REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...insomma avete tutti finito gli amici da presentare per avere il bonus... :o
 
...insomma avete tutti finito gli amici da presentare per avere il bonus... :o

Non so a chi ti riferisci ma non ho mai presentato nessuno. Tra i miei parenti e amici anche larghissimi l'unica ad avere Revolut è la mia ragazza che comunque l'ha aperto ad inizio 2018 quando non esistevano programmi di inviti. Anche io stesso non ho aperto con alcun bonus e all'epoca ho dovuto pagare anche la carta per poterlo aprire perchè non si poteva avere solo la virtuale. Ho condiviso il mio codice qui sul forum nell'apposita sezione (è ancora lì) e non si è mai iscritto nessuno. Non solo non si è iscritto nessuno ma nemmeno qualcuno ha tentato di propormi di dividerci il bonus visto che spetterebbe solo a me. Quindi se ti riferivi a me hai sbagliato.
 
...insomma avete tutti finito gli amici da presentare per avere il bonus... :o
Io mai fatto, la carta mi serviva illo tempore per andare in Libano ma rispetto alla concorrenza non è chissà che. Devo spostare tutto su altre carte.
 
Non so a chi ti riferisci ma non ho mai presentato nessuno. Tra i miei parenti e amici anche larghissimi l'unica ad avere Revolut è la mia ragazza che comunque l'ha aperto ad inizio 2018 quando non esistevano programmi di inviti. Anche io stesso non ho aperto con alcun bonus e all'epoca ho dovuto pagare anche la carta per poterlo aprire perchè non si poteva avere solo la virtuale. Ho condiviso il mio codice qui sul forum nell'apposita sezione (è ancora lì) e non si è mai iscritto nessuno. Non solo non si è iscritto nessuno ma nemmeno qualcuno ha tentato di propormi di dividerci il bonus visto che spetterebbe solo a me. Quindi se ti riferivi a me hai sbagliato.
Io mai fatto, la carta mi serviva illo tempore per andare in Libano ma rispetto alla concorrenza non è chissà che. Devo spostare tutto su altre carte.
Ironizzavo solo sul fatto che quando Revolut era un prodotto nuovo e molti riuscivano a convincere l'amico ad iscriversi, accumulando bonus che all'epoca apparivano generosi, era tutto un profondersi in elogi per il prodotto; il quale, a dire il vero, non mi sembra peggiorato, anzi, in questo momento hanno pure ridotto la tendenza a bloccare.
Sono sempre stato moderatamente critico e prudente nei confronti di questo prodotto, e forse per questo finché l'ho usato con la medesima prudenza non posso dire di esserne mai rimasto "deluso". All'estero comunque ho sempre preferito il cambio flat e non maggiorato nel we, e quindi sono passato con soddisfazione a BBVA; ma certe critiche tutte in fila sulla perdita di appeal di questo prodotto mi sembrano fuori luogo, come un tempo le opinioni mi sembravano fin troppo generose quando non incaute e forse interessate (che era il motivo dell'ironia; ma non mi riferivo a nessuno in particolare). Ed era un "vento", guai ad evidenziare una criticità o a sollevare un dubbio che si alzava il tifo sostenuto, quando non prepotente, dei supporter!
 
Ironizzavo solo sul fatto che quando Revolut era un prodotto nuovo e molti riuscivano a convincere l'amico ad iscriversi, accumulando bonus che all'epoca apparivano generosi, era tutto un profondersi in elogi per il prodotto; il quale, a dire il vero, non mi sembra peggiorato, anzi, in questo momento hanno pure ridotto la tendenza a bloccare.
Sono sempre stato moderatamente critico e prudente nei confronti di questo prodotto, e forse per questo finché l'ho usato con la medesima prudenza non posso dire di esserne mai rimasto "deluso". All'estero comunque ho sempre preferito il cambio flat e non maggiorato nel we, e quindi sono passato con soddisfazione a BBVA; ma certe critiche tutte in fila sulla perdita di appeal di questo prodotto mi sembrano fuori luogo. come un tempo mi sembravano opinioni fin troppo generose quando non incaute e forse interessate (che era il motivo dell'ironia; ma non mi riferivo a nessuno in particolare).
No problem. Se almeno riuscissi a far funzionare bbva con gpay...sarei anche più contento.
 
