Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k VOL II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ROM 50 3,375% A 82... Sono curioso di vedere fin dove avranno il coraggio di portarla sembra la Grecia dei piani di salvataggio..
 
XS1892127470 romania 39 4,125% da poco 20 pezzi scaricati su bid a 98,50

come dicevo, non si arresta la discesa

Sta seguendo tutti gli altri ... lasciamoli giocare un pò all'inflazione
 
ROM 50 3,375% A 82... Sono curioso di vedere fin dove avranno il coraggio di portarla sembra la Grecia dei piani di salvataggio..

puo' darsi che rifaccia i minimi del 2020, mancano ancora 3 figure, secondo me non c'e' nessuna volonta' di portare esclusivamente la Romania su questi livelli, e' trattata alla stregua di un mercato emergente e di conseguenza in queste fasi di incertezza sui tassi i piu' deboli soffrono maggiormente.
 
Comunque ragazzi percepisco troppa ansia ... non è così che si opera

Fate le analisi le scelte e poi stop che altrimenti vi rovinate la vita ...
 
Che intendi?
Avevo messo il limit order, lo hanno eseguito.
Per adesso mi rimangono un paio di cip per mediare e poi stop

Stavo scherzando. "Fillare" mi sembra un neologismo/anglicismo bruttino, uno di quelli che circolano nei corsi tipo "come diventare ricco con 3 click"
 
Comunque ragazzi percepisco troppa ansia ... non è così che si opera

Fate le analisi le scelte e poi stop che altrimenti vi rovinate la vita ...
Non c'è nessuna ansia personalmente sto solo analizzando i rendimenti e sulla 50 conti alla mano non siamo lontani da un 5% lordo a scadenza. Effettivamente mi sembra esagerato visto I tassi attuali (anche se in rialzo) e visto I buoni fondamentali della Romania. Questi tassi li ho visti solo ad emittenti con rating più bassi e con fondamentali decisamente peggiori..
 
Stavo scherzando. "Fillare" mi sembra un neologismo/anglicismo bruttino, uno di quelli che circolano nei corsi tipo "come diventare ricco con 3 click"

Ah vabbè si chiaro, siccome ho tutto in inglese sul pc allora mi viene istintivo storpiare le parole
 
Non c'è nessuna ansia personalmente sto solo analizzando i rendimenti e sulla 50 conti alla mano non siamo lontani da un 5% lordo a scadenza. Effettivamente mi sembra esagerato visto I tassi attuali (anche se in rialzo) e visto I buoni fondamentali della Romania. Questi tassi li ho visti solo ad emittenti con rating più bassi e con fondamentali decisamente peggiori..

Stress vero lo dovrei avere io che sono dentro con Saipem con due lotti .... altrochè Romania... sta roba mi fa un baffo ...

Romania : chiaro che governo non piace ai delinquenti che muovono i book ma appunto i fondamentali ( se non sono falsi e dubito che lo siano ) sono buoni
Inoltre qui non c'è un compratore di ultima istanza e vedere che scendono come i BTP se non meno è buon segnale imho

Ma se come me hai tempi medio lunghi te ne freghi di queste cose ... io faccio 6 7k di cedola anno e poi vedo che succede ...
 
Stress vero lo dovrei avere io che sono dentro con Saipem con due lotti .... altrochè Romania... sta roba mi fa un baffo ...

Romania : chiaro che governo non piace ai delinquenti che muovono i book ma appunto i fondamentali ( se non sono falsi e dubito che lo siano ) sono buoni
Inoltre qui non c'è un compratore di ultima istanza e vedere che scendono come i BTP se non meno è buon segnale imho
Ma se come me hai tempi medio lunghi te ne freghi di queste cose ... io faccio 6 7k di cedola anno e poi vedo che succede ...

Franke
Anche qui insieme. Io ho circa 60K di 41 acquistata a 98.:wall: ma rispetto a Saipem questa è una passeggiata di salute.
Aspetto che inverta il trend per mediare.
 
Comunque ragazzi percepisco troppa ansia ... non è così che si opera

Fate le analisi le scelte e poi stop che altrimenti vi rovinate la vita ...

dove la percepisci quest'ansia, qui facciamo il nostro lavoro e alle 17,30 si stacca fino alle 9 del giorno dopo :)

a me il trading l'ha svoltata la vita, altro che rovinarla

non è che proietti le tue sensazioni? è solo un ipotesi eh...
 
Franke
Anche qui insieme. Io ho circa 60K di 41 acquistata a 98.:wall: ma rispetto a Saipem questa è una passeggiata di salute.
Aspetto che inverta il trend per mediare.

Ciao amico di sventure ... ;)

Si qui entrato decisamente meglio

100.000 del 50 a 86
70.000 del 41 a 85

Non avessi saipem avrei già incrementato le 41 a 100.000 ma oggi ho ripreso secondo lotto e mi tengo munizioni per la battaglia
 
e cosa pensate del XS2201851685 al 4% con scadenza 51?

adesso quota a 90, sono già dentro e volevo iniziare a mediare
 
e cosa pensate del XS2201851685 al 4% con scadenza 51?

adesso quota a 90, sono già dentro e volevo iniziare a mediare
È in dollari quindi con il rischio cambio però il rendimento è notevole..
 
Il mercato le vende e basta non gli interessa nemmeno quanto rendono se il 3 il 5 o il 7% vendono e stop ..

Ah dimenticavo la 49 4,625 per la prima volta sotto 100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro