Rosa Milan 2016/2017

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.228
Punti reazioni
527
Come l'anno scorso modificherò la rosa mano a mano che ci saranno movimenti. In questo modo il primo messaggio del thread sarà chiaro. Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

Donnarumma (2), Gabriel (2), Plizzari.

Difensori:

Abate (3), De Sciglio (2), Antonelli (3), VANGIONI, Calabria (3), Romagnoli (4), Paletta (2), Zapata (3), Ely (3), GOMEZ.

Centrocampisti:

Bertolacci (3), Kucka (3), Poli (2), Montolivo (3), Bonaventura (3), Honda (1), FERNANDEZ, SOSA, PASALIC, Locatelli.

Attaccanti:

LAPADULA (5), Bacca (4), Adriano (4), Niang (3), Suso (3).


Allenatore: Montella
 
Ultima modifica:
iscritto. ti dico da subito che per il prossimo anno sarò ancora più velenoso se non cambia subito la dirigenza.
 
iscritto. ti dico da subito che per il prossimo anno sarò ancora più velenoso se non cambia subito la dirigenza.

Spero di sbagliare come sempre ma non credo ci saranno cambiamenti... in positivo!
E' stato triste constatare che il nostro Milan sia diventato provinciale come un Torino qualsiasi (unica partita degna di nota, ogni stagione, il derby dove sembra il Barcellona...), arrendevole al limite dello scansarsi contro la Roma e la partita della vita ieri sera!
L'impegno di ieri del Milan, veramente non lo capisco, giocarsi la partita della vita per fare cosa?
Rendersi ridicoli in Europa con un organico simile!
 
Io dopo 23 anni potrei appendere l'abbonamento al chiodo.
 
Senza sapere il nome dell'allenatore, il discorso "rosa" non conta assolutamente nulla...
 
ma questo mammana com'è? Lo tratta anche il Napoli.
 
ma questo mammana com'è? Lo tratta anche il Napoli.

Un bel prospetto che deve crescere quindi con i rischi del caso. Romagnoli ad esempio sarà l'anno prossimo alla sua seconda stagione e si dovrà vedere se c'è stata la crescita. Tipo Napoli con Koulibaly. Mammana va in quella direzione ma se punti a crescere è lì che devi andare a prendere giocatori.
 
Senza sapere il nome dell'allenatore, il discorso "rosa" non conta assolutamente nulla...

Come scrissi tempo fa, potrebbero metterci un pol di allenatori, tipo Mou, Conte, Allegri, tanto non cambierebbe nulla, sempre che non si voglia credere a questi cialtroni della presidenza che continuano a menarla con la squadra più titolata e competitiva; una volta il Milan era una squadra, ora ci siamo ridotti come i nostri cugini, viviamo di ricordi sbiaditi che forse mai più ritorneranno salvo miracoli ai quali non credo!
 
Come scrissi tempo fa, potrebbero metterci un pol di allenatori, tipo Mou, Conte, Allegri, tanto non cambierebbe nulla, sempre che non si voglia credere a questi cialtroni della presidenza che continuano a menarla con la squadra più titolata e competitiva; una volta il Milan era una squadra, ora ci siamo ridotti come i nostri cugini, viviamo di ricordi sbiaditi che forse mai più ritorneranno salvo miracoli ai quali non credo!

IO sono sempre dell'idea che se scegliessero un allenatore VERO, allora significherebbe che la società ha deciso di fare le cose "per bene"... Di conseguenza sarei più tranquillo sul fatto che anche a livello dirigenziale, qualcosa si è mosso...

La conferma di Brocchi o la chiamata di Giampaolo (con tutto il rispetto, buonissimo allenatore) sarebbero comunque scelte che continuerebbero a dimostrare la volontà di un profilo "facile" da gestire...
 
berlu: “In caso di cessione del Milan ho chiesto di poter restare presidente per almeno altri 3 anni. Ma loro (i cinesi ovviamente) mi vogliono cacciare“


come al solito stravolge la logica delle cose. è come se olly mettesse in vendita la sua macchina, arrivo io che gli faccio un'offerta, sembra quasi che ci accordiamo solo che poi olly mi dice che l'affare si fa ma la macchina la guida lui per altri tre anni e io gli pago pure la benzina, l'assicurazione etc. anche se non sono cinese non sarei molto contento.


quando ha comprato il milan, farina è rimasto li tre anni per caso?
 
Sono le ultime cartucce che spara. Immagino che i figli e la Finivenst abbiano già deciso di vendere : fuori dai quaglioni e, al massimo, resti con la carica di presidente onorario.

Emery pare sia l'allenatore scelto dai cinesi.
In questo caso vorrebbe dire che si riparte davvero.
 
“Ac Milan comunica di aver risolto, con effetto dal 30 giugno 2016, il contratto con Sinisa Mihajlovic, a cui la Società augura ogni fortuna per la futura carriera”.

Si parla di una buonuscita di circa 1M.

Quindi dal 30 Giugno non abbiamo più nessun allenatore a libro paga.
 
Sono le ultime cartucce che spara. Immagino che i figli e la Finivenst abbiano già deciso di vendere : fuori dai quaglioni e, al massimo, resti con la carica di presidente onorario.

Emery pare sia l'allenatore scelto dai cinesi.
In questo caso vorrebbe dire che si riparte davvero.

Io fino a che non vedo le firme non ci credo. Purtroppo gli anziani sono molto cocciuti e poco disponibili a lasciare le loro proprietà e Berlusconi anche se non è del tutto ribambito non è più nemmeno il businessman che è stato fino a 10 anni fa. E', appunto, un anziano che probabilmente vuole ancora comandare. Può succedere di tutto. I figli credo siano disperati con tutte queste esternazioni.
 
“Ac Milan comunica di aver risolto, con effetto dal 30 giugno 2016, il contratto con Sinisa Mihajlovic, a cui la Società augura ogni fortuna per la futura carriera”.

Si parla di una buonuscita di circa 1M.

Quindi dal 30 Giugno non abbiamo più nessun allenatore a libro paga.

1 milione per non allenare? Ma quanto prendeva?????
 
Mi sembra 2,5 mln/anno. Con uno subito eviti di dargli 2,5 mln in caso non fosse andato con nessuna squadra.
 
Balotelli tornerà al Liverpool. (Sky Sport)
 
Io fino a che non vedo le firme non ci credo. Purtroppo gli anziani sono molto cocciuti e poco disponibili a lasciare le loro proprietà e Berlusconi anche se non è del tutto ribambito non è più nemmeno il businessman che è stato fino a 10 anni fa. E', appunto, un anziano che probabilmente vuole ancora comandare. Può succedere di tutto. I figli credo siano disperati con tutte queste esternazioni.

Siamo in 2 ;)
 
Un bel prospetto che deve crescere quindi con i rischi del caso. Romagnoli ad esempio sarà l'anno prossimo alla sua seconda stagione e si dovrà vedere se c'è stata la crescita. Tipo Napoli con Koulibaly. Mammana va in quella direzione ma se punti a crescere è lì che devi andare a prendere giocatori.

OK!
 
Indietro