...insomma avete tutti finito gli amici da presentare per avere il bonus... :o
Severo ma giusto. Io la terrò per collezionismo, ma azzerata. Adesso sto provando BBVA sfruttando il periodo di promozione ma, in tutta sincerità, non vedo differenze con BBVA o n26.
 
Severo ma giusto. Io la terrò per collezionismo, ma azzerata. Adesso sto provando BBVA sfruttando il periodo di promozione ma, in tutta sincerità, non vedo differenze con BBVA o n26.
Bonifici istantanei gratuiti.
 
A quello mi riferivo. Tu dicevi che non vedevi differenze con N26 ma ci sono eccome, in primis i bonifici istantanei di bbva.
Con n26 però prelevi in ATM area euro senza maggiorazioni. Mentre con Revolut capitano addebiti per commissioni e per BBVA hai un minimo di 100 euro. Premesso che siamo ot, ogni carta è perfetta per le necessità di chi la utilizza.
 
Ironizzavo solo sul fatto che quando Revolut era un prodotto nuovo e molti riuscivano a convincere l'amico ad iscriversi, accumulando bonus che all'epoca apparivano generosi, era tutto un profondersi in elogi per il prodotto; il quale, a dire il vero, non mi sembra peggiorato, anzi, in questo momento hanno pure ridotto la tendenza a bloccare.
Sono sempre stato moderatamente critico e prudente nei confronti di questo prodotto, e forse per questo finché l'ho usato con la medesima prudenza non posso dire di esserne mai rimasto "deluso". All'estero comunque ho sempre preferito il cambio flat e non maggiorato nel we, e quindi sono passato con soddisfazione a BBVA; ma certe critiche tutte in fila sulla perdita di appeal di questo prodotto mi sembrano fuori luogo, come un tempo le opinioni mi sembravano fin troppo generose quando non incaute e forse interessate (che era il motivo dell'ironia; ma non mi riferivo a nessuno in particolare). Ed era un "vento", guai ad evidenziare una criticità o a sollevare un dubbio che si alzava il tifo sostenuto, quando non prepotente, dei supporter!
sul cambio EURUSD Revolut vince a mani basse infrasettimana e nel weekend.
dai miei ultimi test di qualche mese fa era quasi l'1%.
con la maggiorazione del weekend, spenderesti comunque meno usando Revolut maggiorato (+0.5%) rispetto al Mastercard puro senza maggiorazione (+1%).
 
sul cambio EURUSD Revolut vince a mani basse infrasettimana e nel weekend.
dai miei ultimi test di qualche mese fa era quasi l'1%.
con la maggiorazione del weekend, spenderesti comunque meno usando Revolut maggiorato (+0.5%) rispetto al Mastercard puro senza maggiorazione (+1%).
Col CHF in settimana non ho trovato differenze, e nel weekend con Revolut ci perdevo (riscontro analitico di qualche tempo fa); e comunque, paradossalmente, il cambio più favorevole lo fanno in contanti alcuni cambiavalute poco dopo la frontiera di Chiasso. Diciamo che come argomento di "rinforzo" a favore di N26 e BBVA per me c'è sempre stata la considerazione che non mandavo i soldi in Lituania. Tutti prodotti, comunque, a mio avviso da usare con le pinze.
 
