Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
comunque anche oggi il segnale long è stato l'intervento dell'utente 12000... appena mette i suoi grafici catastrofistici si sale a manetta :D:D:D:D
 
più che derivati mi sembrano AVARIATI !:D

ma sì dai,lo sappiamo,non serve stupirsi.

qualche ts...un pò di freezate...doppie posizioni in laterale... Ci si può lavorare.

basta non fossilizzarsi su idee soggettive.
 
altri rigori a porta vuota..ANIMA E AZIMUT..eni mediaset e unipolsai
 
onestamente adesso non saprei cosa fare se non aspettare... oltre I 18180 ci sono I 260 con resistenza seria attorno a 380...sotto I 18000 di nuovo sh, ma a questo punto non ci credo per oggi...resto flat

ritestare i 17950, viatico ai 17860 li vedo improbabili pure io oggi ..
conseguentemente flat
 
Nessuno mi aiuta con il mio gain loccato?! M'ignorate solo perchè ho un gain <0?!! :(

Nemo, per me l'europa è rimbalzata seguendo il petrolio, penso però che l'america si stia sganciando dalla correlazione e che oggi scende, quindi regolati tu. Io se fossi in entrambe le direzioni esco sempre prima da quella in gain e poi gestisco l'altra.
 
sono rimasto incastrato come un pollo.....

mollo lo short?

ecco di cosa parlavo stamani..mica tutti sono "veloci" come ELPHANT...che si coprono in gain anche quando il mercato risale....almeno questo dice lui...
non e' il caso di andare short con il trend di fondo (almeno di breve)al rialzo se non piu' che precisi e scafati..meglio andare long sulle correzioni.(e vendere i rimbalzi..tu invece se andato short sulla correzione gia avanzata..errore grave).se mi leggevi stamani non avresti fatto lo short...
ora non so che dire...probabile un ripiegamento vs. 18000 ci sta....ma non sicuro, piu facile era andare long sui 17800...ma in prospettiva andremo a 19000 punti...questo e sicuro.
:yes::yes::yes:
 
quindi Nemo sei long per adesso?

si qual

Nemo, per me l'europa è rimbalzata seguendo il petrolio, penso però che l'america si stia sganciando dalla correlazione e che oggi scende, quindi regolati tu. Io se fossi in entrambe le direzioni esco sempre prima da quella in gain e poi gestisco l'altra.

Ora sono solo long novi, però mi sembra di capire che la situazione sia compromessa, in più il buon ste vede i 17200...
Vediamo...
 
Ola ola che recupero prodigioso!!! basterà il minimo di stamani?? A mio parere no! 18160/180 area buona per short imho
 
Complimenti vivissimi a ticca per aver capito che saremmo risaliti
 
io avevo preso una call (100 euro) così tanto per aspettare i 17500 circa dove sarei entrato con il FIB invece sono solo con quello e mantengo.
aspetterò che raddoppierà-

ciao a tutti, volevo segnalarvi due cosine che magari possono aiutare.

il WTI è arrivato in cima alla W che ha formato sul daily. appena toccata ora.

momento cruciale direi perchè se li rompe entra l'entry long di XI e poi secondo me continua la salita.

http://invst.ly/1ajzq


sull'SP500 c'è questo triangolo/flag. se aprisse sopra i 1991 verrebbe confermato, c'è la possibilità che chiude il gap e rompe il triangolo al rialzo magari (in quel caso su di 15 punti e gap a 2040 sempre più vicino).
Se aprisse sotto i 1991 penso che possa scendere invece.

http://invst.ly/1aj-6
 
Anche sul dax sempre a mio parere 9750 potrebbe essere un buon reingresso short per target sempre 9500/9550
 

Allegati

  • rosa-rossa.jpg
    rosa-rossa.jpg
    29,9 KB · Visite: 204
Indietro