gimmiluigi
Nuovo Utente
- Registrato
- 16/8/19
- Messaggi
- 144
- Punti reazioni
- 39
Si proviene da qui: REVOLUT - CAP. VIII
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi il piano annuale o mensile?Mi è arrivata la comunicazione di aumento del canone di Revolut Metal, da 13.99€ a 15.99€ al mese, ne ho approfittato per downgradare a costo zero il piano e tornare allo standard (avrei dovuto pagare 2 mensilità).
PIano mensile, l'ho fatto perchè facevo viaggi all'estero e per 2 mesi veniva comodo l'assicurazione inclusa, e avrei dovuto disdirlo proprio in questi giorni (pagando la penale di 2 mesi aggiuntivi).Avevi il piano annuale o mensile?
Allora ti è andata bene. Però ho letto da altri utenti su questo forum che in realtà Revolut non applica veramente questa penale di due mesiPIano mensile, l'ho fatto perchè facevo viaggi all'estero e per 2 mesi veniva comodo l'assicurazione inclusa, e avrei dovuto disdirlo proprio in questi giorni (pagando la penale di 2 mesi aggiuntivi).
Hai controllato che non sia stata addebitata su un'altra carta che hai su Google Pay?Avrei un piccolo problema da risolvere. Ho ricaricato di 100 € la mia carta Revolut da Google pay con la carta bancomat del mio conto principale. Ad operazione eseguita ho eliminato la carta bancomat da Google pay, ma tale somma non risulta addebitata sul conto della mia banca. Come mai?
Se i fondi sono arrivati regolarmente su Revolut comparirà nei prossimi giorni nello storico della tua banca.Avrei un piccolo problema da risolvere. Ho ricaricato di 100 € la mia carta Revolut da Google pay con la carta bancomat del mio conto principale. Ad operazione eseguita ho eliminato la carta bancomat da Google pay, ma tale somma non risulta addebitata sul conto della mia banca. Come mai?
Ormai la conversione di valuta è già stata effettuata, immagino che se ricevi il rimborso lo riceverai in euro. Non verrà effettuata la conversione in dollari della cifra del rimborsoHo fatto un ordine per errore su amazon e ha scalato il saldo dalla carta revolut in dollari applicando delle commissioni.
Ho del saldo in dollari ma non volevo che li scalasse da quel conto perché sto aspettando che il cambio $/€ sia favorevole (devo recuperare la stessa cifra in euro di un rimborso fatto in dollari).
Se annullo la transazione e amazon effettua il rimborso verranno riapplicate delle commissioni?
Grazie della dritta, sicuramente mi succederà di rifare questa modalità in futuro.Allora ti è andata bene. Però ho letto da altri utenti su questo forum che in realtà Revolut non applica veramente questa penale di due mesi
L'addebito è arrivato oggi, da giovedì del primo pomeriggio che avevo fatto il trasferimento. Grazie per avermi rassicurato.Se i fondi sono arrivati regolarmente su Revolut comparirà nei prossimi giorni nello storico della tua banca.
Sapete quale è il limite per l'utilizzo della carta collegata ad apple pay per i pagamenti in negozio con pos?
Per carta intendo la carta virtuale, non quella fisica.
Grazie!
La carta fisica ha un pin, quella virtuale no.Il medesimo che hai con la carta fisica, ApplePay e GPay sono trasparenti, si applicano le regole della carta.
Come fai ad usare un pin su una carta virtuale??? Hai mai usato un wallet? Pare di no: è sempre lo smartphone a fare da "pin", quindi con password/impronta o altro metodo di sblocco, non esiste pin di carta non fisicaLa carta fisica ha un pin, quella virtuale no.
Non influisce?
Ho chiesto perchè per importi un po' più importanti, anche con apple pay, a me chiede il pin per la mia carta (fisica) unicredit.Come fai ad usare un pin su una carta virtuale??? Hai mai usato un wallet? Pare di no: è sempre lo smartphone a fare da "pin", quindi con password/impronta o altro metodo di sblocco, non esiste pin di carta non fisica