RETELIT: 10/12/2017 data Fine Patto - 11/12/2017 Pronti, Partenza...e.Via!!! (5)

hai avuto l'estro di incrementare a 1,65....vendi, accontentati e gustati il gain!!!!
ci saranno 10ecine di altre occasione per tradarla!!!!

io do per scontato che la simpatica giorgia (simpatica ed intelligente perche' aver a che fare qui dentro con la grettezza di qualche nick non deve essere facile ma lei ci riesce benissimo con molta ironia) abbia un bel numeri azioni in carico a circa 1 euro (se non meno) e quindi mi riferivo alla cosidetta "quota trading".
 
Ultima modifica:
ma difatti questo non è il mio lavoro,e credo che sia un esperienza unica per quel che mi riguarda, ho provato a cercare di capire at ,sono proprio negata purtroppo, e poi ho visto troppa sporcizia per i miei gusti sia in borsa che nel forum, ti può bastare????????????????'''

non è questione di lavoro, qui nessuno lo fa per mestiere (al di là di qualche "infiltrato"). Che ti devo dire: continua così e che Dio te la mandi buona
 
io...non ti basta?:D
Ma secondo te, in una società con un azionariato così polverizzato (ma ciò varrebbe a prescindere), un socio con il 2% del capitale non partecipa a nessuna assemblea, nè direttamente nè per delega?

Ma che ne sai tu? :cool::p
 
BCE: GLI STATI UNITI MANIPOLANO IL DOLLARO!!

ah ah ah
la scoperta dell'acqua calda.....
che poi, solo il dollaro?
E tutti i sostegni a economia con inflazioni pilotate, iniezioni di soldo pilotate ecc...?

eh eh eh
è tutto un gioco, importante è fare alto/basso, ma per americani, ancora più importante è che alla fine si vada a "nuovo massimo"!!:yes:

Il bello è che loro hanno ragione a fare così, economia tira e tutto pompa
è l'europa e soprattutto l'Italia che non ci riesce e che è ancora ferma SOTTO al 2007!!:wall::wall:
 
1.7 sinceramente oggi non me lo sarei aspettato

Purtroppo appena possono sa qui al 4 marzo sul ns paese aprono short

Sull indice è rimasto il gap aperto a 23185 di FTSEMIB....stranissimo che i fondi short lo abbiano lasciato aperto, molto strano...questa mattina ci mettevano poco a farlo chiudere e poi girare in rosso

Detto questo possibile un inversione degli indici verso il verde nel pomeriggio se gli Usa non sono mestruati (scusate la volgarità)
 
la realtà dei fatti?
o corri corri e cerchi di stare dietro ai birbetti intra
ammesso che riesci a non rimanere fregato molte volte al giorno
o
aspetti il fine giornata o meglio il fine settimana e cerchi di capire con calma
(si vede e capisce meglio)

in ogni caso
ammesso che anche con visione più chiara e a bocce ferme potrai sbagliare ugualmente
non sarà mai come sbagliare molte volte al giorno!!:D
 
Ultima modifica:
certo ma poi come fai a sapere quale è il punto giusto per rientrare????????

lo stabilisci tu....robo:).


se prendi 1000 a 1,65 e vendi a 1,75 gain 100 euro lordi.....in un giorno....se uno si accontenta di questo...allora si vende....poi aspetta...che torna SOTTO 1,70.....se non torna tutti gli altri azioni rete in ptf vanno in maggiore gain....devo imparare a fare cosi anche io...MA SOLO CON UNA QUOTA MINIMO...per mio ptf....buona giornata a tutti bannati e non...robo-ray-ban:cool::cool::cool::cool::cool:
 
alleggerito DEL 30% MA SEMPRE DI UN 30% DEL CAPITALE SU RETELIT NEWS F2I :D MEGLIO NN RISCHIARE . PERIODO INTENSO IN BORSA E NN POSSO STARE TUTTO IL GIORNO DIETRO PREFERISCO................. . BUONA GIORNATA A TUTTI FORSE SALE HO FINITO CON LE VENDITE ;)
 
uno k prende sempre il timing...per me,è un mago.....buy ai min e sell ai massimi.....non è da me..robo:D

spesso vendo e sale e compra e scende.....:Dper questo sono diventato matto..robo aka robomatto:).
 
alleggerito DEL 30% MA SEMPRE DI UN 30% DEL CAPITALE SU RETELIT NEWS F2I :D MEGLIO NN RISCHIARE . PERIODO INTENSO IN BORSA E NN POSSO STARE TUTTO IL GIORNO DIETRO PREFERISCO................. . BUONA GIORNATA A TUTTI FORSE SALE HO FINITO CON LE VENDITE ;)

giusto....ognuno deve amministrare il proprio ptf....mio ptf non puoi amministrare , come io non il tuo..perche ognuno ha sue esigenze ecc...ciao aniello...robo:).

