Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

comunque scherzi a parte questa settimana si definirà tutto, dopo il signing Cardinale incontrerà Maldini con tutto lo staff dirigenziale se Maldini resta vorrà dire che il progetto ambizioso del DS sarà stato sposato dalla "nuova" proprietà se invece va via...................................................... :cool:

intanto Commisso su Cardinale "brav'uomo ma acquista il Milan con soldi non suoi :asd: " caro Rocco io lo sto dicendo da almeno un mese sta storia che i sordi sono tutti di Goldman Sachs che è solo una partita di giro tra fratelli coltello :D

Commisso sempre più ridicolo.

Ha scoperto l'acqua calda... Si tratta di fondi, mica di falsi ammerigani arricchiti come lui.
 
comunque scherzi a parte questa settimana si definirà tutto, dopo il signing Cardinale incontrerà Maldini con tutto lo staff dirigenziale se Maldini resta vorrà dire che il progetto ambizioso del DS sarà stato sposato dalla "nuova" proprietà se invece va via...................................................... :cool:

intanto Commisso su Cardinale "brav'uomo ma acquista il Milan con soldi non suoi :asd: " caro Rocco io lo sto dicendo da almeno un mese sta storia che i sordi sono tutti di Goldman Sachs che è solo una partita di giro tra fratelli coltello :D
Niente in confronto a quella società che ha comperato/restituito giocatori senza aver i soldi per pagarli....;)
 
Niente in confronto a quella società che ha comperato/restituito giocatori senza aver i soldi per pagarli....;)

differenza abissale vincere facendo debiti che non si riescono a sostenere e rinviando i pagamenti degli stipendi ai giocatori
e vincere mettendo a posto il bilancio

questi qua mi ricordano Farina quando comprava Paolo Rossi e altri, poi ha dovuto scappare in africa :D
tra l'altro lui almeno era un personaggio naif che faceva simpatia questi sono pure piu antipatici degli iuventini
 
Commisso sempre più ridicolo.

Ha scoperto l'acqua calda... Si tratta di fondi, mica di falsi ammerigani arricchiti come lui.
Commisso quando parla mi fa ridere usa l'intercalare ok come se non avesse un domani :D
Niente in confronto a quella società che ha comperato/restituito giocatori senza aver i soldi per pagarli....;)

differenza abissale vincere facendo debiti che non si riescono a sostenere e rinviando i pagamenti degli stipendi ai giocatori
e vincere mettendo a posto il bilancio

questi qua mi ricordano Farina quando comprava Paolo Rossi e altri, poi ha dovuto scappare in africa :D
tra l'altro lui almeno era un personaggio naif che faceva simpatia questi sono pure piu antipatici degli iuventini

oh niente niente state criticando gli Honesti :o
 
cefforin che ci fa la guerra da anni ci farà questo girone:

Milan
Liverpool
Borussia Dortmund
C.Brugge o Benfica (se passa i preliminari)

Mentre come arbitri 5 giornate su 6 il figlio di Cakir , la sesta il cugino di Cakir... ( un ringraziamento alla federazione turca che ha tolto dagli "internazionali" il sig. cakir )

Quello che non sa cefforin è che passeremo qualsiasi cosa faccia :yes:
 
Ho letto lodi sperticate su Gerry :eek: precursore di un nuovo modo di fare business con lo sport

Preferivo gli arabi però tant è :o ora che facciano acquisti per alzare il livello
 
Ho letto lodi sperticate su Gerry :eek: precursore di un nuovo modo di fare business con lo sport

Preferivo gli arabi però tant è :o ora che facciano acquisti per alzare il livello

forse è meglio gli americani, almeno non parlano arabo e si capiscono
 
Simon Kjær
@simonkjaer1989
·
Happy to be back with the boys !!
Preparation for next season.


:)
 

Allegati

  • FUB8M-vWAAY4qxR.jpeg
    FUB8M-vWAAY4qxR.jpeg
    891,5 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Cardinale ha firmato: il Milan passa da Elliott a RedBird

La società d'investimento statunitense subentra al fondo di Singer, che aveva rilevato il club nel 2018. Nelle prossime ore è atteso l'annuncio del passaggio di proprietà
 
Cardinale ha firmato: il Milan passa da Elliott a RedBird

La società d'investimento statunitense subentra al fondo di Singer, che aveva rilevato il club nel 2018. Nelle prossime ore è atteso l'annuncio del passaggio di proprietà

ufficialmente è una partnership in sostanza sono la stessa famighia
 
Gerardo è di origine terronica, i nonni emigrarono dal sud :)
 
no non mi dire non lo aveva capito nessuno :D ad occhio anzi ad orecchio credo erano o campani o pugliesi

beh uno poteva anche pensare che fosse figlio di un prete :D
il cognome è molto frequente in sicilia campania e puglia
 
repubblica e corriere confermano con titolone nella home-page

Il cardinale ce l'abbiamo, adesso vediamo i nomi dei vescovi e di tutta la gerarchia :D
 
Indietro