Risultati Poste Italiane

non sono incastrato. sono sull'azione dal 2018. era un commento all'andamento del titolo . pare che ormai i fondamentali non contino più-
ma in generale
Poste dovrebbe essere appetibile per il buon dividendo che offre, che tra l'altro mi pare ogni anno tende ad aumentare...
 
Dai che si riparte, almeno 11 euro di quotazione quest’anno se li merita se rispetta la guidance.
 
Dai che si riparte, almeno 11 euro di quotazione quest’anno se li merita se rispetta la guidance.
Dipende da come va il Mercato...Poste performa pedissequamente il Mercato...il listino , segue specialmente le banche.
 
Non mi piace l'aria che tira, sto sempre più convertendo in obbligazionario in vista di credit crunch (certo) e recessione (probabile, da vedere l'entità).

Venduto anche abbastanza bene stamattina a 9,65.
 

Allegati

  • Schermata 2023-05-11 alle 14.28.07.png
    Schermata 2023-05-11 alle 14.28.07.png
    166,6 KB · Visite: 31
chissà se chiude il gappino sui 10
 
Poste Italiane – Azioni proprie allo 0,817% del capitale a chiusura del programma di acquisto
 
per la terza volta siamo in area 10 vediamo se a sto giro ce la facciamo a salire stabilmente sopra
 
Se riscende bene però nei prossimi giorni e prima del dividendo un pensierino lo faccio.

Come si è comportata in passato, subito dopo il dividendo "grosso" ?
 
Ma come, stamattina era a 10,0x e adesso apro l'after e la vedo a 9,90 che è successo??
 
non mi pare
se guardi un grafico a 6 mesi, di movimento ne ha fatto abbastanza . che poi non abbia superato i max, è un altro discorso
Vero, ma mai una partenza vera e propria verso il superamento che mi aspettavo.
 
Rimasto fregato in pieno....prese in mattinata a 10,02.
 
Indietro