riprendiamo € 2 per andare oltre

Scusate se ingombro il vostro spazio ma volevo mostrarvi anche yoox a chi può interessare un rimbalzello area 16,50 me lo aspetto...
Io sono entrato oggi un po' in ritardo a 15,82 si poteva fare molto meglio..:rolleyes:

Ora notte sul serio :)

Prima il settimanale,e poi dayli..

.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    112,4 KB · Visite: 448
Che fermento... Che movimento... Che tormento... Che voglia di riscatto... Una scrollata ci voleva... C'è stata, ci stava... ed è stata di sufficiente portata... Oggi siamo scesi con volumi davvero alti e questo NON è stato un bene... anche se mi sembra di poter dire che i singoli ordini corposi siano stati + in acquisto che in vendita... Vendite forti ma parcellizzate... qualche bel singolo buy tra cui anche un altro mio oltre a quello di ieri a 2,04... Oggi accumulo più corposo a 1,86...

Go AEFFE Go!!!

Tomorrow its a new Challenge.

Saluti da Londra

DaiDal...

UP!!! :)
 
Ultima modifica:
GIUSTO X TORNARE INDIETRO DI QUALCHE MESE... SI ACCETTANO SCOMMESSE X I DATI DEL. 2014...

Aeffe: torna in utile in primi nove mesi, Ebitda in crescita a 22,6 milioni di euro
Alberto Bolis

11 novembre 2014 - 12:13

MILANO (Finanza.com)

Aeffe ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con ricavi pari a 192,9 milioni di euro, in frazionale calo rispetto ai 193,3 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. L’Ebitda si è attestato a 22,6 milioni, in crescita del 39,2% rispetto ai 16,3 milioni di un anno fa, mentre l’utile pre tasse è alito a 7,6 milioni da 1,6 milioni. L’utile netto di Aeffe è pari a 2,5 milioni di euro e si confronta con la perdita di 2,3 milioni dei primi nove mesi del 2013. L’indebitamento finanziario si è attestato a 90,1 milioni, in miglioramento di 6,7 milioni rispetto a fine settembre 2013.
 
Gli amici SHORT non mollano l'osso ... :)
 
Scusate se ingombro il vostro spazio ma volevo mostrarvi anche yoox a chi può interessare un rimbalzello area 16,50 me lo aspetto...
Io sono entrato oggi un po' in ritardo a 15,82 si poteva fare molto meglio..:rolleyes:

Ora notte sul serio :)

Prima il settimanale,e poi dayli..
Ciao,

tra YOOX e AEF ancora non ho proprio dubbi... il paragone non si pone minimamente secondo me:yes:
YOOX è in chiaro downtrend, mentre AEF ha ancora un super uptrend di lungo periodo, nonostante il forte ritracciamento

potrebbe essere un'occasione per rilanciare l'uptrend oppure per farlo finire...
vedremo:cool:

YOOX è ottima per lo short:clap: al di là dei rimbalzi di cui parli tu e che non prendo in considerazione non essendo più un day trader
 
Ultima modifica:
oggi va benissimo anche solo se si ferma l'emorraggia per poi sferrare un grosso attacco lunedì:D
 
Ciao,

tra YOOX e AEF ancora non ho proprio dubbi... il paragone non si pone minimamente secondo me:yes:
YOOX è in chiaro downtrend, mentre AEF ha ancora un super uptrend di lungo periodo, nonostante il forte ritracciamento

potrebbe essere un'occasione per rilanciare l'uptrend oppure per farlo finire...
vedremo:cool:

YOOX è ottima per lo short:clap:

Naturalmente intendo x un'operazione intra...;)

Nel frattempo stop profit scattato a 1,90..

Ora vediamo come si comportano ;)
 
Ciao,

tra YOOX e AEF ancora non ho proprio dubbi... il paragone non si pone minimamente secondo me:yes:
YOOX è in chiaro downtrend, mentre AEF ha ancora un super uptrend di lungo periodo, nonostante il forte ritracciamento

potrebbe essere un'occasione per rilanciare l'uptrend oppure per farlo finire...
vedremo:cool:

YOOX è ottima per lo short:clap:

Yoox stop profit piazzato a 16,30 ma ha spazio fino a 16,50...nel frattempo migliore a piazza affari;)
 
white inverted hammer in formazione?:confused:
classica candela di inversione se posta al termine di un downtred
 
Chiusura negativa anche se di poco.
 
Concordo, certo che se l'indice non fosse tracollato come suo solito forse avremmo strappato una chiusura migliore. Speriamo che con la settimana prossima il titolo cominci a risollevarsi. Buon fine settimana a tutti.
 
non vi sembra che ci troviamo in una situazione simile a quella del 15 dicembre scorso?
Le 2 candele si può dire che hanno lo stesso significato in questo contesto, il fatto che una abbia un corpo nero e l'altra un corpo bianco si può trascurare, visto che si tratta di corpi molto contenuti...
può darsi che la storia si ripeta, sperando però che non si tratti questa volta di semplice rimbalzo quanto di prosecuzione dell'uptrend:D
 
Concordo, certo che se l'indice non fosse tracollato come suo solito forse avremmo strappato una chiusura migliore. Speriamo che con la settimana prossima il titolo cominci a risollevarsi. Buon fine settimana a tutti.

considera comunque che in genere dopo una grossa batosta si ha una candela che segnala la fine di un certo movimento, piuttosto che una ripresa immediata

ve benissimo la giornata di oggi, ovviamente ci vuole la conferma successiva;)
 
Fitnessmi2, ci sei?
...si sente la tua mancanza:yes::cincin::D
 
Indietro