aspetto prossima UP....e forse il min pac..lo scarico...ciao..robo:).in loss min pac:)
 
Se sei long, te ne freghi di resistenze, candele, fibonacci, stop loss, A.T. e ti dai come unico stop il tuo personale target price. Se fai il trading, l'A.T. e gli stop loss sono fondamentali e magari ti fai aiutare da chi ne sa di più. Poichè su LIT io sono extra long, mi prendo le discese del 10-15% dai massimi con fastidio ma senza drammi però voglio continuare a leggere tutte le notizie, pareri, slide e commenti che posta l'amico Garand e altri soci (anche sull'altro thread solo grafici e slide) che conoscono la storia di LIT da anni e meglio di me. OK!:clap:
P.s. : ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza.
(John C. Maxwell).
KEEP CALM AND SMILE:):)
 
Ultima modifica:
Se sei long, te ne freghi di resistenze, candele, fibonacci, stop loss, A.T. e ti dai come unico stop il tuo personale target price. Se fai il trading, l'A.T. e gli stop loss sono fondamentali e magari ti fai aiutare da chi ne sa di più. Poichè su LIT io sono extra long, mi prendo le discese del 10-15% dai massimi con fastidio ma senza drammi però voglio continuare a leggere tutte le notizie, pareri, slide e commenti che posta l'amico Garand e altri soci (anche sull'altro thread solo grafici e slide) che conoscono la storia di LIT da anni e meglio di me. OK!:clap:
P.s. : ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza.
(John C. Maxwell).
KEEP CALM AND SMILE:):)

OK!
 
Se sei long, te ne freghi di resistenze, candele, fibonacci, stop loss, A.T. e ti dai come unico stop il tuo personale target price. Se fai il trading, l'A.T. e gli stop loss sono fondamentali e magari ti fai aiutare da chi ne sa di più. Poichè su LIT io sono extra long, mi prendo le discese del 10-15% dai massimi con fastidio ma senza drammi però voglio continuare a leggere tutte le notizie, pareri, slide e commenti che posta l'amico Garand e altri soci (anche sull'altro thread solo grafici e slide) che conoscono la storia di LIT da anni e meglio di me. OK!:clap:
P.s. : ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza.
(John C. Maxwell).
KEEP CALM AND SMILE:):)


mio contributo....e daccordo..robo:).


https://ixquick-proxy.com/do/show_p...ge_23.jpg&sp=995e1d00ac45897e7f69b372c68e4077
 
la maggior parte stiamo su retelit long da una vita . ma visto l'aria che tira meglio mollare la presa, un po' o tanto e aspettare, se hai fatto 100% su titolo lo vendi e poi lo ricompri con un incremento del piu' dieci di che parliamo . se la borsa da un'altra scossone ti puoi ritrovare 1.50 / 1.30 tieni presente retail di retelit anche 1 euro con indici 19.500 . meglio perdere un 10% che 30% se ti va bene .( in questo momento la borsa ha la tendeza ad andare giu' ).
un saluto a robomatto
 
la maggior parte stiamo su retelit long da una vita . ma visto l'aria che tira meglio mollare la presa, un po' o tanto e aspettare, se hai fatto 100% su titolo lo vendi e poi lo ricompri con un incremento del piu' dieci di che parliamo . se la borsa da un'altra scossone ti puoi ritrovare 1.50 / 1.30 tieni presente retail di retelit anche 1 euro con indici 19.500 . meglio perdere un 10% che 30% se ti va bene .( in questo momento la borsa ha la tendeza ad andare giu' ).
un saluto a robomatto

hi to you aniello..robo:):

se riesco.....vorrei alleggerirmi......dove sono in verde....ma retelit......anche se va male.....vedo di resistere con la maggior parte=longhissimo........


al max se lo rivedo 1,50 1,30.....dispiaciuto molto MA......contento che il gain futuro...sara' maggiore quando saremmo sopra 2 euro..robo:).
 
primo semestre
in una conference hanno dichiarato che entro il primo semestre "in qualche modo" inizieranno ad utilizzare l'ENORME avanzo di cassa visto a piano industriale.

E' visto crescere di circa 25Mln/anno (oltre il doppio degli utili dichiarati:cool:) con circa 50mln al 2018 e 100mln o oltre al 2021, per questo dico che eps è falsato, avanzo di cassa non viene considerato, potenziale business è ESTREMAMENTE oltre numeri

oltretutto sono sempre in aggiornamento PLUS
infatti per capire più precisamente cosa sta accadendo con ricavi, clienti, utili ecc.... dovremo aspettare almeno primo e secondo trimestre 2018, ma direi che non c'è fretta, Piano Industriale è "molto chiaro"
hanno anche detto che business lavora "per contratti" e che a meno di cose straordinarie, l'85-90% del PI praticamente è già IN CASSA, numeri previsti possono SOLO CRESCERE:censored::yes:!!

:o:D... ok ora mi è più chiaro.... grazie
 
Indietro