Retelit: Niente Debiti e 8.000km di Fibra 100Gbps "sottocosto"

Si, oggi in effetti i ribassisti hannno avuto vita più facile rispetto all'ultimo periodo.......

la cavalleria è tutta pronta per domani?

Oggi li hanno lasciati fare per far credere mhmhmhmh:cool:

ti chiedo....ma...tu pensi che qua...sotto cè una possibile opa...nel futuro??chiedo per capire....come pensi...grazie e buona serata...robo:).
 
Persone diverse... Opinioni diverse.... OK! :yes:

Che c'entra, io ho chiesto e tu gentilmente hai risposto e mi hai dato il tuo punto di vista, molto coraggioso, se vogliamo, quanto schietto; e questo ti può fare solo onjore perchè dici quello che pensi in realtà senza paura di ricevere critiche o di esprimere target a prima vista quasi irrealizzabili. Speriamo tu abbia ragione... ciao e grazie ancora.
 
Mah non lo so questo.Certo è che potrebbero anche chiudere gli occhi...:cool:.La cosa di oggi che mi dispiace sai qual è?...che pensavo fossero finiti i giochini in asta con 16 azioni...:rolleyes:
quelli non finiranno mi...........:no::no:;):D
 
prima mi hai risposto...persone diverse....opinioni diverse....

ma non hai ancora...dato..un motivo...perche credi che il titolo nel mese di marzo..puo arrivare ai quei target....

io chiedo per capire....

se mi chiedi sul safilo o valsoia....perche io penso...che safilo va a 20 a breve(16,68 oggi) o valsoia va a 14(10,85 oggi)

ti do una mia spiegazione....e non dico sensazione....

tutto qui......grazie robo:).
;) esatto...... io rispetto tutti.......ma sparate di target senza motivazioni (mi stanno sulle @@ )...... altrimenti rimangono pensieri&speranze.........secondo me........
 
Intanto dopo un'uscita di un paio di giorni, dove ho tentato un bliz su Tiscali ovviamente fallito (mai più, hihiihih), oggi sono rientrato all'ovile!!!
 

Allegati

  • image_3.jpg
    image_3.jpg
    21,1 KB · Visite: 250
Sappi che il tuo terrorismo psicologico non attecchisce e non trova proseliti, in poche parole, non spaventi nessuno!

ma tu ancora gli dai peso? è come oo purp (il polipo): deve cuocere nella sua acqua...:D
Camperà di rendita: sta tutto il giorno a quazzeggiare sul fol senza fare un cent di gain...è un povero basher che, forse, gioca con la pensioncina della nonna
 
scrivi obbligo

io so...obbligo se superi il 2%

ma chi rastrella +
è gia sopra

ho scritto forse per questo

non so chi rastrella...ma credo uno che ha gia piu di 2% and non sono sicuro se uno sopra 2% deve dire che ha incrementato

vengo dal opa impregilo e se qui cè un accumulo...per eventuale opa...allora.....robo:).
le percentuali riportate derivano dalle comunicazioni rese ai sensi dell’art. 120 del tuf dagli azionisti (soglie: 2, 5, 10, 15, 20, 25, 30, 50, 66.6, 90 e 95 per cento). Pertanto le percentuali potrebbero non risultare in linea con dati elaborati e resi pubblici da fonti diverse, ove la variazione della partecipazione non avesse comportato obblighi di comunicazione in capo agli azionisti.
 
Si, oggi in effetti i ribassisti hannno avuto vita più facile rispetto all'ultimo periodo.......

la cavalleria è tutta pronta per domani?

Oggi li hanno lasciati fare per far credere mhmhmhmh:cool:


........... non dimentichiamoci che ci sono anche gli shortisti ...............
chi vivrà vedrà ....................
 
ma tu ancora gli dai peso? è come oo purp (il polipo): deve cuocere nella sua acqua...:D
Camperà di rendita: sta tutto il giorno a quazzeggiare sul fol senza fare un cent di gain...è un povero basher che, forse, gioca con la pensioncina della nonna
:eek::eek::eek::D:D:D
 
sopra 0.76 cambia....
 
mah.......
continuo a vedere TUTTO strongBUY
si è appoggiata sulla retta alta del canale trend UP

nel brevissimo praticamente tutto dipende da cosa farà domani!!!:D

Se torniamo verso 0,75-0,76-0,77
ci sarà la corsa al rientro che potrebbe spingerci OLTRE 0,80:censored:

se andiamo verso il basso se ne riparla tra qualche giorno......:o
 
Ultima modifica:
Indietro