Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giornatina veramente complessa

meglio starsene flat come consiglia Xinian

sono arrivati due segnali long dallo slingshots
ma siamo in un canale ribassista

quindi finchè non fa l'entry long sopra i 18203
me ne sto buonina buonina
 

Allegati

  • IkFb9cVG.jpg
    IkFb9cVG.jpg
    113,9 KB · Visite: 8
azz. sono 200 punti giù :eek::eek::week:
che tradotti in FTSEMIB sarebbero almeno 450 punti down

17680 era il mio target per stamani che non è stato battuto, con estensione fino a 450 e la giornata è ancora giovane...
Solo una mia ipotesi..nulla di certo
 
Giornatina veramente complessa

meglio starsene flat come consiglia Xinian

sono arrivati due segnali long dallo slingshots
ma siamo in un canale ribassista

quindi finchè non fa l'entry long sopra i 18203
me ne sto buonina buonina

Ciao Nera! Auguri anche a te :)
Condivido...long ora lo vedrei solo sopra 18220
 
Cmq chi disse su questo thread che avrebbero portato WTI a 40 sembra ci stia beccando...
 
affossamento delle amate di DaniNardi :D
... e sighh.. quindi del nostro Fuzzy
OK ...

:no::no::no:ma che diffidente.... hai venduto la pelle del toro bancario prima di averlo ammazzato...ma comunque vero recupero sara domani.oggi sufficiente chiudere sopra 18000..come gia' detto stamane prima dell'apertura.
imho
:yes::yes:OK!OK!
 
Anche sul dax sempre a mio parere 9750 potrebbe essere un buon reingresso short per target sempre 9500/9550

Timing perfetto stavolta da seguire in trailing a +20 per chi non volesse prendersi nessun rischio
 
Cmq chi disse su questo thread che avrebbero portato WTI a 40 sembra ci stia beccando...

mi pare che Xinian ha preso il punto di inversione al millimetro
ricordo che aveva detto che Goldman Sach aveva previsto OIL a 25 quindi secondo lui avrebbero fermato la discesa prima a 26... e così è stato ...
 
Cmq chi disse su questo thread che avrebbero portato WTI a 40 sembra ci stia beccando...

tra questi c'ero anche io...per giorni ho detto che doppio minimo area 26$ con recupero dei 30$....era un segnale long grande come una casa..poi avevo letto articolo di un esperto TARGET finale x fine anno e forse prima dovrebbe essere sui 50$ .
e uno dei motivi per cui da allora ho ribadito strong buy sulle borse.
:yes::yes:OK!OK!
 
Timing perfetto stavolta da seguire in trailing a +20 per chi non volesse prendersi nessun rischio

Cilla avevo messo acquisto a 1980.5 stamattina su es per rientrare sul rimbalzo pensavo area 1988 invece mi fa 1980.75 e poi su a manetta

porca vaccaa
 
Indietro