S&P 500 III* edizione

Ciao Qual:)

Non è successo nulla di particolare, solo un utente che ha iniziato gratuitamente e senza ( apparentemente) alcun motivo a denigrare e sminuire il mio lavoro.

Un abbraccio a te!
Sicuramente sarà uno dei soliti Terrapiattisti/Gappisti che utlimamente sono in piena crisi di nervi

:fiufiu:
 
E' da un po' che prendi in giro gli altri, li deridi perchè postano poche idee e, secondo te, in modo inutile.

Di certo, con la quella considerazione sopra riportata, vinci tu a mani basse.

Mettete contributi utili, invece di criticare e soprattutto giudicare inutilmente. Grazie.

Grandissimo Sal, a ottobre prende minimo a 3250 🆗 e via long a 4750 OK!

P.A.Z.Z.E.S.C.O

Sono stato assente per un pò ma e' un piacere tornare a leggere Sal!
 
Buone feste a tutti 🥂 🎄

La storia del SP500 dice che nei movimenti rialzisti importanti tiene bene l’iperconprato
Il cammino come detto è lungo

🥂
a 4800 di indice lasceresti correre il long o chiuderesti per stare un attimo alla finestra?
 
Ciao Qual:)

Non è successo nulla di particolare, solo un utente che ha iniziato gratuitamente e senza ( apparentemente) alcun motivo a denigrare e sminuire il mio lavoro.

Un abbraccio a te!

Non ho sminuito il lavoro innanzitutto,e so che sei l'utente più costante di tutti in questo tread e ciò e' da ammirare.....e per quello rinnovo le mie scuse personali..

Chi ha sminuito altri utenti,che cercano di dare un contributo in long o short,si sa benissimo chi e', e due righe non le sa tirare,ma non e' l'unico.....
Questo e' l'innesco di tutta la discussione negativa successa...

Buona continuazione a tutti....
 
Grandissimo Sal, a ottobre prende minimo a 3250 🆗 e via long a 4750 OK!

P.A.Z.Z.E.S.C.O

Sono stato assente per un pò ma e' un piacere tornare a leggere Sal!
Complimenti a Sal 70,però il minimo a 3250 non lo ha mai fatto a ottobre, eventualmente a 4100....
 
Non ho sminuito il lavoro innanzitutto,e so che sei l'utente più costante di tutti in questo tread e ciò e' da ammirare.....e per quello rinnovo le mie scuse personali..

Chi ha sminuito altri utenti,che cercano di dare un contributo in long o short,si sa benissimo chi e', e due righe non le sa tirare,ma non e' l'unico.....
Questo e' l'innesco di tutta la discussione negativa successa...

Buona continuazione a tutti....

Ciao.

Come facilmente intuibile dal mio Nickname, io ho 53 anni tondi tondi...
I tuoi post da me riportati erano piuttosto espliciti e non lasciavano dubbi su a chi fossero indirizzati ( complimenti per la trovata della siSAL).
Detto questo, direi che possiamo archiviare definitivamente il tutto e sperare di non leggere più queste inutili perdite di tempo che non portano a nulla di costruttivo. Scuse comunque accettate.
Complimenti a Sal 70,però il minimo a 3250 non lo ha mai fatto a ottobre, eventualmente a 4100....

Quando ho letto anche io all'inizio non ho compreso ( colgo l'occasione per ringraziare @Sacca Chjina ...), poi ho capito a cosa si riferisse: il mese di ottobre è quello del 2022 e il "viaggio", come mi piacque chiamarlo allora, fu quello dai massimi di 4800 ( che fu il Top di periodo) ai minimi del periodo in area 3.500 ( non 3.250), da dove poi si è prontamente ripartiti.

Questo è uno dei link che conservo gelosamente e che testimonia il raggiungimento dell'obiettivo di allora più volte indicato.

♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2022

Colgo l'occasione per salutare tutto il thread e fare i miei più sinceri auguri a tutti di buon Natale a voi ed ai vostri cari!

A presto

Sal
 
Buone feste e buon natale a tutti ...... carissimi forumers di questo 3d!
 
Colgo l'occasione per ringraziare gli utenti che contribuiscono positivamente a questa discussione
e auguro buone feste.
 
buon natale a tutti e a tutti quegli utenti che non contribuiscono,ma commentano a 🦋🦋

un augurio a Grecale per un salutare 2024 👋
 
Per quanto I punti della eventuale distribuzione possano essere sbagliati mi sembrerebbe, guardando il cash dove quell'area e' più pulita , che si sia formato un supporto a 4700 (AR). Quindi per quanto molto combattuta tra l'aria di logica correzione e le speranze di ATH sarei tentata di restare long con stop a 4700. D'altra parte non avendo la più pallida idea del target in ATH, non avendo quindi alcuna possibilita' di stabilire risk/reward, che con target a 4820 sarebbe scarsino, mi chiedo che cappero sto facendo e se non sarebbe meglio chiudere tutte le posizioni long ( e per il long ci rivediamo almeno alla prossima correzione). Ogni feedback sarebbe gradito ciao
 

Allegati

  • Screenshot_20231226_112410_TradingView.jpg
    Screenshot_20231226_112410_TradingView.jpg
    499,8 KB · Visite: 31
Per quanto I punti della eventuale distribuzione possano essere sbagliati mi sembrerebbe, guardando il cash dove quell'area e' più pulita , che si sia formato un supporto a 4700 (AR). Quindi per quanto molto combattuta tra l'aria di logica correzione e le speranze di ATH sarei tentata di restare long con stop a 4700. D'altra parte non avendo la più pallida idea del target in ATH, non avendo quindi alcuna possibilita' di stabilire risk/reward, che con target a 4820 sarebbe scarsino, mi chiedo che cappero sto facendo e se non sarebbe meglio chiudere tutte le posizioni long ( e per il long ci rivediamo almeno alla prossima correzione). Ogni feedback sarebbe gradito ciao
ciao, io sono flat in questo momento, aspetto che la struttura si formi in modo più completo. oltretutto questi temo siano giorni poco "liquidi" quindi l'eventuale price action la ritengo poco affidabile, sto alla finestra
 
Se una correzione dovesse avvenire a breve, voi di che entità ve la aspettate? 10% circa?
 
a mio avviso prima di febbraio con l arrivo delle trimestrali (dicono deludenti) non ci sarà una vera correzione...
 
Indietro