REVOLUT - CAP. VII

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davvero incredibile..grazie per aver trovato il motivo!

@Maestr si mi hanno dato 7 giorni per fare un bonifico verso un mio conto, posso solo eseguire questa operazione!

Almeno ti danno la possibilità di riprendere i soldi velocemente e senza grossi sbattimenti.

Comunque secondo le nuove regole mi sembra che se li contatti dovrebbero spiegare il motivo del blocco, ma forse non sono ancora entrate in funzione.

edit: valgono dal 31 ottobre.
 
Buonasera, è possibile che Amazon non mi prenda la carta revolut perché è maestro?
 
Buonasera, è possibile che Amazon non mi prenda la carta revolut perché è maestro?

Amazon accetta Maestro, però alcune carte danno problemi e non è possibile nemmeno aggiungerle. La carta è stata aggiunta all'account oppure Amazon non la fa aggiungere perchè la vede come carta non valida?
 
davvero incredibile..grazie per aver trovato il motivo!

@Maestr si mi hanno dato 7 giorni per fare un bonifico verso un mio conto, posso solo eseguire questa operazione!

Allora ti consiglio di non perdere tempo e farlo (si sa mai che cambiano idea).
Per il resto fregatene. Come ho scritto spesso anche nel forum revolut va usato con i cosiddetti beer money... ossia con gli spicci. Non ci si deve fidar troppo.
Tra l'altro io sono mesi che non lo uso perché rispetto a qualche anno fa sono nati molti strumenti di pagamento altrettanto comodi e l'interfaccia dell'app rispetto alla versione 6 è molto peggiorata (è diventata insopportabile per me, troppa roba in home).
Dai un'occhiata a verse se ti servono i bonifici istantanei, per i pagamenti in valuta N26 (che è decisamente più affidabile), per azioni e simili strumenti più seri tipo directa.


non serve. Tu ti rivolgi all'ABF italiano, loro si coordinano con quello lituano.
 
Amazon accetta Maestro, però alcune carte danno problemi e non è possibile nemmeno aggiungerle. La carta è stata aggiunta all'account oppure Amazon non la fa aggiungere perchè la vede come carta non valida?

Ciao mi dice che il numero della carta non è corretto
 
Raga ho revolut, come mai non mi si addebbita, un addebbito, mi dice autorizzazione carta , in sospeso! Anche un reso in entrata di amazon! Come mai!? Grazie
 
Raga ho revolut, come mai non mi si addebbita, un addebbito, mi dice autorizzazione carta , in sospeso! Anche un reso in entrata di amazon! Come mai!? Grazie

Ma quello che hai comprato è già stato spedito? Amazon, e forse altri, non addebita nulla finché la merce non è pronta a partire.
 
Non c'è proprio verso di poter collegare una carta di debito Maestro a Revolut? Mi avrebbe fatto veramente comodo la widiba
 
Ciao ragazzi,
premesso che la mia esperienza relativa a pagamenti (sia fisici che online) è ottima, mentre mi è quasi impossibile caricare Revolut tramite carta di debito, chiedo la vostra esperienza relativamente a bonifici, sia in entrata che in uscita. Io ho solo fatto o ricevuto bonifici verso o da me stesso.
Adesso vorrei, da un lato, pagare l'assicurazione tramite bonifico e, dall'altro lato, dovrei ricevere un bonifico per una prestazione occasionale presso un ente pubblico.
Ci potrebbero essere problemi, oppure blocchi... non avendo mai bonificato o ricevuto da tali soggetti? Si tratta di somme non elevate, sotto i 1000 euro.
Grazie e buon weekend a tutti
 
È un problema ricaricare il conto Revolut mediante Gpay con troppe carte diverse? C'è un limite? Ovviamente l'intestatario della carte sono io
 
Ciao ragazzi,
premesso che la mia esperienza relativa a pagamenti (sia fisici che online) è ottima, mentre mi è quasi impossibile caricare Revolut tramite carta di debito, chiedo la vostra esperienza relativamente a bonifici, sia in entrata che in uscita. Io ho solo fatto o ricevuto bonifici verso o da me stesso.
Adesso vorrei, da un lato, pagare l'assicurazione tramite bonifico e, dall'altro lato, dovrei ricevere un bonifico per una prestazione occasionale presso un ente pubblico.
Ci potrebbero essere problemi, oppure blocchi... non avendo mai bonificato o ricevuto da tali soggetti? Si tratta di somme non elevate, sotto i 1000 euro.
Grazie e buon weekend a tutti
Ho fatto un bonifico istantaneo da illimity, tutto ok
 
Oggi ho ricevuto un bonifico e dicono che me lo hanno fatto su IBAN UK, ma non era possibile farlo fino al 30 giugno o hanno prorogato per un paio di mesi?
Era il 9/8/21. Hanno prorogato fino al 30/9/21. Proprio ora ho ricevuto un bonifico da un conto inglese su IBAN UK Revolut.

C'è tempo fino al 30/9/21.

Qualcuno ha effettuato un pagamento diretto al mio IBAN GB dopo che il mio numero di conto è diventato LT: cosa accade ora?
Potrai continuare a ricevere pagamenti con il tuo vecchio IBAN "GB" ancora per 6 mesi (fino al 30 giugno 2021). Per semplificare ulteriormente questa transizione, abbiamo elaborato un servizio di reindirizzamento, grazie al quale i pagamenti pervenuti sul tuo vecchio IBAN "GB" saranno trasferiti al tuo nuovo IBAN che inizia con "LT" e abbiamo esteso la scadenza di tre mesi (originariamente il 30 giugno, 2021).

Qualcuno ha effettuato un pagamento diretto al mio IBAN GB dopo che il mio numero di conto e diventato LT: cosa accade ora? | Centro assistenza Revolut | Revolut IT
 
Ultima modifica:
Hanno messo senza avvisare la commissione sul topup in dollari nel conto USD da carta... Carta Payoneer USD -> Revolut USD ora c'è la commissione. Voi avete ricevuto qualche avviso?
 
Hanno messo senza avvisare la commissione sul topup in dollari nel conto USD da carta... Carta Payoneer USD -> Revolut USD ora c'è la commissione. Voi avete ricevuto qualche avviso?

Non lo sapevo anche perche' non ho carte emesse da istituti con base in America. Comunque ci sono :

01.PNG
 
qualcuno si fa versare stipendio?
e chi inserisce il valore nel quadro rw ogni anno?
io tengo poco spiccioli per pagare la benzina.
 
qualcuno si fa versare stipendio?
e chi inserisce il valore nel quadro rw ogni anno?
io tengo poco spiccioli per pagare la benzina.

Dubito ci sia qualche pazzo che si fa accreditare lo stipendio su Revolut.. è un rischio bello grosso perché se ti bloccano il conto per controlli ( come spesso accade) sono problemi.
La dichiarazione dei redditi essendo un conto estero la devi fare tu ma solo se superi i 5000€ di giacenza media annua, nell'isee invece si inserisce a prescindere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro