Rispetterete il decreto cingolani riscaldamento a 19gradi e 1 ora in meno ?

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Rispetterete il decreto cingolani riscaldamento a 19gradi e 1ora in meno?

• Voti: 35 35,7%
  • No

Voti: 63 64,3%

• Votanti
    98

potamo

Nuovo Utente
Punti reazioni
181
A me sta bene, finalmente quest'anno potrò tenere il riscaldamento a 19 gradi. Però avendo il riscaldamento a pavimento lo terrò acceso sempre fino a quando deciderò di spegnerlo. In bagno qualche grado in più al mattino e quando ci si lava, ma è piccolo e in un quarto d'ora si scalda ( è comunque esposto a sud)

davidean

Segnala Messaggio
Punti reazioni
831
votato si certo non per cingolani ma perché io i soldi lo sudo a differenza di altri

la questione è un'altra: vogliamo farci comandare su queste cose? poi se uno vive abitualmente a 16° è diverso, ma io non ascolto chi mi ha massacrato negli ultimi 2 anni e ancora si permette di dire cosa devo fare per risolvere problemi che LUI ha creato, a dispetto della MIA volontà :mad:

SarasIng

Nuovo Utente
Punti reazioni
126
Cingolani e company non hanno capito che le aziende e le famiglie già di loro taglieranno il piu possibile l'uso dei termosifoni per evitare bollette indecenti

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.544
fino a quando potrò permettermelo le temperature a casa mia le decido io e cingolani può attaccarsi al tram..........

reganam

Nuovo Utente
Punti reazioni
419
Cingolani e company non hanno capito che le aziende e le famiglie già di loro taglieranno il piu possibile l'uso dei termosifoni per evitare bollette indecenti

Stamattina a canale 5 un imprenditore delle piastrelle diceva che ha messo 350 dipendenti in cassa integrazione dopo aver ricevuto la bolletta di luglio , non c é bisogno che lo dica Cingolani di consumare meno..

gsbontem

Nuovo Utente
Punti reazioni
707
e te pareva che vincono i no, popolo irrecuperabile.

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
781
Più non rispettano l'invito, peggiore sarà il destino del prossimo Governo che dovrà comunque cercare soldini altrove. Dove? Qualcuno ne ha idea?

Avio

LE CAPRETTE VI FANNO CIAO
Punti reazioni
1.908
la questione è un'altra: vogliamo farci comandare su queste cose? poi se uno vive abitualmente a 16° è diverso, ma io non ascolto chi mi ha massacrato negli ultimi 2 anni e ancora si permette di dire cosa devo fare per risolvere problemi che LUI ha creato, a dispetto della MIA volontà :mad:

ma hai letto quello che ho scritto?:confused:

tanto non c'è nientaltro da fare finche la maggiroanza sono i walock, black, franz ecc che ridono mentre ci schiatiamo
magari i soldi loro non sei sudano

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.646
Ma quindi questo inverno le telegiornaliste di sky andranno in onda col maglione?

Ma stiamo scherzando o cosa...:angry:

Avio

Punti reazioni
1.908
Più non rispettano l'invito, peggiore sarà il destino del prossimo Governo che dovrà comunque cercare soldini altrove. Dove? Qualcuno ne ha idea?

si revochino tutti i vitalizzi retroattivamente come han fatto con il calcolo delle pensioni intanto , gli tipendi politcanti max 3k mese se non gi basta vadano a zappare invece di popolare il parlamento

Avio

Punti reazioni
1.908
Ma quindi questo inverno le telegiornaliste di sky andranno in onda col maglione?

Ma stiamo scherzando o cosa...:angry:

no continuano svestite cosi si notano i...:o:D

moltex

Nuovo Utente
Punti reazioni
133
A casa mia non si tiene mai il riscaldamento a livelli esagerati, sempre sui 18/19, sufficienti per stare bene

Manzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.410
alla fine decide il portafoglio. fare il fenomeni a 22 gradi costerà un botto e oltretutto sarà divertente vedere i soliti bastiancontrari piangere mentre meloni in tv annuncia i razionamenti

peeter

Nuovo Utente
Punti reazioni
115
Il problema è che staremo al freddo e ci costerà come se fossimo ai caraibi :wall:

gsbontem

Nuovo Utente
Punti reazioni
707

Bisogna rivedere le pensioni. A male estremi, estremi rimedi.

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.646
Camera da letto a 9 gradi è gia stato detto?

Trendfriend

Capito ? Io no.
Punti reazioni
709
Come sempre 26/27 cucina 25 soggiorno 22 letto.

Non seguo le mode.