Retelit?NA ciofeca

mooj ha scritto:
teniamo duro livio!

con quella trimestrale non si puo' scendere!

KAIZER DI UN KAIZER :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Sono daccordissimo, e il grafico di pinele a pg3 dimostra che il titolo
anche nell'immediato è tendenzialmente positivo OK! OK!
 
mooj ha scritto:
teniamo duro livio!

con quella trimestrale non si puo' scendere!

KAIZER DI UN KAIZER :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
forse aveva già scontato e allora poi ripartirà , o salgono i titoli che dovrebbero scendere ?
 
....... per la cronaca comunque debbo dire che l'oscillatore del mio sistema che preferisco non è ancora entrato in acquisto ed è in assenza di segnale.........

speriamo che questo segnale arrivi presto
 
tenero ha scritto:
Non è e non era mia intenzione fare delle polemiche con nessuno, tanto meno con livio che seguo su altri 3d...
ho semplicemente fatto notare alcune cose perchè il forum lo leggono in molti... che non scrivono ma si lasciano molto condizionare da quello che si scrive.
parlare sempre e costantemente in certi termini del titolo induce molti a vendere, anche se so benissimo che il prezzo lofanno i big e non i piccoli

comunque potrebbe essere utile cercare anche le cose positive del titolo.
scusate ancora se si è creata una piccola polemica per colpa mia .....

sei un gobbo bianconero,percio' si è risentito :D
 
lo-is75 ha scritto:
ciao seguo e aspetto :yes: :yes: ci sono gli omini della sirti che stanno scavando di fronte all'ufficio

esco a chidergli di chi sono quei bei grossi cavi :D :D
...digli pure che sono nostri :D :D e che li trattino bene :D :D
 
the-king ha scritto:
forse aveva già scontato e allora poi ripartirà , o salgono i titoli che dovrebbero scendere ?


che ti devo dire? :confused:
su questo titolo ludovica ne sa quanto noi :D

ps ma la fai parlare ? :D
 
mooj ha scritto:
sei un gobbo bianconero,percio' si è risentito :D
di calcio se ne puo parlare piu tardi tranquillamente...........
basta chiarire da che parte si è :D :D :D
 
tenero ha scritto:
Non è e non era mia intenzione fare delle polemiche con nessuno, tanto meno con livio che seguo su altri 3d...
ho semplicemente fatto notare alcune cose perchè il forum lo leggono in molti... che non scrivono ma si lasciano molto condizionare da quello che si scrive.
parlare sempre e costantemente in certi termini del titolo induce molti a vendere, anche se so benissimo che il prezzo lofanno i big e non i piccoli

comunque potrebbe essere utile cercare anche le cose positive del titolo.
scusate ancora se si è creata una piccola polemica per colpa mia .....
Incidente chiuso OK! .Parlare in questi termini del titolo aiuta i novizi a mettere un bello S.L. difensivo se entrano,visto che è un titolo a cui piace inchiap.pettare.Poi comunque non credo che non entrino perchè io scrivo ciofeca,anche perchè se leggi i vecchi 3D,le motivazioni per cui teniamo sto titolo si capiscono bene.L' unico che non le capisce sono io :wall: :wall: OK!
Ma ricordati che c' è gente qua che sto titolo ce l' ha a 0,6 e trema perchè da ottobre non tocca più certe quotazioni.Ed allora ci accusavano di "pompare".Poi un gran bilancio,ed il titolo che fa?Arriva a +/ per tornare a +1 alla chiusura.Concordi che sia un titolo di m...........? :yes:
 
mooj ha scritto:
che ti devo dire? :confused:
su questo titolo ludovica ne sa quanto noi :D

ps ma la fai parlare ? :D
no , la preferisco zitta , con la bocca chiusa
 
garand ha scritto:
....... per la cronaca comunque debbo dire che l'oscillatore del mio sistema che preferisco non è ancora entrato in acquisto ed è in assenza di segnale.........

speriamo che questo segnale arrivi presto
si si speriamo ;) ;) se vedete il book in denaro schiantarsi ..vorra dire che mi ha proprio stancato :yes: :yes: :angry: :angry: KO!
 
garand ha scritto:
....... per la cronaca comunque debbo dire che l'oscillatore del mio sistema che preferisco non è ancora entrato in acquisto ed è in assenza di segnale.........

speriamo che questo segnale arrivi presto
OK! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :clap:
 
livio.buscaroli ha scritto:
Incidente chiuso OK! .Parlare in questi termini del titolo aiuta i novizi a mettere un bello S.L. difensivo se entrano,visto che è un titolo a cui piace inchiap.pettare.Poi comunque non credo che non entrino perchè io scrivo ciofeca,anche perchè se leggi i vecchi 3D,le motivazioni per cui teniamo sto titolo si capiscono bene.L' unico che non le capisce sono io :wall: :wall: OK!
Ma ricordati che c' è gente qua che sto titolo ce l' ha a 0,6 e trema perchè da ottobre non tocca più certe quotazioni.Ed allora ci accusavano di "pompare".Poi un gran bilancio,ed il titolo che fa?Arriva a +/ per tornare a +1 alla chiusura.Concordi che sia un titolo di m...........? :yes:

0,6 ???? il sottoscritto purtroppo ne ha qualcuna :(
 
livio.buscaroli ha scritto:
Incidente chiuso OK! .Parlare in questi termini del titolo aiuta i novizi a mettere un bello S.L. difensivo se entrano,visto che è un titolo a cui piace inchiap.pettare.Poi comunque non credo che non entrino perchè io scrivo ciofeca,anche perchè se leggi i vecchi 3D,le motivazioni per cui teniamo sto titolo si capiscono bene.L' unico che non le capisce sono io :wall: :wall: OK!
Ma ricordati che c' è gente qua che sto titolo ce l' ha a 0,6 e trema perchè da ottobre non tocca più certe quotazioni.Ed allora ci accusavano di "pompare".Poi un gran bilancio,ed il titolo che fa?Arriva a +/ per tornare a +1 alla chiusura.Concordi che sia un titolo di m...........? :yes:

Tutto OK!
io sono uno dei fortunati che le ha prese a 0,5 un po di tempo fa e ora me le ritrovo a quel livello e sto decisamente pensando di incrementare

ci credo in retelit :yes: :yes: OK! OK!
spero di non sbagliarmi
 
ma quanti migliaia di miliardi di azioni devono vendere ?

c'erano in vendita 700 azioni a 0,502 e ne sono subito arrivate altre 50.000
 
Ultima modifica:
kavaje ha scritto:
e non sei l unico caro livio. e ora che se ne vada fuori dalle scatrole. certo che deve entrare qualcun altro...... se no il flotante. in girooooooo arriva a 80% :D :D :D :D :D :D
Se nessuno ha comprato,piùo meno è la realtà.Ed allora sarà veramente ADC,perchè Metroweb non ce la regala nessuno.A meno che Ruozi non usi i soldi che ha avuto in "prestito" da Fiorani :eek: :eek: :eek:
 
the-king ha scritto:
ma quanti migliaia di miliardi di azioni devono vendere ?

c'erano in vendita 700 azioni a 0,502 e ne sono subito arrivate altre 50.000

sembra una che mangia seduta sul water , come quella vacca di mia suocera e sua figlia !!!!

purtroppo negli ultimi minuti ha scaricato roba pesante a gran quantita.........

oltre a chiudergli la bocca porca troiaccia, chiudigli anche il gulo :D :D
 
Indietro