RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) X

cari Apologies e david62: a quanto vedo anche oggi vi siete comportati in modo molto ipocrita e scorretto nei miei riguardi, ma la cosa non mi sorprende....
Perchè non riportate il mio intervento completo di sabato su Tas ma solo quello che vi serve per ricamare le vostre teorie???:
infatti a gnefru avevo risposto:

e così le azioni che avevo preso per trading giovedì le ho vendute oggi a quando ha aperto nel pomeriggio.
Certo, avrei potuto guadagnare molto più dei 5,250€. che ho incassato, se solo avessi venduto in chiusura, ma che ci volete fare, io mi devo accontentare di questi spiccioli perchè sono un incapace. Sicuramente Voi che siete ben più capaci oggi avete guadagnato più di me.

bravo,ma non stavi aspettando che tornavano a 1,ahhahahahahahahaahahhahaahah

se mio nonno aveva tre palle,era un flipper
 
Non disturbarti sig.Totti, sparisco io,
Ho capito che vuoi far di tutto per denigrarmi perchè metto in dubbio le tue sparate da dio in terra. :ave:

Da questi vostri ipocriti messaggi capisco che i forum non sono roba per me.
I thread sono territorio di caccia dei vari Totti della Borsa che si vogliono sentire importanti nei riguardi della loro corte di lacchè e portaborse.

Non per Me che ragiono con la mia testa.
Addio Totti e buon divertimento con i tuoi seguaci!!! e abbasso la squola!!!;)

Io il migliore? Ho continuamente espresso i miei complimenti,a genoa,b&t,mamo,fernando's,gigante,ecc le persone sincere e competenti,riceveranno sempre la mia stima,saluti
 
bravo,ma non stavi aspettando che tornavano a 1,ahhahahahahahahaahahhahaahah

se mio nonno aveva tre palle,era un flipper

per le mie formule e per i miei modelli di Analisi il titolo non vale più di 0,5 (rettificato) così come Retelit non vale più di 0,8.
I miei soldi a lungo termine non li vedranno fino a quando non avranno raggiunto un prezzo vantaggioso.
Senza Retelit e senza Tas vivo ugualmente.
Punto.
 
Ultima modifica:
Voi vedete il Futuro... come quelli che, nel weekend, prevedevano "l'inevitabile" crollo di Tas per oggi. Vedi l'allegato 2374217

Se proprio volevate sognare rialzi simili dovevate aquistare Tas "La Divina" otto mesi fa; altro che valore Zero. Mi spiace dirlo ma con Retelit dinamiche simili si sono viste solo durante l'aumento di capitale del 2001 ma fu questione di qualche giorno...:no:

Che Tas valga Zero lo devi spiegare a tutti quelli che in otto mesi hanno fatto 1000% e anche oltre per i più fortunati...:p :yes:

Io per fare un 100% con Retelit ho impiegato 15 anni e sono stato pure fortunato considerando i cessi che giravano nel "nuovo mercato"...:D

A proposito, ogni volta che leggo il tuo nick mi torna alla mente un bel titolo che è stato meno fortunato di Retelit: Gandalf ...

Con Retelit, piedi per terra e speriamo di arrivare almeno a 1,40 Vedi l'allegato 2374219
mah.....
TAS valeva zero prima e vale zero anche ora, business in forte perdita NON cambia!!:cool::yes:

Retelit ha valore vero in suo business + grosso valore patrimoniale (5,00).....
a ognuno fare proprie considerazioni e conti!!OK!
 
per le mie formule e per i miei modelli di Analisi il titolo non vale più di 0,5 (rettificato) così come Retelit non vale più di 0,8.
I miei soldi a lungo termine non li vedranno fino a quando non avranno raggiunto un prezzo vantaggioso.
Senza Retelit e senza Tas vivo ugualmente.
Punto.

Retelit in questo momento vale 1,80-1,90
 
per le mie formule e per i miei modelli di Analisi il titolo non vale più di 0,5 (rettificato) così come Retelit non vale più di 0,8.
I miei soldi a lungo termine non li vedranno fino a quando non avranno raggiunto un prezzo vantaggioso.
Senza Retelit e senza Tas vivo ugualmente.
Punto.

Bene, aspettiamo allora le LIT a 0,80, come dalla tua media a 10 settimane e non 9 o 11, come ha detto qualcuno. Ma nel frattempo da quella previsione quante settimane sono passate ? La media è sempre uguale ? Hai scritto una trentina di post sabato. Ma chi devi convincere ? Io non ti rispondo più, tanto tu sei l'unico che ci capisce tutto e straguadagna e tutti gli altri sono poveracci che non capiscono nulla e perdono solo soldi. Divertiti pure cosi', senza di me però.
 
Retelit in questo momento vale 1,80-1,90

ecco una delle sparate di cui parlavo. Non ho mai letto una giustificazione matematica o statistica per la stima di questi prezzi.

