Retelit: Niente Debiti e 8.000km di Fibra 100Gbps "sottocosto"

Osservando la tabella degli ordini, mi sento di dire che oggi difficilmente sarà una bella giornata
 
Osservando l'indice borsistico,mi sento di dire che lo oggi il titolo,forse, avrà un comportamento laterale.
 
Ciao a tutti
Sono di nuovo dei vostri, la botta da 46.000 è mia!!
 
Ciao,qual buon vento ti ha consigliato un simile investimento?

ritengo, personalmente, che stia uscendo dal movimento di correzione.
Avrei dovuto in teoria aspettare il superamento dello 0,73.
Conoscendola però, temevo di rischiare di prenderla molto più in alto.
Vediamo...
 
ritengo, personalmente, che stia uscendo dal movimento di correzione.
Avrei dovuto in teoria aspettare il superamento dello 0,73.
Conoscendola però, temevo di rischiare di prenderla molto più in alto.
Vediamo...

Vorrei incrementare anch'io ma quello che mi trattiene sono i pochi volumi di scambio ; seguo la tua teoria dei 0,73.
 
Vorrei incrementare anch'io ma quello che mi trattiene sono i pochi volumi di scambio ; seguo la tua teoria dei 0,73.

in effetti la mancanza di volumi mi sta facendo un pò preoccupare di essere stato avventato.
però questa è una ******* vera, accelera, frena e riparte sempre velocissimamente.
 
in effetti la mancanza di volumi mi sta facendo un pò preoccupare di essere stato avventato.
però questa è una ******* vera, accelera, frena e riparte sempre velocissimamente.

Sei già in loss di 322 euro.....
 
curiosità:

a quanto eri uscito e su quale segnale?:mmmm:

Quando è sceso sotto lo 0.73
Contavo di riprenderle a 0,67 ma non ci è arrivata e non sono stato abbastanza coraggioso da prenderle prima dello 0,7, non mi sembrava ancora sicuro.
Ora mi sembra si sia rimessa in carreggiata, in pratica sono dentro come prima, potevo guadagnarci un pò di più, ma l'importante è non smenarci.
 
Quando è sceso sotto lo 0.73
Contavo di riprenderle a 0,67 ma non ci è arrivata e non sono stato abbastanza coraggioso da prenderle prima dello 0,7, non mi sembrava ancora sicuro.
Ora mi sembra si sia rimessa in carreggiata, in pratica sono dentro come prima, potevo guadagnarci un pò di più, ma l'importante è non smenarci.

se torni indietro,l'altro giorno mi chiedevo appunto se avessi approfittato dello storno per rientrare
 
col senno di poi, avrei potuto fare molto meglio...
pazienza

a carte viste sono capaci tutti di giocare...fossi uscito anch'io come hai fatto tu e fossi rientrato a 675 sarei stato meglio di mandrake
l'importante è esserci OK!
 
Indietro