RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi per ora nessun rilancio rispetto al BBVA 4% , solo mediolanum mi sembra offra lo stesso vincolato 6 mesi ? ma credo ci siano costi di gestione del conto , se nessuno rilancia BBVA la fa da padrone.. :D
Si, e magari ti trovi il conto bloccato mentre devi fare un pagamento urgente.
 
Come è capitato a me con poste italiane, conto bloccato per 5 giorni......
non c' entra proprio niente:

Disavventura totale con conto corrente postale....
Mi è stata rinnovata la carta di debito che ho dimenticato di attivare.
Ho provato ad effettuare un pagamento tramite pos e mi è stata bloccata la carta di debito.
Dopo di ciò ho provveduto ad attivare la carta in atm.
Ora la carta risulta attiva ma è ancora bloccata e non posso effettuare nessun pagamento.
In assistenza telefonica mi è stato riferito che è stata bloccata dall ufficio antifrode di poste.
Al che mi sono recata in ufficio postale della località in cui mi trovo in vacanza per poter incassare contanti e procedure al pagamento dell albergo.
L impiegata di sportello mi ha detto che non posso incassare contante perché non è l ufficio di radicamento del conto, l unico presso il quale è possibile effettuare prelievi e che
finché non viene riattivata la carta nulla si può fare.
Mi chiedo....è possibile che non si possa effettuare prelievo di contanti se la carta è bloccata?
Dovevo pagare col pos l albergo
Vedendomi impossibilitata, volevo incassare la somma in contanti.
Mi viene impedito di avere accesso ai fondi presenti sul mio conto corrente......pur essendomi presentata in ufficio postale con tutti i documenti di riconoscimento.....
Non è da denuncia ai carabinieri?
 
quindi per ora nessun rilancio rispetto al BBVA 4% , solo mediolanum mi sembra offra lo stesso vincolato 6 mesi ? ma credo ci siano costi di gestione del conto , se nessuno rilancia BBVA la fa da padrone.. :D
da ben sperare il 4% ora anche di Credem sui vincoli 9 mesi
speriamo lo facciano anche atri
 
Attualmente il conto deposito FCA risulta ancora il migliore tra quelli svincolabili senza perdere gli interessi?
 
ti hanno già risposto sotto,
e poi il 5,3 non è a 9 mesi, perdona ma non regge il confronto che paragoni fai scusa ? eh..
Stiamo
ti hanno già risposto sotto,
e poi il 5,3 non è a 9 mesi, perdona ma non regge il confronto che paragoni fai scusa ? eh..
Nessuno paragone, parliamo di ""vincolo"" e visto che in tasso del genere lo offre libero BBVA non ci vedo questa grande conquista. Poi non ho voglia di mettermi a cercare, a scadenze brevi c'è sicuramente di meglio. Rilassati.
 
Questo si, ma con questi numeri meglio BBVA.
Anche questo dipende...
Ognuno ha le sue motivazioni.

Io molti soldi su bbva non ce li metterei visto tutte le problematiche esposte qua sul forum (poi sicuramente filerebbe tutto liscio , ma stare tranquilli non ha prezzo).

Per 9 mesi li metterei probabilmente su Banca sistema al 4% senza bollo.
 
Anche questo dipende...
Ognuno ha le sue motivazioni.

Io molti soldi su bbva non ce li metterei visto tutte le problematiche esposte qua sul forum (poi sicuramente filerebbe tutto liscio , ma stare tranquilli non ha prezzo).

Per 9 mesi li metterei probabilmente su Banca sistema al 4% senza bollo.
Quello che ho risposto a un altro utente. Non mi sembra una grande conquista e che c'è di meglio anche a scadenze brevi.
 
Stiamo

Nessuno paragone, parliamo di ""vincolo"" e visto che in tasso del genere lo offre libero BBVA non ci vedo questa grande conquista. Poi non ho voglia di mettermi a cercare, a scadenze brevi c'è sicuramente di meglio. Rilassati.
tranquillo, questo si . ovvio che bbva ancora meglio visto che è libero ma si tratta di buona alternativa :D
 
Anche questo dipende...
Ognuno ha le sue motivazioni.

Io molti soldi su bbva non ce li metterei visto tutte le problematiche esposte qua sul forum (poi sicuramente filerebbe tutto liscio , ma stare tranquilli non ha prezzo).

Per 9 mesi li metterei probabilmente su Banca sistema al 4% senza bollo.
Grazie markeight e grazie cix62, per bancasistema una cosa :
avevo letto tempo fa su 3d dedicato qualcuno che scrivev in merito al grafico sul sito di bancasistema dove vedi i vincoli coi tassi crescenti ma scrivev che era rappresentato male lo 0,2 bollo a carico banca , ora non ricordo
morale il 3,8 a 6 mesi o il 4 a 9 mesi sono al netto dello 0,2 oppure va tolto fatemi capire
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro