un_passante
Uovo utente
- Registrato
- 6/1/12
- Messaggi
- 5.532
- Punti reazioni
- 608
Non ci sono commissioni di ricarica.
Dove/chi lo dice? Magari posta uno screenshot.
Dove/chi lo dice? Magari posta uno screenshot.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma i bonifici a voi sono istantanei almeno come invio? ho notato che negli ultimi giorni ci mette un'oretta.
Ciao a me vanno bene al max qualche minutoma i bonifici a voi sono istantanei almeno come invio? ho notato che negli ultimi giorni ci mette un'oretta.
San Valentino è ormai alle spalle, ma le nostre funzionalità continueranno ti faranno avere le farfalle nello stomaco tutto l'anno! Scoprile subito:
Preparati per Ultra
Il piano più esclusivo, con accessi, esperienze e vantaggi senza precedenti, farà il suo debutto nella primavera del 2023. Iscriviti subito alla lista d'attesa per sbloccare il 5% di cashback sugli acquisti effettuati nel primo mese con Ultra, quando aderisci al piano annuale. Per saperne di più, consulta le nostre domande frequenti e fai riferimento ai Termini e condizioni.
Arrivata anche a voi questa mail ?
Ciao e' una mail che m e' arrivata ieriNon ancora (?)
Tu hai un piano a pagamento magari?
Ciao e' una mail che m e' arrivata ieri
il problema potrebbe nascere non lato revolut, quando qualche zelante ti chiederà perché bonifichi 2-3000 al mese su un conto lituano, sebbene intestato a te. Magari poi non succede niente. Boh.Qualcuno che usa revolut in maniera pesante, con ricariche da carta "pesanti", può dire se al momento ha avuto problemi?
Io per ora zero, ci sto mettendo circa 2-3k al mese e tutto filato liscio (faccio acquisti ma anche bonifici, ecc...)
io ho metal e non mi è arrivata, ma non già in lista quindi forse è per quello.Ho curiosato un po’ online ieri sera, credo che per ora sia arrivata solo agli abbonati Premium e Metal.
A me è arrivata e ho il piano Standard.Ho curiosato un po’ online ieri sera, credo che per ora sia arrivata solo agli abbonati Premium e Metal.
A me è arrivata e ho il piano Standard.
Ciao io ho una black datata quando era ancora base gratuitaHo curiosato un po’ online ieri sera, credo che per ora sia arrivata solo agli abbonati Premium e Metal.
Presso che esercente?ciao a tutti
un mio amico ha un conto revolut e poco fa si è trovato due verifiche, una sulla carta virtuale ale 21 e una sulla carta fisica alle 23 circa. Lo stato è "verificata - l'esercente ha verificato la validità della carta. Non è stato addebitato alcun importo". Lui non ha autorizzato nulla a nessun esercente.. al momento ha svuotato il conto per sicurezza. Negli accessi però non risultano altri dispositivi oltre al suo. E' capitato a qualcuno di voi? Cosa consigliate di fare?