Revolut - CAP. IX

Qualcuno di voi ha problemi a ricaricare con widiba? Da oggi a me e alla mia ragazza ha smesso di funzionare sia da carta di debito che da google pay
 
Ciao ragazzi, sapete se pagando con la carta fisica presso esercenti con sistema contactless può richiedere il PIN dopo un toto di utilizzi o basta che azzero ogni volta il limite tra le opzioni della carta?
 
Ciao ragazzi, sapete se pagando con la carta fisica presso esercenti con sistema contactless può richiedere il PIN dopo un toto di utilizzi o basta che azzero ogni volta il limite tra le opzioni della carta?
La seconda che hai scritto; però, se non ricordo male, su importi <50€, non richiede il pin, ma solo l'inserimento (potrei sbagliarmi, eh).
 
Sicura. L'obiettivo della segnalazione in dichiarazione è l'applicazione dell'imposta di bollo. Le regole sono le stesse che in Italia. Quindi, ovviamente, vale il discorso di non cumulo solo per intermediari diversi.

Due conti presso lo stesso intermediario fanno cumulo.
 
Sicura. L'obiettivo della segnalazione in dichiarazione è l'applicazione dell'imposta di bollo. Le regole sono le stesse che in Italia. Quindi, ovviamente, vale il discorso di non cumulo solo per intermediari diversi.

Due conti presso lo stesso intermediario fanno cumulo.
Per capirci e per evitare fraintendimenti: io ho 3 diversi Iban (account personale, account Pro e account Business), devo dunque far sì che il totale delle giacenze non superi i 5k o ipoteticamente potrebbero stare tutti e tre a 4.9k?

Sapete quale sia la rendicontazione periodica? T o A?
 
È possibile ricaricare Revolut attraverso una carta di credito?
O la banca della carta la rifiuta?
 
Per capirci e per evitare fraintendimenti: io ho 3 diversi Iban (account personale, account Pro e account Business), devo dunque far sì che il totale delle giacenze non superi i 5k o ipoteticamente potrebbero stare tutti e tre a 4.9k?

Sapete quale sia la rendicontazione periodica? T o A?
Se sono tutti e 3 con lo stesso istituto (immagino sia Revolut) il totale per la stessa intestazione -per intenderci stesso nome, cognome e codice fiscale - non deve superare i 5000.
 
Se sono tutti e 3 con lo stesso istituto (immagino sia Revolut) il totale per la stessa intestazione -per intenderci stesso nome, cognome e codice fiscale - non deve superare i 5000.
Ecco, appunto. È ciò che volevo capire. Sì, sono tre conti Revolut. Grazie.
 
È possibile ricaricare Revolut attraverso una carta di credito?
O la banca della carta la rifiuta?

Revolut lo permette, ma se verrà rifiutato o meno dalla banca mittente lo scoprirai nel momento in cui lo fai ovviamente.
 
La seconda che hai scritto; però, se non ricordo male, su importi <50€, non richiede il pin, ma solo l'inserimento (potrei sbagliarmi, eh).
Ok grazie.
Altra domanda .. se attivo un pagamento mensile ricorrente in abbonamento e decidessi poi di disattivarlo, c'è questa opzione sulla carta (tipo paypal per intenderci) per sospendere i pagamenti?
 
dipende da come viene visto dall'app revolut. Alcuni pagamenti ricorrenti sono visibili come tali e li puoi bloccare altri no e devi farlo tramite richiesta in chat.
 
dipende da come viene visto dall'app revolut. Alcuni pagamenti ricorrenti sono visibili come tali e li puoi bloccare altri no e devi farlo tramite richiesta in chat.
Grazie. Forse la soluzione più tranquilla è gestire la carta da paypal e vado sul sicuro
 
Anche voi vedete solo ING come possibile collegamento di banca esterna?
IMG_9007.jpeg
 
Ciao a tutti,
Volevo sapere se aprendo oggi il conto, entro giovedì, potrò usarlo per pagare all'estero (Svizzera) con carta virtuale.
Come carta ler i pagamenti all'estero mi pare di capire che è tra le più convenienti.

Grazie
 
Indietro