’obbligo vaccinale per motivazioni squisitamente politiche.
era chiaro a chi? qual è il criterio scientifico per cui sarebbe stato chiaro? definisci il concetto di chiaro
era chiaro ai veggenti professoroni top trader miliardari: alle persone normali non era affatto chiaro
 
Pagina fb della società di rugby
Screenshot-2022-12-22-00-00-59-47-a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg


Screenshot-2022-12-22-00-01-22-24-a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
 
Ia squadra di rugby protagonista della campagna vaccinale

Screenshot-2022-12-22-00-10-14-38-a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro