AcidoAscorbico
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Problema, io non ho aggiunto nessun wallet elettronico
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Problema, io non ho aggiunto nessun wallet elettronico
Era l'associazione della carta al Wallet aggiunta da qualcun altro?
Allora hai fatto bene a chiudere la carta.Problema, io non ho aggiunto nessun wallet elettronico
Il mio timore è che qualcuno abbia tentato di associare la carta ad un wallet.Era l'associazione della carta al Wallet aggiunta da qualcun altro?
Scusa ma come avrebbero fatto ad aggiungerla?Il mio timore è che qualcuno abbia tentato di associare la carta ad un wallet.
Ora ho cessato la virtuale ma sta cosa ha dell'inspiegabile.
Non so davvero come abbiano indovinato la virtuale visto che l'ho usata su pochissimi siti e tutti leciti.
Altri rischi potrei averne?
Ma infatti la cosa anomale è quella.Scusa ma come avrebbero fatto ad aggiungerla?
Non chiedono nessuna autorizzazione per associare una carta ad un wallet?
Se è così meglio evitarli, sicurezza zero.
Nel link, messaggio di Assistant, punto 5, fonti 2 e 3.Problema, io non ho aggiunto nessun wallet elettronico
Ovviamente nulla spero, ma se nemmeno revolut stessa parla di test o di altro io qualche dubbio me lo farei sul loro servizioNel link, messaggio di Assistant, punto 5, fonti 2 e 3.
Dice che sono dei test che capitano, mi sembra a prescindere dal fatto che si sia aggiunta ad un wallet, non capisco se anche a prescindere che si siano usate di recente le carte.
Aggiungo: visti i vari messaggi di segnalazione online della cosa, penserei più che ogni tanto arrivano "a caso".
Ad ogni modo se la carta adesso è bloccata, (giustamente visto il dubbio) che altro può succedere?
Richiedono solo nome e numero di telefono, poi il minore può installare l'app <18, non devi fornire altre informazioni.Ragazzi, approfitto per una domanda.
Qualcuno ha esperienza di apertura di un account Revolut <18 dal suo account?
Documenti e altro che richiedono oltre al numero di telefono del minore per cui viene aperto il conto?
Grazie
1) le banche applicano commissioni nei pagamenti extra valuta, quindi Revolut è conveniente perché il tasso di cambio risulta essere favorevole rispetto visa/mastercardBuongiorno a tutti,
spero di non andare fuori tema, ho il dubbio se aprire un 3d a sé.
Dunque: sto per fare un viaggio di tre settimane negli USA e un conoscente che ci è appena stato mi ha detto che il modo più pratico per pagare è stato attraverso Revolut.
Non avendolo ancora, ho provato a informarmi risalendo al Cap I di questo 3d, al sito ecc., ma mi restano queste domande:
1) davvero è così? Quale è il vantaggio di usare Revolut in un viaggio negli USA rispetto alle carte di credito usuali (di solito uso quelle di Widiba e di Hello Bank)?
2) Usandolo in questo modo, Revolut ha costi specifici a cui prestare attenzione?
3) Esiste per caso qualche promozione al momento attiva di cui approfittare?
Grazie in anticipo a tutti!
Per correttezza, direi però che questo non è sempre vero. Da almeno un anno Revolut non ha sempre tassi migliori di Visa/Mastercard, come succedeva nella grande maggioranza dei casi in precedenza. Questo, al di là delle commissioni applicate a mercati chiusi o fuori dal limite.1) le banche applicano commissioni nei pagamenti extra valuta, quindi Revolut è conveniente perché il tasso di cambio risulta essere favorevole rispetto visa/mastercard
1) davvero è così? Quale è il vantaggio di usare Revolut in un viaggio negli USA rispetto alle carte di credito usuali (di solito uso quelle di Widiba e di Hello Bank)?
Anche tenendo presente che Revolut non ce l'ho (seguo per il chiarimento qui sopra sulla dichiarazione dei bonus invito) io mi sono trovato benissimo in area extra EU con BBVA e carta YOU.Per correttezza, direi però che questo non è sempre vero. Da almeno un anno Revolut non ha sempre tassi migliori di Visa/Mastercard, come succedeva nella grande maggioranza dei casi in precedenza. Questo, al di là delle commissioni applicate a mercati chiusi o fuori dal limite.
RECAP: le carte con minori commissioni su valuta stranieraSolo per indicare alternative
Ora sto iniziano a capire meglio, grazie.2) i costi variano a seconda del piano scelto che ti consiglio di leggere sul sito.
Puoi fare l'upgrade del piano quando vuoi, però se poi lo disdici dopo meno di 10 mesi devi pagare una penale (mi sembra due mesi). Ti consiglio di leggere le condizioni contrattuali dei diversi piani per capire meglio come funzionaè possibile aprire con un piano e poi passare all'altro? Nel caso, con che tempi? Esempio banale: io aprirei ora con il piano base perché tanto fino ad agosto non lo userei, ma intanto sarei sicuro di averlo. Poi a inizio agosto fare per quel mese il piano plus o metal e poi tornato dal viaggio dal mese dopo tornerei al piano base. E' fattibile, che voi sappiate?