Report: molti morti di covid in realtà morti di infezione batterica presa in ospedale

vorrei aggiungere il padre di un mio amico, morto in ospedale insieme a molti altri nel suo reparto. ora indagheranno ma dubito che troveranno qualcosa in quanto l'indagatore è in conflitto di interessi con l'eventuale colpevole :fiufiu:

con la scusa di non far entrare nessuno, questi non curano i pazienti e li lasciano morire
 
Ah dici che è chagans? A me sembra lo stile charlie
Charlie non insulta mai.
Oh, magari ha cambiato nick per poterlo fare ma non è mai stato nel suo stile. Charlie è un professionista da forum, uno che saprebbe far impennare il counter post di una chat di una RSA.

Sarebbe una grossa delusione se fosse lui.
 
vorrei aggiungere il padre di un mio amico, morto in ospedale insieme a molti altri nel suo reparto. ora indagheranno ma dubito che troveranno qualcosa in quanto l'indagatore è in conflitto di interessi con l'eventuale colpevole :fiufiu:

con la scusa di non far entrare nessuno, questi non curano i pazienti e li lasciano morire
Impedire ai parenti stretti di poter star vicino ai propri familiari in punto di morte è stata una roba immorale.
Ma il popolo pecorone se gli metti un po' di soldi sul conto corrente dimentica tutto rapidamente.
Per fortuna molti se la sono segnata a vita.
L'era Covid finirà nel sangue.
 
Impedire ai parenti stretti di poter star vicino ai propri familiari in punto di morte è stata una roba immorale.
Ma il popolo pecorone se gli metti un po' di soldi sul conto corrente dimentica tutto rapidamente.
Per fortuna molti se la sono segnata a vita.
L'era Covid finirà nel sangue.
Per ora è finita in settimane bianche e spritz purtroppo.
 
dart è il padre di luke, quindi muti :o
 
Indietro