REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono commissioni di ricarica.
Dove/chi lo dice? Magari posta uno screenshot.
 
Ho appena riprovato e non ho avuto messaggi ... strano.
Vabbè meglio così!
 
ma i bonifici a voi sono istantanei almeno come invio? ho notato che negli ultimi giorni ci mette un'oretta.
 
Qualcuno che usa revolut in maniera pesante, con ricariche da carta "pesanti", può dire se al momento ha avuto problemi?
Io per ora zero, ci sto mettendo circa 2-3k al mese e tutto filato liscio (faccio acquisti ma anche bonifici, ecc...)
 
San Valentino è ormai alle spalle, ma le nostre funzionalità continueranno ti faranno avere le farfalle nello stomaco tutto l'anno! Scoprile subito:


Preparati per Ultra
Il piano più esclusivo, con accessi, esperienze e vantaggi senza precedenti, farà il suo debutto nella primavera del 2023. Iscriviti subito alla lista d'attesa per sbloccare il 5% di cashback sugli acquisti effettuati nel primo mese con Ultra, quando aderisci al piano annuale. Per saperne di più, consulta le nostre domande frequenti e fai riferimento ai Termini e condizioni.


Arrivata anche a voi questa mail ?
 
San Valentino è ormai alle spalle, ma le nostre funzionalità continueranno ti faranno avere le farfalle nello stomaco tutto l'anno! Scoprile subito:


Preparati per Ultra
Il piano più esclusivo, con accessi, esperienze e vantaggi senza precedenti, farà il suo debutto nella primavera del 2023. Iscriviti subito alla lista d'attesa per sbloccare il 5% di cashback sugli acquisti effettuati nel primo mese con Ultra, quando aderisci al piano annuale. Per saperne di più, consulta le nostre domande frequenti e fai riferimento ai Termini e condizioni.


Arrivata anche a voi questa mail ?

Non ancora (?)

Tu hai un piano a pagamento magari?
 
Qualcuno che usa revolut in maniera pesante, con ricariche da carta "pesanti", può dire se al momento ha avuto problemi?
Io per ora zero, ci sto mettendo circa 2-3k al mese e tutto filato liscio (faccio acquisti ma anche bonifici, ecc...)
il problema potrebbe nascere non lato revolut, quando qualche zelante ti chiederà perché bonifichi 2-3000 al mese su un conto lituano, sebbene intestato a te. Magari poi non succede niente. Boh.
 
Salve, qualcuno sa dirmi se questo conto ha funzione multicurrency?
Ho necessità di poter ricevere bonifici in dollari e altre banche sembrano aver problemi.
 
Io ho ricevuto dollari su conto Revolut, 3 anni fa.
 
A me è arrivata e ho il piano Standard.

Allora non so, in una notizia veniva fatto intendere che il target d'interesse iniziale per Revolut fossero gli utenti Premium e Metal, giustamente più propensi a fare un ulteriore upgrade.
 
ciao a tutti
un mio amico ha un conto revolut e poco fa si è trovato due verifiche, una sulla carta virtuale ale 21 e una sulla carta fisica alle 23 circa. Lo stato è "verificata - l'esercente ha verificato la validità della carta. Non è stato addebitato alcun importo". Lui non ha autorizzato nulla a nessun esercente.. al momento ha svuotato il conto per sicurezza. Negli accessi però non risultano altri dispositivi oltre al suo. E' capitato a qualcuno di voi? Cosa consigliate di fare?
 
ciao a tutti
un mio amico ha un conto revolut e poco fa si è trovato due verifiche, una sulla carta virtuale ale 21 e una sulla carta fisica alle 23 circa. Lo stato è "verificata - l'esercente ha verificato la validità della carta. Non è stato addebitato alcun importo". Lui non ha autorizzato nulla a nessun esercente.. al momento ha svuotato il conto per sicurezza. Negli accessi però non risultano altri dispositivi oltre al suo. E' capitato a qualcuno di voi? Cosa consigliate di fare?
Presso che esercente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro