S&P500 II° edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terza seduta positiva per S&P500, non succedeva da inizio novembre '22
1673557610677.png


Per il Nasda100 invece siamo alla quinta seduta positiva ... bisogna risalire al 2021 per un riscontro

1673557725691.png
 
Sono curiosa per il report COT di domani cftc
Vai call sul vix ?
Io chiudo lo short sul tresury.
No, al momento non trovo la giusta confidenza con il VIX...vado avanti con le mie consolidate strutture di opzioni su S&P ... ero ben lunghetto con le call 4000 marzo...settimana scorsa sullo spike ho venduto le 4100 per metà posizione, oggi sono arrivato a pari quantità di long 4000 e short 4100 lockando il profitto, se continua a salire continuo a vendere e inizio ad andare short.

La struttura attuale del VIX inizia a chiamare cmq una correzione di S&P anche se non sarà immediata, siamo sugli stessi valori di prezzo di inizio dicembre ma non nella stessa posizione nelle bande, quindi c'è ancora un po' di spazio...

1673560944204.png
 

Allegati

  • 1673560717955.png
    1673560717955.png
    139,7 KB · Visite: 13
e’ incredible la resilienza del fol)
adesso sono tutti long a sfruttare l’onda:D
ma sono fiducioso che a breve al prox ribasso si saranno già girati :D
adoro il folOK!
 
e’ incredible la resilienza del fol)
adesso sono tutti long a sfruttare l’onda:D
ma sono fiducioso che a breve al prox ribasso si saranno già girati :D
adoro il folOK!
io ho chiuso long ieri, perderò un'altra gamba rialzista ma almeno sto giro non mi son fatto friggere.
mettiamola così, ORA gli indici paiono un pochino tirati....
salutoni
 
CPI 6,5% E' un buon risultato. Il fatto che non ci sia stato un gran rally è perchè era molto atteso e scontato dal mercato.
Il discorso del mercato del lavoro forte da scaricare, Powell l'ha spiegato più volte è una condizione sufficiente ma non necessaria per freddare l'inflazione.
Mi spiego meglio per come l'ho capita io: il focus principale è una discesa consistente e duratura dell'inflazione; la politica monetaria restrittiva indebolisce il mercato del lavoro come effetto collaterale, ma se l'effetto non si manifesta meglio ancora.

Speriamo in 0,25 adesso (0,50 sarebbe una catastrofe per il mercato) per poi fermarsi (0) alla prossima.

Se arriviamo al tasso terminale e non c'è sangue per le strade (è una metafora) è festa.
In questo contesto sono bullish.

*Not financial advice*
 
images


alla salute di chi mi vedeva nudo
 
images


alla salute di chi mi vedeva nudo

Riesci a postare anche un contenuto che sia tale o fai solo provocazioni ?
I tuoi post hanno il solo fine di innescare flames per continuare la tua sterile polemica con Grecale.
Visto che continui nella tua crociata "contro le matite colorate" prova anche a postare qualche contenuto che non sia solo le immagini per fare il verso e schernire Luciano.
Questo è un thread di analisi grafica, AT ecc .... così ha voluto il suo autore e tu sei qui solo per buttare mèrda.
Apriti il tuo thread, posta i tuoi signals ....oggi su, domani giù e tutte le foto che vuoi.
 
Riesci a postare anche un contenuto che sia tale o fai solo provocazioni ?
I tuoi post hanno il solo fine di innescare flames per continuare la tua sterile polemica con Grecale.
Visto che continui nella tua crociata "contro le matite colorate" prova anche a postare qualche contenuto che non sia solo le immagini per fare il verso e schernire Luciano.
Questo è un thread di analisi grafica, AT ecc .... così ha voluto il suo autore e tu sei qui solo per buttare mèrda.
Apriti il tuo thread, posta i tuoi signals ....oggi su, domani giù e tutte le foto che vuoi.
Tipo XPON segnalata ieri alle nove di mattina CET?? Ti facevi un 50% in qualche ora che resta più di quanto hanno fatto tutte insieme VBIV, PLTR, IMMP e mi fermo per pietà.
Hai guardato la performance dello spoor da quando il Re sarebbe rimasto nudo? Na barzelletta…
Al salut.
 
Tipo XPON segnalata ieri alle nove di mattina CET?? Ti facevi un 50% in qualche ora che resta più di quanto hanno fatto tutte insieme VBIV, PLTR, IMMP e mi fermo per pietà.
Hai guardato la performance dello spoor da quando il Re sarebbe rimasto nudo? Na barzelletta…
Al salut.

Bravo.....
Per l'appunto visto che vuoi fare il guru, lascia stare sto thread da tiralinee e fatti il tuo.
Puoi soddisfare il tuo ego e farti anche tanti adepti.
 
No, al momento non trovo la giusta confidenza con il VIX...vado avanti con le mie consolidate strutture di opzioni su S&P ... ero ben lunghetto con le call 4000 marzo...settimana scorsa sullo spike ho venduto le 4100 per metà posizione, oggi sono arrivato a pari quantità di long 4000 e short 4100 lockando il profitto, se continua a salire continuo a vendere e inizio ad andare short.

La struttura attuale del VIX inizia a chiamare cmq una correzione di S&P anche se non sarà immediata, siamo sugli stessi valori di prezzo di inizio dicembre ma non nella stessa posizione nelle bande, quindi c'è ancora un po' di spazio...

Vedi l'allegato 2871032
scusa ma non ho compreso come fai ad essere mkt neutral lavorando gli strike 4000/4100 x miei limiti ovviamente grazie
 
scusa ma non ho compreso come fai ad essere mkt neutral lavorando gli strike 4000/4100 x miei limiti ovviamente grazie
No, infatti non ho detto che sono "tecnicamente" market neutral inteso come esposizione effettiva neutrale al mercato, che prevede altre valutazione e diverso approccio.
La mia posizione semplice attuale è basata sulla gestione dei premi: sono partito da una posizione iniziale direzionale long accumulando le call 4.000 (ora ho costo medio 65.75 usd) poi ho iniziato a vendere le call 4.100 ed ora ho un valore medio di vendita a 67.25 usd

In questo momento il mio "profit & loss" è neutrale nel senso che alla peggio vado in pari con i premi pagati, non posso andare incontro a perdite dai valori di carico (ora 4000 prezza 111.5 e 4100 65): se a scadenza scende sotto 4.000 perdo i premi pagati e incasso i premi venduti e sono flat, se chiude sopra 4.100 sono coperto, nella zona tra 4.000 e 4.100 (per via delle call vendute) faccio più guadagno.
Mi sono preso il rischio direzionale all'inizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro