Rosa Milan 2018/2019 Vol. III

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Su Sky parlano di Paquetà leggerino che deve mettere kg di muscoli. Ecco, in Italia abbiamo rovinato gente come Ronaldo e Pato ma non si impara mai. Pato era un folletto imprendibile e velocissimo, gli hanno caricato i muscoli ed è diventato di cristallo. Sul fenomeno invece erano i legamenti a non reggere più. Veramente demenziale.

in linea di massima concordo e ci aggiungo anche el shaarawy che ad un certo punto si rompeva sempre.

non sono un esperto e credo che non sia una scienza esatta, ma credo che l'irrobustimento dei sudamericani lo facciano tutti. poi ci sono quelli che sono già fragili di per sè, che hanno già dei problemi e che magari non fanno vita da atleta.

io credo e spero che a milanello sappiano quello che fanno.
 
Quando penso al primo Pato e poi com'è finito mi viene da piangere:wall:
Ma sto casso di Milan Lab esiste ancora?
 
su ronaldo in realtà ho letto che già al psv si eran accorti che la muscolatura delle gambe era troppo potente per articolazioni dei ginocchi, era il punto di forza e nello stesso tempo una debolezza strutturale....

Appunto, quindi dovresti correre ai ripari. Invece guarda le foto Psv, Barcellona e Inter. E vedi una crescita progressiva.
Anche l’allenamento andrebbe fatto in quella direzione: i cambi di direzione in velocità andavano dosati ecc.
 
Quando penso al primo Pato e poi com'è finito mi viene da piangere:wall:
Ma sto casso di Milan Lab esiste ancora?

Milan Lab però era stato spiegato in modo preciso su Milan Channel, poi non so. Ma dissero (parlo di Messerman ecc) che si trattava di test fisici. Ad esempio: fai i 50 metri, hai un tempo. Ogni 2 settimane rifai i 50 metri e si valuta che tempo fai. In base al miglioramento o peggioramento si valuta se è dovuto allo stato di forma, ad un cambiamento di allenamento ecc e si ha una valutazione oggettiva del tuo stato fisico. Quindi Milan Lab è fondamentalmente un database, una memoria storica che può essere usata anche per altri calciatori. Nel senso che quando hai uno con una struttura fisica simile ad un calciatore del passato, puoi provare un programma di allenamento che ha funzionato con quello per vedere se ottieni gli stessi risultati.
 
Milan Lab però era stato spiegato in modo preciso su Milan Channel, poi non so. Ma dissero (parlo di Messerman ecc) che si trattava di test fisici. Ad esempio: fai i 50 metri, hai un tempo. Ogni 2 settimane rifai i 50 metri e si valuta che tempo fai. In base al miglioramento o peggioramento si valuta se è dovuto allo stato di forma, ad un cambiamento di allenamento ecc e si ha una valutazione oggettiva del tuo stato fisico. Quindi Milan Lab è fondamentalmente un database, una memoria storica che può essere usata anche per altri calciatori. Nel senso che quando hai uno con una struttura fisica simile ad un calciatore del passato, puoi provare un programma di allenamento che ha funzionato con quello per vedere se ottieni gli stessi risultati.
Stai giustificando l'operato di Milan lab?Allora chi ha rovinato Pato,un gioiellino di giocatore giovanissimo e inespresso in toto?
 
Stai giustificando l'operato di Milan lab?Allora chi ha rovinato Pato,un gioiellino di giocatore giovanissimo e inespresso in toto?

Io rispondo di quello che scrivo non di quello che capisci tu.
 
Io rispondo di quello che scrivo non di quello che capisci tu.
ma secondo te basta una somiglianza della struttura fisica per affermare che la metodologia di allenamento può essere la stessa?questo ho capito da quanto scrivi.....se ho capito male puoi correggermi,mica mi offendo io...
 
Stai giustificando l'operato di Milan lab?Allora chi ha rovinato Pato,un gioiellino di giocatore giovanissimo e inespresso in toto?

penso sia stata lei...:o

barbara-berlusconi-pato-139352.jpg
 
ma secondo te basta una somiglianza della struttura fisica per affermare che la metodologia di allenamento può essere la stessa?questo ho capito da quanto scrivi.....se ho capito male puoi correggermi,mica mi offendo io...

Io ho scritto che, secondo me, in Italia pompano i giocatori. Non parlo di doping, parlo di allenamenti in palestra eccessivi per mettere massa muscolare. Ad alcuni può andare bene, altri li rovini. Sono convinto che se il fenomeno non si fosse ingrossato così (anche solo 2 o 3 kg di muscoli), i legamenti avrebbero subito meno sollecitazioni ed avrebbe avuto problemi in meno. Idem per Pato che si rompeva sempre. Poi su Milan Lab si sono fatte negli anni molte ironie dando colpa di qualsiasi cosa come se fosse un sistema di allenamento quindi ho voluto precisare quello che è stato più volte spiegato dai diretti interessati e cioè che è fondamentalmente una banca dati. Una memoria storica degli allenamenti fatti e dei risultati ottenuti. Non è né un attacco né una difesa a Milan Lab, è una spiegazione. O meglio: Ho riportato quello che hanno sempre detto. Che poi sia vero o meno, è un altro discorso.
 
Io ho scritto che, secondo me, in Italia pompano i giocatori. Non parlo di doping, parlo di allenamenti in palestra eccessivi per mettere massa muscolare. Ad alcuni può andare bene, altri li rovini. Sono convinto che se il fenomeno non si fosse ingrossato così (anche solo 2 o 3 kg di muscoli), i legamenti avrebbero subito meno sollecitazioni ed avrebbe avuto problemi in meno. Idem per Pato che si rompeva sempre. Poi su Milan Lab si sono fatte negli anni molte ironie dando colpa di qualsiasi cosa come se fosse un sistema di allenamento quindi ho voluto precisare quello che è stato più volte spiegato dai diretti interessati e cioè che è fondamentalmente una banca dati. Una memoria storica degli allenamenti fatti e dei risultati ottenuti. Non è né un attacco né una difesa a Milan Lab, è una spiegazione. O meglio: Ho riportato quello che hanno sempre detto. Che poi sia vero o meno, è un altro discorso.
OK!Ora è chiaro.
Chi ha voglia di farsi male e rileggere i danni del recente passato di quel meraviglioso laboratorio voluto da galliani e costato 5 mld delle vecchie lire,può leggere qui Milan Lab, storia di un fallimento rossonero. Ma il club non vuole parlarne - Il Fatto Quotidiano
 
Oh, c'è anche una via di mezzo eh. Silva ha avuto una stagione intera. Bakayoko è qua da un paio di mesi. Dai su... almeno aspettare dicembre. A me non sembra malvagio. Poi che sia da Milan o meno è un altro paio di maniche. Ma non è affatto scarso. Anzi.

Ma sì, io farei fare pure l'intera stagione, visto che a centrocampo non è che abbiamo tanti ricambi e a parte (forse) il brasiliano non credo che a gennaio arriveranno decine di giocatori. Arriviamo a fine anno, poi decideremo.
 
essere d'accordo contemporaneamente con tamerlano e olly è cosa talmente singolare che penso domani si scateni un uragano su milano :p

Infatti nei giorni successivi c'è stato rialzo dello spread, lettera dell'UE, una mezza crisi di governo, l'alluvione in Francia e un mezzo caso diplomatico con i transalpini.
 
Infatti nei giorni successivi c'è stato rialzo dello spread, lettera dell'UE, una mezza crisi di governo, l'alluvione in Francia e un mezzo caso diplomatico con i transalpini.

4 di questi 5 eventi piu' che al mio accordo con Olly e tamerlano . credo siano legati a personaggi verso cui tu hai un leggero trasporto, ma siamo in Bar Sport e mi taccio
 
Mi viene da ridere! :p
Io vado allo stadio con mio nipote e l'altro suo zio.
Mio nipote si è appena comprato casa e ha dotato il soggiorno di una TV 65 pollici! :eekk:
Ovviamente, appena saputo, gli abbiamo detto che ci autoinvitavamo a vedere il Derby, visto che è in casa Inter.
Stamattina mi telefona e mi dice che in settimana ha conosciuto per lavoro ed ha cenato insieme a …….. (notissimo ex calciatore del Milan) e sua moglie…….
Parlando del più e del meno è venuto fuori che lui è tifoso sfegatato del Milan, abbonato, è andato pure ad Istanbul :cry: e quello gli ha detto se voleva dei biglietti per il derby di domani. Con faccia tosta lui gli ha detto che ne voleva tre! Voilà, stasera ha ricevuto 3 tessere di primo anello rosso, intestate ad una sconosciuta associazione…Per cui domani guardate la tv, magari ci inquadrano :cool: :p :D:D:D:D
In quasi 60anni di stadio, mi è capitato solo una volta di andare a vedere Inter-Milan. Fu la famosa partita dove De Vecchi segnò 2 goal negli ultimi 5 minuti, pareggiando. Fu quasi meglio di una vittoria. Eravamo 2 milanisti in una curva di nerazzurri, che urlavano nel silenzio generale. Non mi scorderò mai quel momento :p
Spero domani di vivere qualcosa del genere :cool:
:bye:
 
Indietro