Rosa Milan 2020/2021

con l'arrivo di tonali e anche di bakayoko il centrocampo è a posto.
tonali potrebbe rivelarsi un colpaccio in prospettiva.

complimenti al Milan. Centrocampo molto ben assortito. Tonali è giovane ma è un buon prospetto. Va fatto crescere. Peccato non sia venuto da noi.
Credo che anno prossimo possiate arrivare tra le prime 4. Vi manca qualcosa davanti perchè Ibra è anzianotto, ma se reggesse tutto l'anno senza infortuni...
 
A me sembra un ex giocatore e soprattutto un ex campione da almeno tre anni.

Nel 2017 2018 (3 campionati fa) ha segnato 16 gol in campionato e 5 in C.L. . Non male per un ex giocatore.

Di gol molto belli comunque ne ha fatto anche negli ultimi 2 anni.

Ovviamente per te invece Ibra è ancora un super campione.
 
Ultima modifica:
A me sembra un ex giocatore e soprattutto un ex campione da almeno tre anni.

Però da noi qualcosina di buono si stava intravedendo fino al tracollo di testa con la Juve.

Io me lo prenderei ancora parlandogli mooooolto chiaramente su come si deve comportare.
 
Il 17 la fan vedere da qualche parte?
 
Nel 2017 2018 (3 campionati fa) ha segnato 16 gol in campionato e 5 in C.L. . Non male per un ex giocatore.

Di gol molto belli comunque ne ha fatto anche negli ultimi 2 anni.

Ovviamente per te invece Ibra è ancora un super campione.

Dai un po' di onestà... il Pippero è un giocatore finito, che c'è da contestare?
Tanto ve ne liberate che t'importa?
 
Nel 2017 2018 (3 campionati fa) ha segnato 16 gol in campionato e 5 in C.L. . Non male per un ex giocatore.

Di gol molto belli comunque ne ha fatto anche negli ultimi 2 anni.

Ovviamente per te invece Ibra è ancora un super campione.

Dai, Juventus talmente soddisfatta che avete cercato in tutti i modi di scaricarlo al Milan.

Per piacere.
 
Però da noi qualcosina di buono si stava intravedendo fino al tracollo di testa con la Juve.

Io me lo prenderei ancora parlandogli mooooolto chiaramente su come si deve comportare.

Ma io ero contento di prenderlo anche perché l’alternativa era Cutrone che ripeto da anni: più lo vedo e più mi sembra scarso.

Poi, a fare da secondo a Zlatan (perché gli fa la panchina) a 2-3 milioni netti, ci può stare perché esperienza ne ha ecc. però stiamo parlando di un ex. Dzeko ha 1 anno in più ma è decisamente più in palla.
 
Dai, Juventus talmente soddisfatta che avete cercato in tutti i modi di scaricarlo al Milan.

Per piacere.

Per la Juventus non andava più bene una prima punta da 23 gol totali in stagione.

Ma da qui a definirlo un ex calciatore c'è di mezzo il mare.

Vedremo se alla fine della prossima stagione Ibra raggiungerà i 25 gol complessivi.

In caso contrario secondo il tuo metro di giudizio vorrebbe dire che avrete speso 10 milioni lordi per un ex calciatore.
 
Per la Juventus non andava più bene una prima punta da 23 gol totali in stagione.

Ma da qui a definirlo un ex calciatore c'è di mezzo il mare.

Vedremo se alla fine della prossima stagione Ibra raggiungerà i 25 gol complessivi.

In caso contrario secondo il tuo metro di giudizio vorrebbe dire che avrete speso 10 milioni lordi per un ex calciatore.

Higuain deve portare goal, Ibrahimovic fa molto altro.

Se Zlatan arrivasse a 20 goal nella stagione sarebbe una cosa clamorosa.
 
Ci sono voci di uno scambio Paqueta/Calceido.
Non ci credo, però come vice Ibra sarebbe perfetto.
 
Per la Juventus non andava più bene una prima punta da 23 gol totali in stagione.

Ma da qui a definirlo un ex calciatore c'è di mezzo il mare.

Vedremo se alla fine della prossima stagione Ibra raggiungerà i 25 gol complessivi.

In caso contrario secondo il tuo metro di giudizio vorrebbe dire che avrete speso 10 milioni lordi per un ex calciatore.

la provocazione di olly era che che mentre ibra a 39 anni suonati è diventato il leader in campo e fuori del milan, higuain più giovane, che prende e prendeva più soldi, già due anni fa se ne è andato dal milan dopo due mesi.
da due anni la juve sta cercando di toglierselo dal bilancio in ogni modo.
certo tecnicamente può sempre riprendersi un pò, ma come ti dicevo, la testa fa il campione. e tra la testa di ibra ed higuain non c'è proprio gara.
 
Nel 2017 2018 (3 campionati fa) ha segnato 16 gol in campionato e 5 in C.L. . Non male per un ex giocatore.

Di gol molto belli comunque ne ha fatto anche negli ultimi 2 anni.

Ovviamente per te invece Ibra è ancora un super campione.

quanti sono serviti per vincere la champions ?
 
la provocazione di olly era che che mentre ibra a 39 anni suonati è diventato il leader in campo e fuori del milan,

Se fossi un tifoso del Milan sarebbe questa la cosa più preoccupante per me.

A parte la possibile distorsione di giudizio provocata dalle 12 partite del post lockdown, ormai trattate Ibra come se avesse poteri taumaturgici perfino sui componenti dello staff (qualcuno di voi lo ha anche scritto).
Come provocazione mi viene da chiedere a cosa servirà mai Pioli la prossima stagione.

È ovvio che la realtà non è questa.
Ciò detto, come ho già scritto, un investimento di 10 milioni lordi su Ibra ci sta tutto anche perché dovrebbe servire alla dirigenza di rifiatare per un altro anno, per lanciare un vero progetto di rilancio.

.....
..... ma come ti dicevo, la testa fa il campione. e tra la testa di ibra ed higuain non c'è proprio gara.
Su questo non ci piove.
Sono totalmente d'accordo.
 
la provocazione di olly era che che mentre ibra a 39 anni suonati è diventato il leader in campo e fuori del milan, higuain più giovane, che prende e prendeva più soldi, già due anni fa se ne è andato dal milan dopo due mesi.
da due anni la juve sta cercando di toglierselo dal bilancio in ogni modo.
certo tecnicamente può sempre riprendersi un pò, ma come ti dicevo, la testa fa il campione. e tra la testa di ibra ed higuain non c'è proprio gara.

Ibra 18 partite 10 gol.
Higuain 32 partite 8 gol.
Di che parliamo? Il secondo è un ex giocatore.
 
Se fossi un tifoso del Milan sarebbe questa la cosa più preoccupante per me.

A parte la possibile distorsione di giudizio provocata dalle 12 partite del post lockdown, ormai trattate Ibra come se avesse poteri taumaturgici perfino sui componenti dello staff (qualcuno di voi lo ha anche scritto).
Come provocazione mi viene da chiedere a cosa servirà mai Pioli la prossima stagione.

È ovvio che la realtà non è questa.
Ciò detto, come ho già scritto, un investimento di 10 milioni lordi su Ibra ci sta tutto anche perché dovrebbe servire alla dirigenza di rifiatare per un altro anno, per lanciare un vero progetto di rilancio.


Su questo non ci piove.
Sono totalmente d'accordo.

ibra leader fuori dal campo intendo soprattutto nello spogliatoio, dove l'allenatore o i dirigenti non entrano. alla juve avete chiellini, buffon, etc. senatori e persone che portano avanti la cultura del lavoro, del sacrificio per la squadra e delle vittorie.

al milan questo è stato depauperato nel 2012 in blocco.

ora è chiaro che ibra non è un mago, ed è una questione di alchimia con pioli e dirigenti, ma oggi io ibra apporta valori extracampo vitali per il milan.
 
Tre pagine per paragonare Ibra a Higuain è un insulto allo svedese. In tutta la carriera Ibra è stato quantomeno di un livello superiore e tale differenza permane ancora oggi e probabilmente per sempre.
 
nude cifre che consolidano ancor di più il discorso

I gol, rigori compresi, si contano ma si pesano anche.

Io ricordo benissimo quello che gli ha piazzato il Pipita a San Siro all'andata con la Beneamata.
Gol che ha stroncato molte velleità di scudetto dei bauscioni.
Ti saluto.
È stato un piacere discutere civilmente.

PS
Il figh.etta interista scrive che mi ignora.
Per cortesia glielo dici tu che in campionato Ciccio Caputo ha segnato 21 reti contro le 14 del fuoriclasse Lautaro Martinez?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Indietro