RELATECH: dalla Digital Innovation alla Growing Evaluetion

Buongiorno,
 

Allegati

  • RELATECH 14 11 2022.png
    RELATECH 14 11 2022.png
    154,7 KB · Visite: 471
...dai, pian pianino, 2,45 sembrerebbe dietro l'angolo........:censored:
 
A 2.4 non ci vuole proprio andare!
 
Buongiorno,
suppongo sia in atto la formazione di un triangolo.
Da seguire l'evoluzione e la conferma grafica della figura.
Il completamento della figura restituisce area 2,86, con i tempi che si prenderà.
L'uscita dal triangolo dovrebbe avvenire nei primi 10 gg di dicembre.
 

Allegati

  • RLT 16 11 2022.png
    RLT 16 11 2022.png
    141,3 KB · Visite: 296
Questo titolo è di un andamento erratico ed insulso come pochi !! Una cosa è certa la proprieta' è assolutamente molto poco market friendly
Fra le continue stocks options che si affibbiano ,i buy back da sparagno qua una seria salita su solide prospettive future non la si vede per niente :rolleyes:
 
e' ancora sui prezzi di quasi 3 anni fa.......nel mentre la sparata fino sopra i 3. Mah.........mi sembra un altro titolo che faccia capo alla famosa legge del menga....per cui chi c'e' l'ha nel cuculo se lo tenga :D........io sto' gia apposto di mio :censored::rolleyes:
 
È riuscita nell'impresa di fare -7,5% con l'indice che è ritracciato di una caccola.
Complimenti.
Mi sembra che qualcuno qua voglia sfiancare di brutto il retail per comprare a prezzi bassi. Chi?
'Na mezza idea ce l'ho.
 
È riuscita nell'impresa di fare -7,5% con l'indice che è ritracciato di una caccola.
Complimenti.
Mi sembra che qualcuno qua voglia sfiancare di brutto il retail per comprare a prezzi bassi. Chi?
'Na mezza idea ce l'ho.

Ci illumini please , non ci faccia continuare a vivere nel buio dell' ignoranza :D
 
È riuscita nell'impresa di fare -7,5% con l'indice che è ritracciato di una caccola.
Complimenti.
Mi sembra che qualcuno qua voglia sfiancare di brutto il retail per comprare a prezzi bassi. Chi?
'Na mezza idea ce l'ho.

...Poste Italiane?
Dopo Sourcesense e Net Insurance, vuole papparsi anche questa?...
 
Lambardi ha più del 51 % di azioni.

Impossibile una scalata, e sicuramente non venderà a questi valori la società che sta pian piano creando.

Il 40% é in mano al mercato. Certo mai dire mai, Retelit docet.
 
Ultima modifica:
Lombardi ha più del 51 % di azioni.

Impossibile una scalata, e sicuramente non venderà a questi valori la società che sta pian piano creando.

Il 40% é in mano al mercato. Certo mai dire mai, Retelit docet.

che ci sia un manovratore che cerca di tenere basso mi sembra ormai quasi certo, lo ho detto già mesi fa (con poco seguito ;) )
Anche io non riesco però a capire se Lombardi è complice/favorevole o vittima .... sembrerebbe la seconda, che stiano sfiancando anche lui, ma come dici mai dire mai....
 
che ci sia un manovratore che cerca di tenere basso mi sembra ormai quasi certo, lo ho detto già mesi fa (con poco seguito ;) )
Anche io non riesco però a capire se Lombardi è complice/favorevole o vittima .... sembrerebbe la seconda, che stiano sfiancando anche lui, ma come dici mai dire mai....

Lui mi sembra bello attivo, sicuramente é uno che ci vede bene e lo ha dimostrato con quanto sta facendo con Relatech.

I dati sono buoni, e sono portato a credere che sia semplicemente il manovratore che sta tenendo fermo per fare il colpaccio, salire a cinque é un bel traguardo, ma arrivare magari a multipli diversi, un sogno.

Vedo più la volontà di fare il colpaccio, come hanno fatto in Sesa 😉
 
Lambardi ha più del 51 % di azioni.

Impossibile una scalata, e sicuramente non venderà a questi valori la società che sta pian piano creando.

Il 40% é in mano al mercato. Certo mai dire mai, Retelit docet.

lui vuole vendere a 6,8
oppure farà una porkata in stile Tortora
 
Indietro