Rosa Milan 2018/2019 Vol. III

Scarsucci non é un campione!

L'anno scorso con Romagnoli nella seconda parte dell'anno formava una delle coppie migliori e la difesa era più solida dell'attuale. Quest'anno se avessimo potuto tenere Bonucci e prendere Higuain saremmo stati meglio (un buon allenatore avrebbe aiutato) di come siamo oggi.
 
fino alla partita con la Lazio ero graniticamente certo che non fosse peggio di Inzaghi

in seguito e soprattutto stasera mi sono sorti forti dubbi.. di certo hanno fatto il vuoto dietro

Nemmeno Gattuso , nemmeno ventura possono essere peggio di Inzaghi . Incredibile che qcuno gli dia soldi per allenare Incredibile .
 
Non avremmo segnato neanche se andavamo avanti una settimana . Il Bologna difendeva bene e con tanti uomini al centro e bisognava allargare il gioco. A destra siamo stati marcati bene (uomo fisso su Suso ) a sinistra è stato un disastro , mai un' azione decente è partita da quelle parti .
Non so fino a che punto possiamo permetterci di fare il barcellona senza avere un minimo della classe degli attaccanti catalani.
L'area avversaria era sempre vuota di nostri attaccanti , come si fa a segnare se i difensori sono 5 o 6 e noi massimo 2 . Non siamo neanche riusciti a procurarci punizioni dal limite e pochissime volte abbiamo giocato dentro la lora area .
Squadra troppo scolastica e un buon Bologna ci ha fermato facilmente .
Io ho visto bene la coppia centrale soprattutto Zapata
e Baka , espulso in maniera abbastanza assurda .
Kessie non ha fatto una giocata decente , ormai è Baka il nostro uomo d'ordine . Higuain meglio di altre volte . Cutrone è un attaccante alla Icardi o gli arrivano palle giocabili o scompare .Male Suso e anche Calabria malgrado il dinamismo .
Gigio ci ha salvato da un gol con un'uscita provvidenzioale a 40 METRI DALLA PORTA .
Un mezzo pasticcetto nel finale non inficia una prova buona specie coi piedi .
Credo che dovremmo tornare a un modulo piu' attendista . Non siamo la Juve
 
per fortuna che stasera avevo da fare, dai commenti non mi sembra di essermi perso niente di trascendentale...:o

ma come è possibile che siamo ancora quarti dopo questa serie di figuracce?
 
vabbè ragazzi ma sarebbe facile dire Marcelo ma dobbiamo renderci conto di cosa siamo e le risorse che abbiamo
si deve innanzitutto vendere la gente non funzionale al progetto, fare cassa e iniziare a prendere un forte centrocampista

Prima bisognerebbe avere un progetto. L'anno prossimo resterà Gattuso, arriva Gasperini, arriva Conte? A seconda di chi scegli devi prendere i giocatori adatti.
 
Bah,che siano Montella o Gattuso che fanno diventare dei brocchi R.Rodriguez,Musacchio,Borini,Calhanoglu,A.Silva,Kessie,Kalinic,Biglia ci credo fino a un certo punto.Per me lo somo di loro e sarebbero tutti da dare al miglior offerente.

Kessie non mi sembra così scarso. Nemmeno Silva ma ormai è andato. Gli altri possono essere buone riserve o gente per fare cassa e niente più.
 
E sapete la comica?
Che contro la Fiorentina vinceremo Mauri farà una gran bella partita e quel cane di allenatore che ci ritroviamo si salverà la panchina un'altra volta...
 
E sapete la comica?
Che contro la Fiorentina vinceremo Mauri farà una gran bella partita e quel cane di allenatore che ci ritroviamo si salverà la panchina un'altra volta...
finché ci saranno questi dirigenti deve sparare a qualcuno per essere mandato via
 
scusate non ho sentito le interviste post partita, sapete dirmi se anche stavolta si è preso le sue responsabilità?

così oggi sto sereno..
 
Ha fuori Borini, deve vincere, ha solo 2 punte e le mette entrambe quindi non può più cambiare la partita.
Ha Castillejo, Bertolacci, Mauri e Montolivo.
Ognuno di questi 4 sarebbe la stella del Bologna.
Puoi giocare con Mauri o Bertolacci in mezzo a Kessie e Bakayoko stando 433 e tenendo Cutrone e Castillejo o Calhanoglu in panchina per cambiare la partita. Invece lui insiste: tutto dentro subito e se non va bene qualcosa, è finita.
Io comunque non ne posso più. E questo non impara mai.

eh si, il milan di gattuso è sempre quello. in tutto, negli uomini, nel gioco, nelle debolezze e nei punti di forza (pochi). il trend è mediocre, il milan si sta "montellizzando".

sono sconcertato del fatto che gli hanno preso uno dei migliori attaccanti in circolazione ed oggi sembra un kalinic un pò tarchiato. al netto delle cagate che ha fatto higuain, strategicamente non provare a sfruttarlo è il più grande errore di gattuso. sono sicuro che se va al chelsea con sarri si rimette a segnare come al solito.
 
scusate non ho sentito le interviste post partita, sapete dirmi se anche stavolta si è preso le sue responsabilità?

così oggi sto sereno..

Si ha detto che il 442 che lui ha deciso fa schifo ed era meglio 433. Tutto in ordine :D
Ma i suoi amici maldini e leonardo figurati se lo cacciano, sembra la cricca dei raccomandati
 
Ma è sempre così quando si mettono persone raccomandate senza competenze come figure chiave va sempre tutto a rotoli. Succede nelle aziende di famiglia vedi la melegatti e succede anche nel milan. Na manica de raccomandati incompetenti
 
Ma è sempre così quando si mettono persone raccomandate senza competenze come figure chiave va sempre tutto a rotoli. Succede nelle aziende di famiglia vedi la melegatti e succede anche nel milan. Na manica de raccomandati incompetenti
Io avevo fiducia e pensavo doveroso rimetterli in pista,anche se il passaggio per l'inter ha inquinato il dna di Leo.
 
bhe dai in 6 mesi una dirigenza chiesta a gran voce da tutti e idolatrata dopo l'acquisto di Higuain è diventata "raccomandata incompetente"

il Milan di Gattuso all'inizio giocava, e giocava pure bene, ma a centrocampo c'erano Buonaventura e Biglia, adesso chi fa gioco ? .... io l'unica colpa che do' a Gattuso è quello di insistere su Chalacoso, è inutile, vero è che le alternative forse sono pure peggio .....

Con la Fiorentina viste le assenze al centro potrebbe essere l'occasione di provarlo da centrale o alla Biglia, dopodichè se stecca pure li il suo posto è la tribuna.
 
Si ha detto che il 442 che lui ha deciso fa schifo ed era meglio 433. Tutto in ordine :D
Ma i suoi amici maldini e leonardo figurati se lo cacciano, sembra la cricca dei raccomandati

dai cacciare gattuso oggi farebbe più male che bene. chi metti al suo posto? donadoni?

gasperini all'inter durò poco, ma in pratica non lo voleva nessuno. non si è mai capito perchè fosse arrivato all'inter contro il parere di moratti. d'altronde a gasperini gli avevano assicurato la permanenza di etò e la cessione di sneijder. indovina come andò?
il motivo per cui dico gasperini è semplice, bisogna ragionare come fanno alla juve, loro valutano le cose in maniera oggettiva senza preconcetti. gasperini si è bruciato la piazza con l'inter, ma quell'inter fece una brutta fine poi.
non sto dicendo che gasperini sarà il nostro ferguson, ma tolto conte è il tecnico "disponibile" che da più garanzie.
 
Non ho potuto seguire la partita, però sentivo o leggevo i vari aggiornamenti e pensavo stessimo facendo bene, mi pareva di aver letto di continue occasioni da gol mancate, poi leggo l'intervista a Gattuso, leggo voi e capisco che abbiam fatto cachare pure 'stavolta.

Boh, situazione intricata, guida in panchina in confusione, giocatori che non rendono, situazione infortuni/cartellini deprimente, su leonardo (che fatica a non sfancularlo) e Maldini ogni giudizio penso debba essere rimandato a fine stagione.

Ad oggi cmq delusione, ma il tempo da dedicare è sempre meno, forse meglio cosi.
 
Indietro