Per me hanno lo stesso valore dei numeri sparati a caso da Garand negli ultimi 12 anni compresi i 20 e i 40.
 
ecco una delle sparate di cui parlavo. Non ho mai letto una giustificazione matematica o statistica per la stima di questi prezzi.

Per me hanno lo stesso valore dei numeri sparati a caso da Garand negli ultimi 12 anni compresi i 20 e i 40.
sparate ? ti ripeto,sono 25 anni che tiro i dadi,per comprare e vendere in borsa,saluti,vado a ballare,ho la mia solita serata Swing e Charleston
 
Bene, aspettiamo allora le LIT a 0,80, come dalla tua media a 10 settimane e non 9 o 11, come ha detto qualcuno. Ma nel frattempo da quella previsione quante settimane sono passate ? La media è sempre uguale ? Hai scritto una trentina di post sabato. Ma chi devi convincere ? Io non ti rispondo più, tanto tu sei l'unico che ci capisce tutto e straguadagna e tutti gli altri sono poveracci che non capiscono nulla e perdono solo soldi. Divertiti pure cosi', senza di me però.

no, io non capisco tutto anzi, ma certamente non faccio le cose a caso come voi e soprattutto non ho niente da imparare da Te che pensi di essere furbo perchè sei sul mercato su due titoli soltanto e non su un portafoglio ben assortito.

prima di parlare a vanvera, guarda dove si trova l'indice e dove si trova la media a 10 settimane.

Tranquillo, non devo convincere nessuno e quello che fai tu mi interessa meno di ogni altra cosa al mondo.
Sveglia!! dovresti temere molto più di me quelli che ti voglio vendere le loro azioni a prezzi impossibili!!!
e ora basta.
 

Allegati

  • movie.jpg
    movie.jpg
    11,4 KB · Visite: 6
per le mie formule e per i miei modelli di Analisi il titolo non vale più di 0,5 (rettificato) così come Retelit non vale più di 0,8.
I miei soldi a lungo termine non li vedranno fino a quando non avranno raggiunto un prezzo vantaggioso.
Senza Retelit e senza Tas vivo ugualmente.
Punto.
Io detto la mia molte volte, ripeto una delle ipotesi poi dici la tua CON NUMERI:

Metroweb "business simile" ma a minor valore perchè fibra SOLO SPENTA è stata venduta a 800Mln con 3.300km di rete ovvero 250k/km

RETELIT ha 10.000km di rete, quindi valore dovrebbe/potrebbe essere intorno 2,5mld ovvero 15,00euri!!

Una delle ipotesi possibili e realistiche perchè basata su fatti e numeri REALI!!:yes:

tocca a te dire la tua!!:o
 
Ultima modifica:
no, io non capisco tutto anzi, ma certamente non faccio le cose a caso come voi e soprattutto non ho niente da imparare da Te che pensi di essere furbo perchè sei sul mercato su due titoli soltanto e non su un portafoglio ben assortito.

prima di parlare a vanvera, guarda dove si trova l'indice e dove si trova la media a 10 settimane.

Tranquillo, non devo convincere nessuno e quello che fai tu mi interessa meno di ogni altra cosa al mondo.
Sveglia!! dovresti temere molto più di me quelli che ti voglio vendere le loro azioni a prezzi impossibili!!!
e ora basta.

vendere? AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
quindi io sono il cattivone che vuole fare le sole....come si dice dalle nostre parti...

ti ricordo caro lanterna,che er sola...

è quello che affermava di prendere ;
el en a 12,ora sono a 104
digital bros a 1,20
tas a 0,50
del clima a 0,90
cobra prima dell'opa,
mutuionline a 5
ecc ecc ecc
tutto rigorosamente real time
 
Io detto la mia molte volte, ripeto una delle ipotesi poi dici la tua CON NUMERI:

Metroweb "business simile" ma a minor valore perchè fibra SOLO SPENTA è stata venduta a 800Mln con 3.300km di rete ovvero 250k/km

RETELIT ha 10.000km di rete, quindi valore dovrebbe/potrebbe essere intorno 2,5mld ovvero 15,00euri!!

Una delle ipotesi possibili e realistiche perchè basata su fatti e numeri REALI!!:yes:

tocca a te dire la tua!!:o

ecco la mia una volta e per sempre: Metodo dei flussi di cassa attualizzati (Dcf) - Discounted Cash Flow; Modello di attualizzazione dei dividendi (dividend discout model) ; Modello di regressione cross section;

scegli quello giusto per Retelit e fai i calcoli.

e ora buona notte, devo leggermi il bilancio di Molmed che mi interessa molto di più.
 
vendere? AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
quindi io sono il cattivone che vuole fare le sole....come si dice dalle nostre parti...

ti ricordo caro lanterna,che er sola...

