RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso delle mosse di Illimity, Cherry e Rendimax. Queste ultime due avendo introdotto da poco il 4% non so se faranno una buona raccolta a meno che chi ha vari centoni in altre banche si accontenterà del 4%. Domanda provocatoria: se Smart Bank superasse Conto Key chi avrebbe il coraggio di vincolare, nonostante il curriculum di Benedetta?
 
io senza ombra di dubbio , ho messo soldi anche in posti peggiori assieme a vecchi utenti del fol.
:terrore:
 
Quindi Banca Progetto, gestita dal fondo americano Oaktre è attualmente in vendita e cercano un acquirente, con l'alternativa della quotazione in borsa.
È possibile che cercano liquidità quindi, a parte l'aumento dei tassi BCE?
É in vendita,ma vista la valutazione ,pochi acquirenti possono aquisirla.Secondo me se Oaktree non ha fretta di venderla ,potrebbe diventare un gioiellino in futuro ,quotarsi in borsa ed operare come entità autonoma.
 
Il tuo discorso è giusto, ma se a dicembre la bce era incerta se aumentare 0,75 o 0,50, e poi hanno detto che ancora ci saranno rialzi nelle prossime riunioni, era facile capire che non si era arrivati alla stabilizzazione dei tassi, gli stati uniti si stanno stabilizzando ora, ma loro sono partiti piu aggressivi, credo che noi arriveremo al 4% per poi stabilizzarsi o per calare ma questo dipende dall’inflazione
Su quello sono pienamente d'accordo con te. Anch'io credo che ci saranno altri aumenti.
Mi riferivo alla tecnica di aspettare che i tassi diminuiscano per vincolare. Secondo me bisogna fare una valutazione che tiene conto di altri fattori.
 
Rammento a chi non lo sapesse che con conto Key se si si superano i 5000 euro di media annua si pagano anche 34,20 di bollo come su tutti i cc.
In sostanza pagheranno tutti, non credo che qualcuno vincoli solo 5000 euro in un anno.
 
Rammento a chi non lo sapesse che con conto Key se si si superano i 5000 euro di media annua si pagano anche 34,20 di bollo come su tutti i cc.
In sostanza pagheranno tutti, non credo che qualcuno vincoli solo 5000 euro in un anno.
Ma con conto key, attivando la linea vincolata, non si paga solo lo 0,20% di bollo? Si pagano pure i 34,20 euro intendi oltre il bollo su conto deposito?
 
Domanda a caldo. Chi chiuderà illimity per vincolare su un altro possibile 4,50% a fine marzo?
 
Rammento a chi non lo sapesse che con conto Key se si si superano i 5000 euro di media annua si pagano anche 34,20 di bollo come su tutti i cc.
In sostanza pagheranno tutti, non credo che qualcuno vincoli solo 5000 euro in un anno.
Ma i vincoli pagano 0,20non 34,20 euro tu fai confusione col bollo conto corrente e il bollo conto deposito,i vincoli non si calcolano per la giacenza 5000 sul conto corrente
 
Rammento a chi non lo sapesse che con conto Key se si si superano i 5000 euro di media annua si pagano anche 34,20 di bollo come su tutti i cc.
In sostanza pagheranno tutti, non credo che qualcuno vincoli solo 5000 euro in un anno.
Se lasciati nel libero ma non credo sui vincolati, o hai già verificato che é così?
 
Nn so a voi ma a me sti conti deposito cn annessi conti correnti
Mi urtano molto..
 
Nn so a voi ma a me sti conti deposito cn annessi conti correnti
Mi urtano molto..
ING fa la stessa cosa... Piuttosto chi lo ha già mi sa dire se si può lasciare inutilizzato solo con 1€, senza movimenti e senza utilizzarlo come succede con rendimax? È chiaro che si apre per la promo e non perché diventi il proprio conto principale.
 
ING fa la stessa cosa... Piuttosto chi lo ha già mi sa dire se si può lasciare inutilizzato solo con 1€, senza movimenti e senza utilizzarlo come succede con rendimax? È chiaro che si apre per la promo e non perché diventi il proprio conto principale.
Io ho rendy ma solo conti deposito..così dovrebbe essere nn obbligare ad aprire conto corrente e menate varie..
 
Sono curioso delle mosse di Illimity, Cherry e Rendimax. Queste ultime due avendo introdotto da poco il 4% non so se faranno una buona raccolta a meno che chi ha vari centoni in altre banche si accontenterà del 4%. Domanda provocatoria: se Smart Bank superasse Conto Key chi avrebbe il coraggio di vincolare, nonostante il curriculum di Benedetta?
Un CD Smart Bank on the road 5% :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro