Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

sono rimasto incastrato come un pollo.....

mollo lo short?
 
ts 3 miniti gira long ancora

altri 2 ancora short

che zuppa però
 
Ma non è possibile dai, guardate dove sono i mangia patate... sbaglierò (e sono long) ma imho non possiamo tenere se non arrivano anche americani e tedescon
E intanto il cross è tornato pro euro... qualche ora va (quando eravamo sui minimi) vi avevo detto che era girato...
 
... e siamo ai 18100 di STE !!

non davo una cippa per questo recupero !! invece ...
 
202 c'è l'entry long di xinian, potrebbe arrivare fino a li e poi scendere?
 
con le notizie ci faccio le palline di carta sputacchiate da lanciare a daninardi durante la ricreazione.



ts 3 minuti sì,da 18065

ts 1 ora (entrambi) ancora short (reverse close orario > 18220)


400 punti dai minimi......per far shortati i big.....
 
xin come la vedi? meglio uscire dallo short? tu sei ancora dentro?
 
ma che han fatto?

chiuso il gap sul DAX?
ricoperture short?

boh...

Ste credo intenda sempre la chiusura oraria , vediamo
 
:) se supera i 250 è stralong!
 
CVD anche stavolta hanno forzato il bluff mattutino ...quando in USA ancora dormono gli europei shortano i loro futures e indirizzano i MK EU..
Stamane avevamo fut NQ -1% ....
 
Buon giorno a tutti ,un pezzo di short dax l'ho appena venduto,2/5 dei 5/5 che avevo.vediamo se torna veloce a 9740 li ricompro.

Rientrato short con la parte venduta questa mattina alzato il mio pmc a 9850 circa,per me giornata terminata in caso di rottura dei minimi di questa mattina entro short con 10/10 con stop di metá posizione alla pari. Target di breve 9500/9300 di lungo minimo inferiore al precedente almeno 1740 di sp.non metto stop se va su attendo rottura dei massimi di wall street per incrementare short.
Buona giornata e gain a tutti.
 
News - THE HAWK TRADER

poco dopo le 13 sono entrati grossi flussi in acquisto, che hanno fatto rompere al rialzo i massimi di oggi su tutti gli indici.
sono entrati volumi importanti, non sicuramente un baale short squeeze da rottura di livello tecnico.
o forse si, dipende dal nervosismo che circola due gg prima della bce,

non ho trovato nessuna news a giustificare il movimento.
i bonds sono fermi, il dunb non fa una piega: è tutto concentrato sugli indici.
Inviato da Antonio Lengua il mar 08 marzo 2016 - 13:15:19
 
Indietro