S&P 500 IV* edizione

ho la percezione che il sentiment ora si stia spostando sul tema tassi ancora fermi e alti e indebolimento economico che può impattare gli utili
ci sono molte aziende che hanno abbassato le guidance e quello che si è visto su sbux e trimestrali mcd e dello stesso settore denota un attenzione del consumatore a tagliare o discrezionare le spese, non è un buon segnale
 
La tranvata degli ultimi giorni sul petrolio non è un bel segnale

A livello economico si deve chiarire la situazione perchè oggi non è chiara a nessuno
 
cmq guardando i grafici e mixando con situazione generale rimango dell 'idea che quest anno sarà un anno bello verde , le magagne le tireranno fuori nel 25 col nuovo presidente
 
La tranvata degli ultimi giorni sul petrolio non è un bel segnale

A livello economico si deve chiarire la situazione perchè oggi non è chiara a nessuno
petrolio basso materie prime basse inflazione si abbassa per ora sono un po indecisi si vedranno i prossimi dati per capire la direzione
 
petrolio basso materie prime basse inflazione si abbassa per ora sono un po indecisi si vedranno i prossimi dati per capire la direzione


ma se si abbassa potrebbe essere anche sinonimo di domanda molto bassa e contrazione economica
 
Aridaje: barcollo ma non mollo! Best performer: SP500! :bow:
 
su Directa forse non c'è.....ma il ticker dell'indice è SPX
Grazie, Infatti non c'è, cioè ho provato più volte con SPX ma non esce nulla, solo tanti ETF con declinazioni finali in SPX...

Ma quindi se uno vuole puntare sull'indice come deve fare?
 
Grazie, Infatti non c'è, cioè ho provato più volte con SPX ma non esce nulla, solo tanti ETF con declinazioni finali in SPX...

Ma quindi se uno vuole puntare sull'indice come deve fare?
Usa Tradingview e il ticker SPX
 
Indietro