Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...insomma avete tutti finito gli amici da presentare per avere il bonus...![]()
Io mai fatto, la carta mi serviva illo tempore per andare in Libano ma rispetto alla concorrenza non è chissà che. Devo spostare tutto su altre carte....insomma avete tutti finito gli amici da presentare per avere il bonus...![]()
Non so a chi ti riferisci ma non ho mai presentato nessuno. Tra i miei parenti e amici anche larghissimi l'unica ad avere Revolut è la mia ragazza che comunque l'ha aperto ad inizio 2018 quando non esistevano programmi di inviti. Anche io stesso non ho aperto con alcun bonus e all'epoca ho dovuto pagare anche la carta per poterlo aprire perchè non si poteva avere solo la virtuale. Ho condiviso il mio codice qui sul forum nell'apposita sezione (è ancora lì) e non si è mai iscritto nessuno. Non solo non si è iscritto nessuno ma nemmeno qualcuno ha tentato di propormi di dividerci il bonus visto che spetterebbe solo a me. Quindi se ti riferivi a me hai sbagliato.
Ironizzavo solo sul fatto che quando Revolut era un prodotto nuovo e molti riuscivano a convincere l'amico ad iscriversi, accumulando bonus che all'epoca apparivano generosi, era tutto un profondersi in elogi per il prodotto; il quale, a dire il vero, non mi sembra peggiorato, anzi, in questo momento hanno pure ridotto la tendenza a bloccare.Io mai fatto, la carta mi serviva illo tempore per andare in Libano ma rispetto alla concorrenza non è chissà che. Devo spostare tutto su altre carte.
No problem. Se almeno riuscissi a far funzionare bbva con gpay...sarei anche più contento.Ironizzavo solo sul fatto che quando Revolut era un prodotto nuovo e molti riuscivano a convincere l'amico ad iscriversi, accumulando bonus che all'epoca apparivano generosi, era tutto un profondersi in elogi per il prodotto; il quale, a dire il vero, non mi sembra peggiorato, anzi, in questo momento hanno pure ridotto la tendenza a bloccare.
Sono sempre stato moderatamente critico e prudente nei confronti di questo prodotto, e forse per questo finché l'ho usato con la medesima prudenza non posso dire di esserne mai rimasto "deluso". All'estero comunque ho sempre preferito il cambio flat e non maggiorato nel we, e quindi sono passato con soddisfazione a BBVA; ma certe critiche tutte in fila sulla perdita di appeal di questo prodotto mi sembrano fuori luogo. come un tempo mi sembravano opinioni fin troppo generose quando non incaute e forse interessate (che era il motivo dell'ironia; ma non mi riferivo a nessuno in particolare).
Severo ma giusto. Io la terrò per collezionismo, ma azzerata. Adesso sto provando BBVA sfruttando il periodo di promozione ma, in tutta sincerità, non vedo differenze con BBVA o n26....insomma avete tutti finito gli amici da presentare per avere il bonus...![]()
Bonifici istantanei gratuiti.Severo ma giusto. Io la terrò per collezionismo, ma azzerata. Adesso sto provando BBVA sfruttando il periodo di promozione ma, in tutta sincerità, non vedo differenze con BBVA o n26.
Li trovi anche in BBVABonifici istantanei gratuiti.
A quello mi riferivo. Tu dicevi che non vedevi differenze con N26 ma ci sono eccome, in primis i bonifici istantanei di bbva.Li trovi anche in BBVA
Con n26 però prelevi in ATM area euro senza maggiorazioni. Mentre con Revolut capitano addebiti per commissioni e per BBVA hai un minimo di 100 euro. Premesso che siamo ot, ogni carta è perfetta per le necessità di chi la utilizza.A quello mi riferivo. Tu dicevi che non vedevi differenze con N26 ma ci sono eccome, in primis i bonifici istantanei di bbva.
sul cambio EURUSD Revolut vince a mani basse infrasettimana e nel weekend.Ironizzavo solo sul fatto che quando Revolut era un prodotto nuovo e molti riuscivano a convincere l'amico ad iscriversi, accumulando bonus che all'epoca apparivano generosi, era tutto un profondersi in elogi per il prodotto; il quale, a dire il vero, non mi sembra peggiorato, anzi, in questo momento hanno pure ridotto la tendenza a bloccare.
Sono sempre stato moderatamente critico e prudente nei confronti di questo prodotto, e forse per questo finché l'ho usato con la medesima prudenza non posso dire di esserne mai rimasto "deluso". All'estero comunque ho sempre preferito il cambio flat e non maggiorato nel we, e quindi sono passato con soddisfazione a BBVA; ma certe critiche tutte in fila sulla perdita di appeal di questo prodotto mi sembrano fuori luogo, come un tempo le opinioni mi sembravano fin troppo generose quando non incaute e forse interessate (che era il motivo dell'ironia; ma non mi riferivo a nessuno in particolare). Ed era un "vento", guai ad evidenziare una criticità o a sollevare un dubbio che si alzava il tifo sostenuto, quando non prepotente, dei supporter!
Col CHF in settimana non ho trovato differenze, e nel weekend con Revolut ci perdevo (riscontro analitico di qualche tempo fa); e comunque, paradossalmente, il cambio più favorevole lo fanno in contanti alcuni cambiavalute poco dopo la frontiera di Chiasso. Diciamo che come argomento di "rinforzo" a favore di N26 e BBVA per me c'è sempre stata la considerazione che non mandavo i soldi in Lituania. Tutti prodotti, comunque, a mio avviso da usare con le pinze.sul cambio EURUSD Revolut vince a mani basse infrasettimana e nel weekend.
dai miei ultimi test di qualche mese fa era quasi l'1%.
con la maggiorazione del weekend, spenderesti comunque meno usando Revolut maggiorato (+0.5%) rispetto al Mastercard puro senza maggiorazione (+1%).
la maggiorazione del weekend però è 1% da un po', non più 0.5sul cambio EURUSD Revolut vince a mani basse infrasettimana e nel weekend.
dai miei ultimi test di qualche mese fa era quasi l'1%.
con la maggiorazione del weekend, spenderesti comunque meno usando Revolut maggiorato (+0.5%) rispetto al Mastercard puro senza maggiorazione (+1%).
Sono contento per te ma questa è la dimostrazione del carente servizio clienti: se trovi quello bravo e volenteroso allora va bene altrimenti nulla. Ma ultimamente sembra che sia peggiorato il servizio clienti. Per il cashback ho dimostrato di aver effettuato circa 110 euro di acquisti nonostante loro me ne abbiano attribuito per 86 euro e hanno stravolto tutto: prima mi hanno inviato tutte le transazioni che erano valide e gli ho detto di sommarle. Le hanno sommate e anzichè dire "è vero, ci scusiamo" mi hanno detto "è vero fa 110.26 euro ma il cashback corretto è attribuito solo per 86 euro". Ho chiesto come mai e mi hanno risposto che avrei comprato prodotti non rientranti nella promozione. Ma non è assolutamente vero. Purtroppo avevo buttato gli scontrini ma se lo avessi saputo li avrei tenuti e glieli avrei inviati (peraltro non me lo hanno nemmeno richiesto e quindi presumo che si sarebbero inventati un'altra scusa). Il cashback è dato dal "sistema" che è infallibile. A proposito, anche la mia ultima segnalazione sul fatto di non riuscire più ad inviare bonifici istantanei verso flowe mi hanno risposto che il sistema decide il metodo migliore di invio e non si può modificare. Mi sembra di essere trattato da scemo. Oppure siamo in Person Of Interest.un plauso a Revolut
Ieri si è conclusa con successo la procedura di rimborso per un mio acquisto dell ' 11 gennaio su un sito fraudolento (imitazione Skechers).
L'addebito era stato fatto con utilizzo di carta virtuale usa e getta, ho recuperato interamente la somma di 49,31€
![]()
È così da un po' di tempo almeno da più di un annoA proposito, anche la mia ultima segnalazione sul fatto di non riuscire più ad inviare bonifici istantanei verso flowe mi hanno risposto che il sistema decide il metodo migliore di invio e non si può modificare.
Verso Flowe?È così da un po' di tempo almeno da più di un anno