Revolut - CAP. IX

è possibile aprire con un piano e poi passare all'altro? Nel caso, con che tempi? Esempio banale: io aprirei ora con il piano base perché tanto fino ad agosto non lo userei, ma intanto sarei sicuro di averlo. Poi a inizio agosto fare per quel mese il piano plus o metal e poi tornato dal viaggio dal mese dopo tornerei al piano base. E' fattibile, che voi sappiate?
Ti apri il piano base, quando ti serve fai upgrade a metal, ti registri a nord vpn con il loro codice, ti becchi il cashback acquistando.
Entro 14gg tassativi fai downgrade cosi ti restituiscono il canone pagato e quello che hai accumulato con il cashback ti rimane.
Inoltre nord vpn e Tinder gold nel mio caso sono funzionati ancora per 6 mesi dopo il downgrade
 
Ti apri il piano base, quando ti serve fai upgrade a metal, ti registri a nord vpn con il loro codice, ti becchi il cashback acquistando.
Entro 14gg tassativi fai downgrade cosi ti restituiscono il canone pagato e quello che hai accumulato con il cashback ti rimane.
Inoltre nord vpn e Tinder gold nel mio caso sono funzionati ancora per 6 mesi dopo il downgrade

non ho capito la questione di nord vpn e tinder gold :D :D
 
non ho capito la questione di nord vpn e tinder gold :D :D
Facendo upgrade del piano sono inclusi abbonamenti vari tra cui nordvpn e tinder Gold.
Quindi appena fatto upgrade puoi andare nella sezione apposita a prendere i codici per iscriverti.
Nel mio caso, nonostante abbia fatto il downgrade del piano revolut entro i 14gg e quindi non ho pagato nulla, gli abbonamenti sono rimasti attivi per 6 mesi gratis. Capito?
 
Facendo upgrade del piano sono inclusi abbonamenti vari tra cui nordvpn e tinder Gold.
Quindi appena fatto upgrade puoi andare nella sezione apposita a prendere i codici per iscriverti.
Nel mio caso, nonostante abbia fatto il downgrade del piano revolut entro i 14gg e quindi non ho pagato nulla, gli abbonamenti sono rimasti attivi per 6 mesi gratis. Capito?
Ma la vera domanda è... Tinder Gold funziona? o si beccano solo donne con il pacco? :D
 
Grazie intanto per tutte le risposte, utilissime.
Partirò aprendo tre piani base (viaggeremo in tre) e poi se occorrerà uno dei tre lo promuoverò a Metal, magari usando l'accortezza del downgrade entro 14 giorni suggerito da Fischietto.
Approfitto per chiedere:
Ma che voi sappiate, l'upgrade è immediato? Parte subito quando lo si chiede, o ha dei tempi tecnici d'elaborazione/concessione?
Poi: il bonus di cui scriveva Stefeda:
3) dovrebbe essere disponibile un bonus
è da richiedere, ci sono codici ecc., o solo viene applicato in automatico quando si apre il tutto?
Grazie ancora, gentilissimi!
 
Grazie intanto per tutte le risposte, utilissime.
Partirò aprendo tre piani base (viaggeremo in tre) e poi se occorrerà uno dei tre lo promuoverò a Metal, magari usando l'accortezza del downgrade entro 14 giorni suggerito da Fischietto.
Approfitto per chiedere:
Ma che voi sappiate, l'upgrade è immediato? Parte subito quando lo si chiede, o ha dei tempi tecnici d'elaborazione/concessione?
Poi: il bonus di cui scriveva Stefeda:

è da richiedere, ci sono codici ecc., o solo viene applicato in automatico quando si apre il tutto?
Grazie ancora, gentilissimi!
Immediato, fin troppo… appena clicchi senza troppi pop up di “sei sicuro? Vuoi fare upgrade?” sei immediatamente al nuovo piano
 
scusate, ho fatto un bonifico, è arrivato e ora ho bisogno del CRO o del TRN ma nell'estratto della ricevuta del bonifico su revolut non ci sono questi codici ma c'è solo un ID transazione SEPA. Come faccio ad avere questo codice CRO o TRN?
 
Grazie intanto per tutte le risposte, utilissime.
Partirò aprendo tre piani base (viaggeremo in tre) e poi se occorrerà uno dei tre lo promuoverò a Metal, magari usando l'accortezza del downgrade entro 14 giorni suggerito da Fischietto.
Approfitto per chiedere:
Ma che voi sappiate, l'upgrade è immediato? Parte subito quando lo si chiede, o ha dei tempi tecnici d'elaborazione/concessione?
Poi: il bonus di cui scriveva Stefeda:

è da richiedere, ci sono codici ecc., o solo viene applicato in automatico quando si apre il tutto?
Grazie ancora, gentilissimi!
i codici li trovi qua Revolut: da 30€ fino a 60€ solo ad invitante - max 5 inviti - scad 09/07/2024
 
Ti apri il piano base, quando ti serve fai upgrade a metal, ti registri a nord vpn con il loro codice, ti becchi il cashback acquistando.
Entro 14gg tassativi fai downgrade cosi ti restituiscono il canone pagato e quello che hai accumulato con il cashback ti rimane.
Inoltre nord vpn e Tinder gold nel mio caso sono funzionati ancora per 6 mesi dopo il downgrade
Quindi, si può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni per un upgrade tornando al precedente. Ma in questo caso se hai richiesto la carta inclusa nel piano più caro ci sono fee?
 
Quindi, si può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni per un upgrade tornando al precedente. Ma in questo caso se hai richiesto la carta inclusa nel piano più caro ci sono fee?
Si ovvio per legge ti devono dare 14 giorni di possibilità di downgrade.
Quando presi io la carta metal la pagai 39,99€ se non ricordo male (ovviamente la carta rimane attiva fino a naturale scadenza) ma mi pare che ora abbiano aumentato i costi.
Avevo chiesto per la ultra e se non ricordo male era 59,99€
 

Allegati

  • IMG_3532.jpeg
    IMG_3532.jpeg
    587,4 KB · Visite: 11
Facendo upgrade del piano sono inclusi abbonamenti vari tra cui nordvpn e tinder Gold.
Quindi appena fatto upgrade puoi andare nella sezione apposita a prendere i codici per iscriverti.
Nel mio caso, nonostante abbia fatto il downgrade del piano revolut entro i 14gg e quindi non ho pagato nulla, gli abbonamenti sono rimasti attivi per 6 mesi gratis. Capito?
Grazie!
Io stavo proprio valutando quale tra N26 o Revolut passare a un piano premium in corrispondenza di viaggi che farò fuori Europa (per l'assicurazione sanitaria, piu che altro). Questo trucco aggiunge valore :D
 
Grazie intanto per tutte le risposte, utilissime.
Partirò aprendo tre piani base (viaggeremo in tre) e poi se occorrerà uno dei tre lo promuoverò a Metal, magari usando l'accortezza del downgrade entro 14 giorni suggerito da Fischietto.
Approfitto per chiedere:
Ma che voi sappiate, l'upgrade è immediato? Parte subito quando lo si chiede, o ha dei tempi tecnici d'elaborazione/concessione?
Poi: il bonus di cui scriveva Stefeda:

è da richiedere, ci sono codici ecc., o solo viene applicato in automatico quando si apre il tutto?
Grazie ancora, gentilissimi!
occhio però a non ordinare la carta metal perché se poi cancelli entro 14gg ti addebitano 50€ di emissione carta.
 
Ora sto iniziano a capire meglio, grazie.
Volevo chiedervi anche:
1) più o meno quali sono i tempi di apertura di Revolut in questo periodo?
2) è possibile aprire con un piano e poi passare all'altro? Nel caso, con che tempi? Esempio banale: io aprirei ora con il piano base perché tanto fino ad agosto non lo userei, ma intanto sarei sicuro di averlo. Poi a inizio agosto fare per quel mese il piano plus o metal e poi tornato dal viaggio dal mese dopo tornerei al piano base. E' fattibile, che voi sappiate?
lo apri in 5 minuti.

Se non ricordo male se fai upgrade sei vincolato per almeno 10 mesi, puoi scendere di piano prima ma ti applicano una penale.
 
Buongiorno a tutti. Se apro un conto Revolut e lo tengo sempre molto sotto i 5000€ non devo dichiarare niente, giusto? Lo aprirei per pagare i pagopa gratis e per avere una carta in più che all'estero può far comodo, ma non voglio sbattimenti nella dichiarazione dei redditi.

Seconda domanda: per trasferire i soldi sul conto Revolut devo fare un bonifico a un IBAN lituano?
 
Buongiorno a tutti. Se apro un conto Revolut e lo tengo sempre molto sotto i 5000€ non devo dichiarare niente, giusto? Lo aprirei per pagare i pagopa gratis e per avere una carta in più che all'estero può far comodo, ma non voglio sbattimenti nella dichiarazione dei redditi.

Seconda domanda: per trasferire i soldi sul conto Revolut devo fare un bonifico a un IBAN lituano?

Non necessariamente ... puoi usare anche una carta di credito o di debito per caricare gli euro (od altro) su revolut
Versamento istantaneo a costo zero ... io spesso uso questo sistema
 
Non necessariamente ... puoi usare anche una carta di credito o di debito per caricare gli euro (od altro) su revolut
Versamento istantaneo a costo zero ... io spesso uso questo sistema
Grazie! Per la prima domanda che è quella che mi interessa di più mi sai aiutare? Ho l'ansia da dichiarazione dei redditi 😐
 
Indietro