sul cambio EURUSD Revolut vince a mani basse infrasettimana e nel weekend.
dai miei ultimi test di qualche mese fa era quasi l'1%.
con la maggiorazione del weekend, spenderesti comunque meno usando Revolut maggiorato (+0.5%) rispetto al Mastercard puro senza maggiorazione (+1%).
la maggiorazione del weekend però è 1% da un po', non più 0.5
 
Scusate se lo chiedo nuovamente: qualcuno riesce ad effettuare bonifici istantanei verso Flowe? Io ho parlato per giorni con l'assistenza clienti Revolut che negano sempre che il problema sia loro ma di Flowe. Io però ho provato ad inviare a flowe bonifici istantanei da altri conti e li riceve correttamente.
 
un plauso a Revolut

Ieri si è conclusa con successo la procedura di rimborso per un mio acquisto dell ' 11 gennaio su un sito fraudolento (imitazione Skechers).
L'addebito era stato fatto con utilizzo di carta virtuale usa e getta, ho recuperato interamente la somma di 49,31€
:rock::rock::rock:
 
un plauso a Revolut

Ieri si è conclusa con successo la procedura di rimborso per un mio acquisto dell ' 11 gennaio su un sito fraudolento (imitazione Skechers).
L'addebito era stato fatto con utilizzo di carta virtuale usa e getta, ho recuperato interamente la somma di 49,31€
:rock::rock::rock:
Sono contento per te ma questa è la dimostrazione del carente servizio clienti: se trovi quello bravo e volenteroso allora va bene altrimenti nulla. Ma ultimamente sembra che sia peggiorato il servizio clienti. Per il cashback ho dimostrato di aver effettuato circa 110 euro di acquisti nonostante loro me ne abbiano attribuito per 86 euro e hanno stravolto tutto: prima mi hanno inviato tutte le transazioni che erano valide e gli ho detto di sommarle. Le hanno sommate e anzichè dire "è vero, ci scusiamo" mi hanno detto "è vero fa 110.26 euro ma il cashback corretto è attribuito solo per 86 euro". Ho chiesto come mai e mi hanno risposto che avrei comprato prodotti non rientranti nella promozione. Ma non è assolutamente vero. Purtroppo avevo buttato gli scontrini ma se lo avessi saputo li avrei tenuti e glieli avrei inviati (peraltro non me lo hanno nemmeno richiesto e quindi presumo che si sarebbero inventati un'altra scusa). Il cashback è dato dal "sistema" che è infallibile. A proposito, anche la mia ultima segnalazione sul fatto di non riuscire più ad inviare bonifici istantanei verso flowe mi hanno risposto che il sistema decide il metodo migliore di invio e non si può modificare. Mi sembra di essere trattato da scemo. Oppure siamo in Person Of Interest.
 
io ho dovuto sbattermi parecchio, aprire diverse segnalazioni, minacciare di chiudere il conto....
in effetti non ho avuto la sensazione di un servizio clienti solido
Però revolut mi offre delle chicche che mi sostengono nel tenere aperto il conto...
 
A proposito, anche la mia ultima segnalazione sul fatto di non riuscire più ad inviare bonifici istantanei verso flowe mi hanno risposto che il sistema decide il metodo migliore di invio e non si può modificare.
È così da un po' di tempo almeno da più di un anno
 
Allora, ho scoperto che la settimana scorsa la mia ragazza aveva provato ad inviarmi un bonifico su flowe da revolut. Invio fallito, i soldi le sono tornati sul conto Revolut. Ho pensato che allora possa essere questo il motivo per cui Revolut mi abbia bloccato gli istantanei verso flowe, qualcuno sa se o come verranno sbloccati? Oltretutto stasera è capitato a me di inviare un istantaneo verso N26 che però è totalmente down (vergognoso, nessuna comunicazione e nessuna possibilità di accedere ai propri fondi perchè anche il pagamento con carta non funziona) e l'invio del bonifico è fallito. Ora mi segnala che l'invio sarebbe non più istantaneo ma non posso nemmeno provare perchè N26 è totalmente down.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro