RETELIT: 10/12/2017 data Fine Patto - 11/12/2017 Pronti, Partenza...e.Via!!! (5)

Ciao Robo 😊

Sperando gli usa non rifacciano un flash crash, domani mi auguro rete faccia un balzo verso 1.8...ho preso per un giro veloce se riesco, temo il mkt stia cambiando orientamento...piu mordi e fuggi che compra e cassetta

quello che è successo prima venerdi poi lunedi...per me....sono segnali....di cosa potrebbe accadere in the future....perche davvero....siamo cosi nei piani alti.....

per cui....credo il migliore modo di operare...è...con prudenza.......seguire e cercare di capire....il trend.......lo spero ancora positivo...ma italia ha un incognito...che il mercato lo utilizzera' per fare suo gioco sporco....a me piace il gioco pulito....fra le lenzuole..ciao super and welcome back..robo-reception:).
 
Abbiamo sottoperformato il nostro indice, deluso!:confused::confused::confused:
 
quello che è successo prima venerdi poi lunedi...per me....sono segnali....di cosa potrebbe accadere in the future....perche davvero....siamo cosi nei piani alti.....

per cui....credo il migliore modo di operare...è...con prudenza.......seguire e cercare di capire....il trend.......lo spero ancora positivo...ma italia ha un incognito...che il mercato lo utilizzera' per fare suo gioco sporco....a me piace il gioco pulito....fra le lenzuole..ciao super and welcome back..robo-reception:).

😉 concordo...da qui a fine mese facile ribissano sull indice in particolare ultima week del mese

La prossima è di scadenze tecniche utile anche per liberarsi di equity e di usd o altre valute

Buona serata
 

Allegati

  • calim.gif
    calim.gif
    48 KB · Visite: 477
AT

zitto zitto, quatto quatto
ma
a
me dopo il buy in accumulo di ieri, oggi sono entrati in buy altri due system:censored:

non sarà oggi
non sarà domani
ma
strada verso nuovi massimi sembra iniziata

chi più tardi entra
più spende??:eek: ((:D))
 
Ehi tu delusa...............:o:asd:

tumblr_inline_mpoklyA4tl1qz4rgp.jpg
 
attenzione,che con tutto questo pseudo buonismo

molti di voi non andranno lontano

pensavo che c'erano persone serie qui dentro,grande delusione,continuate così,

saluti al çazzo
 
Dow J -0,08% Nasdaq -0,90% Indice Vix volatilità -14,60% (meglio così). Buone chiusura OK!Un po' di calma e per adesso uno stop alla follia irrazionale. Il rendimento dei treasury USA a 10 anni è rimasto sotto il 3% pertanto lo switch dall'azionario all'obbligazionario non c'è stato e sembra non essere all'orizzonte un nuovo flash crash. Domani tocca a noi... road to LONDON e road to euro... Bannato:censored: :D A domani soci. P.s. I provocatori e disturbatori sono cortesemente invitati a cercare altri thread. Rispetto per chi è qua da una vita... (io da molto meno)
 
Ultima modifica:
attenzione,che con tutto questo pseudo buonismo

molti di voi non andranno lontano

pensavo che c'erano persone serie qui dentro,grande delusione,continuate così,

saluti al çazzo

Oggi non ho potuto seguire, ho fatto pochissime soste, in viaggio dalle 6 alle 20. Genova Piossasco e ritorno per vie provinciali, Alba, Asti, Montà, colline e vigneti innevati e cielo terso.

Alla faccia dei sussabelin che nel medio termine si ritroveranno un Italo intelposto!
 
Dow J -0,08% Nasdaq -0,90% Indice Vix volatilità -14,60% (meglio così). Buone chiusura OK!Un po' di calma e per adesso uno stop alla follia irrazionale. Il rendimento dei treasury USA a 10 anni è rimasto sotto il 3% pertanto lo switch dall'azionario all'obbligazionario non c'è stato e sembra non essere all'orizzonte un nuovo flash crash. Domani tocca a noi... road to LONDON e road to euro... Bannato:censored: :D A domani soci. P.s. I provocatori e disturbatori sono cortesemente invitati a cercare altri thread. Rispetto per chi è qua da una vita... (io da molto meno)

A me la chiusura Usa non è piaciuta.A mezzora dalla fine il dow guadagnava oltre mezzo punto.
 
Oggi non ho potuto seguire, ho fatto pochissime soste, in viaggio dalle 6 alle 20. Genova Piossasco e ritorno per vie provinciali, Alba, Asti, Montà, colline e vigneti innevati e cielo terso.

Alla faccia dei sussabelin che nel medio termine si ritroveranno un Italo intelposto!

ciao Genoa,pensa oggi pur avendo battuto il prezzo di 1,77,che avevo valutato la sera prima alle 18,
sono riusciti...a scrivere per ore il contrario,


siamo veramente arrivati ad un punto di non ritorno,io mi arrendo,
ipocrisia assoluta!

se ho qualcosa di interessante ti invio un messaggio privato,ciao
 
Indietro