Revolut - CAP. IX

Se facessi l'isee però lo dovrei inserire e non sarebbe automatico, giusto? Non ho mai fatto l'isee, ma giusto per capire :)
 
Se facessi l'isee però lo dovrei inserire e non sarebbe automatico, giusto? Non ho mai fatto l'isee, ma giusto per capire :)
Si devi inserirlo tu, scaricando la giacenza media, con il saldo al 31/12 da app. Fortunatamente Revolut la fornisce, altrimenti andava calcolato manualmente
 
Vedo che si possono comprare anche ETF. In questo caso essendo un broker estero come degiro va dichiarato anche se si sta sotto i 5000€, giusto?

Molto molto interessanti le carte virtuali usa e getta! 😎
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha più informazione sul "bonus apertura" cui qualcuno accennava negli scorsi messaggi?
E' effettivamente ancora attivo? Nel caso, viene applicato in automatico o servono codici, richieste ecc.?
Grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_20240621-184347.png
    Screenshot_20240621-184347.png
    235,8 KB · Visite: 10
Il codice lo prendi cliccando sui link di quelli che il codice di cui ti metto il link, ma tu non riceverai nulla. Poi potrai presentare ed a quel punto riceverai il bonus che ti verrà assegnato e che cambia nel tempo (da 30 a 60 euro):

Revolut: da 30€ fino a 60€ solo ad invitante - max 5 inviti - scad 09/07/2024

Mentre quì di seguito ti metto lo screenshot della procedura:
Per ricevere il bonus l'amico dovrà necessariamente richiedere la carta fisica?
 
Io comunque non riesco a capire questi inviti in cui solo chi presenta guadagna, ma tutto lo "sbattimento" e in questo caso anche la spesa per la spedizione della carta fisica è dell'amico che non riceve niente in cambio. Anche lui dovrebbe guadagnare qualcosa, ad esempio potrebbero dare 15/20€ a chi presenta e la spedizione gratuita della carta fisica per l'amico o dividere a metà i 30€.
Boh, forse sono troppo critico io...
 
Il codice lo prendi cliccando sui link di quelli che il codice di cui ti metto il link, ma tu non riceverai nulla. Poi potrai presentare ed a quel punto riceverai il bonus che ti verrà assegnato e che cambia nel tempo (da 30 a 60 euro):

Revolut: da 30€ fino a 60€ solo ad invitante - max 5 inviti - scad 09/07/2024

Mentre quì di seguito ti metto lo screenshot della procedura:
Molto bene.
Anche perché
1) mi fa piacere aiutare qualcuno qui del FOL a guadagnare un po' di bonus;
2) dovendo aprire 3 conti per 3 persone, tutti e 3 con carta fisica, apro il mio e poi i successivi 2 li invito io...
Unico dubbio, non so se riuscirò a fare il tutto entro il 9 luglio... secondo voi sarà prorogata?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Il codice lo prendi cliccando sui link di quelli che il codice di cui ti metto il link, ma tu non riceverai nulla. Poi potrai presentare ed a quel punto riceverai il bonus che ti verrà assegnato e che cambia nel tempo (da 30 a 60 euro):

Revolut: da 30€ fino a 60€ solo ad invitante - max 5 inviti - scad 09/07/2024

Mentre quì di seguito ti metto lo screenshot della procedura:
Fatto, con anche richiesta di carta fisica! (Usando il tuo codice)
 
Io comunque non riesco a capire questi inviti in cui solo chi presenta guadagna, ma tutto lo "sbattimento" e in questo caso anche la spesa per la spedizione della carta fisica è dell'amico che non riceve niente in cambio. Anche lui dovrebbe guadagnare qualcosa, ad esempio potrebbero dare 15/20€ a chi presenta e la spedizione gratuita della carta fisica per l'amico o dividere a metà i 30€.
Boh, forse sono troppo critico io...
infatti solitamente ci si accorda così con il presentatore
:)
 
Io comunque non riesco a capire questi inviti in cui solo chi presenta guadagna, ma tutto lo "sbattimento" e in questo caso anche la spesa per la spedizione della carta fisica è dell'amico che non riceve niente in cambio. Anche lui dovrebbe guadagnare qualcosa, ad esempio potrebbero dare 15/20€ a chi presenta e la spedizione gratuita della carta fisica per l'amico o dividere a metà i 30€.
Boh, forse sono troppo critico io...

Concordo con te. Oltretutto per quanto uno possa promettere di dividere il proprio bonus poi succedono brutte storie: chi pretende soldi, chi dice di farlo e non lo fa ecc ecc. Comunque a me è successo qui sul forum che uno mi ha contattato per aprire un conto in cui il bonus veniva dato ad entrambi pretendendo di avere anche parte del mio bonus altrimenti avrebbe usato un altro codice. Infatti ha usato un altro codice ringraziando pubblicamente (chissà come mai) quello da cui ha preso il codice.
 
Ultima modifica:
Concordo con te. Oltretutto per quanto uno possa promettere di dividere il proprio bonus poi succedono brutte storie: chi pretende soldi, chi dice di farlo e non lo fa ecc ecc. Comunque a me è successo qui sul forum che uno mi ha contattato per aprire un conto in cui il bonus veniva dato ad entrambi pretendendo di avere anche parte del mio bonus altrimenti avrebbe usato un altro codice. Infatti ha usato un altro codice ringraziando pubblicamente (chissà come mai) quello da cui ha preso il codice.
Segnalate i messaggi
 
scusate, ho fatto un bonifico, è arrivato e ora ho bisogno del CRO o del TRN ma nell'estratto della ricevuta del bonifico su revolut non ci sono questi codici ma c'è solo un ID transazione SEPA. Come faccio ad avere questo codice CRO o TRN?
Ho controllato l'ultimo bonifico fatto e nel pdf sotto la mia causale c'è causale transazione dove c'è il YRN
 
Io comunque non riesco a capire questi inviti in cui solo chi presenta guadagna, ma tutto lo "sbattimento" e in questo caso anche la spesa per la spedizione della carta fisica è dell'amico che non riceve niente in cambio. Anche lui dovrebbe guadagnare qualcosa, ad esempio potrebbero dare 15/20€ a chi presenta e la spedizione gratuita della carta fisica per l'amico o dividere a metà i 30€.
Boh, forse sono troppo critico io...

probabilmente non vogliono che la gente apri un conto solo per incassare il bonus

tutto sommato trovo giusto il loro approccio
 
probabilmente non vogliono che la gente apri un conto solo per incassare il bonus

tutto sommato trovo giusto il loro approccio

Potevano toglierlo del tutto. Ci sono tanti conti che non offrono bonus. Come fanno loro invece spinge solo chi già ce l'ha a far aprire conti a tutti i familiari, parenti morti a cui fanno l'identificazione direttamente dal cimitero, a quelli che nel loro posto di lavoro hanno dei dipendenti che non possono dirgli di no ecc.

Perchè effettivamente uno che apre il conto non solo deve seguire le regole ma deve anche pagare una carta che non gli serve e che potrebbe non pagare solo per fare ottenere un bonus ad un altro?
 
Potevano toglierlo del tutto. Ci sono tanti conti che non offrono bonus. Come fanno loro invece spinge solo chi già ce l'ha a far aprire conti a tutti i familiari, parenti morti a cui fanno l'identificazione direttamente dal cimitero, a quelli che nel loro posto di lavoro hanno dei dipendenti che non possono dirgli di no ecc.

Perchè effettivamente uno che apre il conto non solo deve seguire le regole ma deve anche pagare una carta che non gli serve e che potrebbe non pagare solo per fare ottenere un bonus ad un altro?
Sta di fatto comunque che è uno dei conti più convenienti ,specie per chi va spesso all'estero.
 
Indietro