RETELIT: 10/12/2017 data Fine Patto - 11/12/2017 Pronti, Partenza...e.Via!!! (5)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A me la chiusura Usa non è piaciuta.A mezzora dalla fine il dow guadagnava oltre mezzo punto.

Non importa. E' crollata la volatilità e questo è già un ottimo segno (mio parere personale). Non facciamo salire NY ancora per un mese di fila che poi arriva un altro sciacquone da leccarsi le ferite per un mese intero :no:
 
ciao Genoa,pensa oggi pur avendo battuto il prezzo di 1,77,che avevo valutato la sera prima alle 18,
sono riusciti...a scrivere per ore il contrario,


siamo veramente arrivati ad un punto di non ritorno,io mi arrendo,
ipocrisia assoluta!

se ho qualcosa di interessante ti invio un messaggio privato,ciao

Ciao Apo, fanno il solito gioco per provocare e cercare di screditare, persone e società quotate, ma quando arriva Italo lo sentiranno a fondo.
Ricambio con piacere news e ti ringrazio, a presto
 
ciao Genoa,pensa oggi pur avendo battuto il prezzo di 1,77,che avevo valutato la sera prima alle 18,
sono riusciti...a scrivere per ore il contrario,


siamo veramente arrivati ad un punto di non ritorno,io mi arrendo,
ipocrisia assoluta!

se ho qualcosa di interessante ti invio un messaggio privato,ciao

Salve, scrivo poco ma seguo sempre il fol. Le tue le ritengo da sempre analisi impeccabili e estremamente utili. Grazie :bow:
 
Buongiorno a tutti. Oggi la dò io la sveglia. Nikkei a un'ora dalla chiusura + 1,05% e Italo questa notte è passata agli americani che hanno rilanciato con una cifra monstre di 2,5 mld di euro, compresi i debiti, segno che le eccellenze italiane (l'ho preso tante volte il treno ed è veramente un servizio al top) sono seguite ed ambite dagli investitori stranieri. Speriamo che un domani tocchi anche a LIT, altra eccellenza nostrana, ma che non ha debiti ad un prezzo congruo al suo potenziale :D :censored: P.s. Oggi state buoni se potete... ed enjoy :mano: :)
 
ObjectChart.aspx

ObjectChart.aspx
Cosa dicono i grafici?? e le medie come sono messe?? :D e le boollinger??? :D
 
sono il vostro moderatore, state buoni altrimenti vi banno
 
Buongiorno a tutti. Oggi la dò io la sveglia. Nikkei a un'ora dalla chiusura + 1,05% e Italo questa notte è passata agli americani che hanno rilanciato con una cifra monstre di 2,5 mld di euro, compresi i debiti, segno che le eccellenze italiane (l'ho preso tante volte il treno ed è veramente un servizio al top) sono seguite ed ambite dagli investitori stranieri. Speriamo che un domani tocchi anche a LIT, altra eccellenza nostrana, ma che non ha debiti ad un prezzo congruo al suo potenziale :D :censored: P.s. Oggi state buoni se potete... ed enjoy :mano: :)

+1.2% ora:o:bow::D
 
La nostra fibra è differente

Buongiorno Reteliani ciao barz.
Certo che gli american boy
E girl ci conoscono
Sopratutto.
la Cara:censored::cool:
Anche oggi
Vado ad allenarmi
Anche oggi aumenta
Soldo in cassa
Anche oggi valiamo piu d i ieri
:D:D
 
Buongiorno a tutti. Oggi la dò io la sveglia. Nikkei a un'ora dalla chiusura + 1,05% e Italo questa notte è passata agli americani che hanno rilanciato con una cifra monstre di 2,5 mld di euro, compresi i debiti, segno che le eccellenze italiane (l'ho preso tante volte il treno ed è veramente un servizio al top) sono seguite ed ambite dagli investitori stranieri. Speriamo che un domani tocchi anche a LIT, altra eccellenza nostrana, ma che non ha debiti ad un prezzo congruo al suo potenziale :D :censored: P.s. Oggi state buoni se potete... ed enjoy :mano: :)


OK!
 
Buongiorno a tutti. Oggi la dò io la sveglia. Nikkei a un'ora dalla chiusura + 1,05% e Italo questa notte è passata agli americani che hanno rilanciato con una cifra monstre di 2,5 mld di euro, compresi i debiti, segno che le eccellenze italiane (l'ho preso tante volte il treno ed è veramente un servizio al top) sono seguite ed ambite dagli investitori stranieri. Speriamo che un domani tocchi anche a LIT, altra eccellenza nostrana, ma che non ha debiti ad un prezzo congruo al suo potenziale :D :censored: P.s. Oggi state buoni se potete... ed enjoy :mano: :)

Questo fondo americano ha 40mld che non sa dove mettere, 1 mld su retelit cosa volete che sia :censored::D
 
ciao Genoa,pensa oggi pur avendo battuto il prezzo di 1,77,che avevo valutato la sera prima alle 18,
sono riusciti...a scrivere per ore il contrario,


siamo veramente arrivati ad un punto di non ritorno,io mi arrendo,
ipocrisia assoluta!

se ho qualcosa di interessante ti invio un messaggio privato,ciao

Ciao Apo,

L'unico che ti ha contraddetto è il solito pagliaccio che ogni tanto appare per seminare zizzania.

La maggioranza ti rispetta ed apprezza quanto scrivi.

Da parte mia un grazie personale!!!

Spero di rileggerti nei momenti giusti, il tuo è un serio e trasparente contributo.
 
-1.61% a 1.712 con indice a -0.6%

Cara rete mi aspettavo qualcosa di meglio per oggi...rimangiato tutto quello di ieri con mkt a +3%

Eppure ho come l impressione che oggi la miccia sarà tardiva...in senso buono mi auguro

😉
 
-1.61% a 1.712 con indice a -0.6%

Cara rete mi aspettavo qualcosa di meglio per oggi...rimangiato tutto quello di ieri con mkt a +3%

Eppure ho come l impressione che oggi la miccia sarà tardiva...in senso buono mi auguro

😉
secondo mio modesto(:D) parere, domanda non è cosa farà oggi o domani
ma
quale sarà prezzo al 30-06-2018?

due possibilità:

1) oltre 2,00:):yes:
2) MOLTO oltre 2,00 per direzione 3,00 o 4,00:censored::eek::D

OK!
 
buongiorno.....robo:):

mese volatile

forse miglior strategia.....buy the dips and sell the rally

mio problema.....buy ma non sell....sto valutando....se il mini pac......diventera'...un mini pac trading......robo:).
 
Indietro