è quello che affermava di prendere ;
el en a 12,ora sono a 104
digital bros a 1,20
tas a 0,50
del clima a 0,90
cobra prima dell'opa,
mutuionline a 5
ecc ecc ecc
tutto rigorosamente real time

Apo the best, bisognerebbe clonarti OK!
 
ecco la mia una volta e per sempre: Metodo dei flussi di cassa attualizzati (Dcf) - Discounted Cash Flow; Modello di attualizzazione dei dividendi (dividend discout model) ; Modello di regressione cross section;

scegli quello giusto per Retelit e fai i calcoli.

e ora buona notte, devo leggermi il bilancio di Molmed che mi interessa molto di più.
Non vedo numeri......:o
 
Chiedete al superquazzaro spara numeri di postare gli eseguiti...
Addirittura dice di avere tradato tas...
Mai letto tante fesserie su un forum
 
L'unico aspetto che mi permetto di far notare, col massimo rispetto di tutti,
è che qui, a questo punto, o sei rialzista senza se e senza ma,
oppure apparentemente capisci molto poco di Borsa, e nella fattispecie ancora meno di questo titolo.
Pur convividendo con voi uno scenario positivo per Retelit, vorrei che avessero spazio anche voci meno portate all'ottimismo. Anzi, è proprio quando la generalità dei giudizi pende tutta da una parte, che le voci "contrarian" assumono ancor più valore.
Basterebbe moderare i toni e si avrebbe la possibilità di sentirci comunque parte di una piccola comunità che ha il piacere di condividere i propri pensieri.
Un saluto.
 
L'unico aspetto che mi permetto di far notare, col massimo rispetto di tutti,
è che qui, a questo punto, o sei rialzista senza se e senza ma,
oppure apparentemente capisci molto poco di Borsa, e nella fattispecie ancora meno di questo titolo.
Pur convividendo con voi uno scenario positivo per Retelit, vorrei che avessero spazio anche voci meno portate all'ottimismo. Anzi, è proprio quando la generalità dei giudizi pende tutta da una parte, che le voci "contrarian" assumono ancor più valore.
Basterebbe moderare i toni e si avrebbe la possibilità di sentirci comunque parte di una piccola comunità che ha il piacere di condividere i propri pensieri.
Un saluto.

Ora su Retelit o capisci è sei rialzista o sei in malafede o sei fesso
 
Io il migliore? Ho continuamente espresso i miei complimenti,a genoa,b&t,mamo,fernando's,gigante,ecc le persone sincere e competenti,riceveranno sempre la mia stima, saluti

Grazie Apo! Ricambio i complimenti :) e non sono lacchè e portaborse di nessuno ;)
 
Personalmente rispetto tutti,a partire da chi,serenamente riconosce i propri limiti nell'investimento,che sia di breve,medio termine.
Ma chi definisce lecchini...alcuni utenti del forum che mi seguono,è una persona scorretta,e spiego i motivi.
Mentre chi mi definisce "bravo",in realtà,ha letto costantemente i miei messaggi,che oltre la semplice operazione compra-vendi,
insisteva molto su aspetti che molte volte creano la sottile...differenza tra il bravo e l'incapace...
Ripeto per l'ennesima volta,che gestire una posizione,non è facile,l'aspetto psicologico incide enormemente sulla buona riuscita del trade.
L'esempio di Retelit è lampante,non sono cosi stupido da credere,che il titolo non possa scendere,ma quando investo,non posso
immaginare esclusivamente di valutare i numeri "freddi"che esprimono le trimestrali,questo è il punto fondamentale,oltre la psicologia,immaginate di guardare un'impresa in prospettiva futura.Settore,sentiment che i mercati a rotazione premiano,capacità d'innovazione,penetrazione a livelli mondiali.
Vantaggio tecnologico sui competitor,non a caso,le migliori società,quotate in borsa,con ritorni a doppia,tripla cifra,quali sono?
Datalogic,EL EN,Brembo,Interpump,Ima,Biesse,Saes getters,ecc,leader mondiali,il cui fatturato,non dipende dall'"Italietta"
Allora non pensate che io mi sia innamorato di Retelit,sto ragionando esclusivamente,su quelle che sono le prospettive a livello industriale,della fibra ottica,c'è chi compra,azioni del doppino...telefonico,io compro Retelit,perchè sono convinto che abbia un vantaggio nei confronti di molti competitor,
se voglio avere successo negli investimenti devo essere il primo a gridare ad alta voce,sulle potenzialità del titolo.
Ma pensateci un attimo,ma in tutti questi anni,alla fine della fiera,quanti titoli ho trattato...al massimo una ventina,di cui 3-4 a lungo termine.
Una cosa tra l'altro che ho sempre ricordato,quante volte,mi è stato chiesto di un titolo,ed io ,freddamente ho risposto,non lo seguo.
Intuizione,molte volte,significa performance importante,magari ci vuole più tempo,ma prima o poi,se vincente,il mercato ti premia,pensate alla cybersecurity,ma serviva Apologies,12 mesi fa,per capire che bisognava metterci un cippino?Saluti e buonanotte a tutti.
 
Ultima modifica:
Indietro