sabaf

vendute oggi a 12,9 ed ero pure pentito. Comunque inspiegabile l'asta di chiusura se avessi visto avrei comprato. Domani vediamo c'è dax che promette molto male e forse domani si scende di brutto.Potrebbe essere il motivo per cui qualcuno si è liberato dei titoli piccoli più difficilmente liquidabili.
 
Lenta ma sale
 
sembra lettera fittizia perche poi sparisce.Chiusura sui massimi lunedi stacca dividendo di 0,40 mi sembra
 
Ultimo scoglio da superare 13,10 poi non ci sono grosse resistenze. Comunque si comporta davvero bene ed è decisamente ancora a sconto visto l'ottima trimestrale.Lunedi stacca dividendo di 0,40
 
Ottimi i volumi di questi giorni tutto fa pensare ad una fase di accumulo
 
Sulla lettera comprano
Buon segno
 
Contiinuano gli acquisti superata resistenza a 13,10 prossima a 13,50. Società davvero ben gestita.
 
Provato a tornare sotto i 13 ma i compratori si sono fatti avanti chiusura 13,09
 
Titolo immeritatamente trascurato. Solido, difensivo e con buoni fondamentali. Lo yield del 3,4% non è poi affatto disprezzabile. OK!

Dopo le anticipazioni di buone prospettive per il 1° trimestre, che prosegue il trend di crescita, insieme a un altro paio di buoni titolini ne ho prese un po' (ieri avevo incassato un piccolo stop profit da B. Generali). :yes:

Assemblea Sabaf, ok dei soci al bilancio 2014

ripropongo i dati del primo trimestre con utili raddoppiati indebitamento in forte discesa e tutti i dati davvero belli.
 
Oggi facevo un confronto con un altra società quotata "elica" molto paragonabili come settore e molto confrontabili per fatturato e capitalizzazione di cui il 15 è stato lanciato un buy da equita sim. Il confronto con sabaf è davvero schiacciante in favore di quest'ultima sia in termini di ebit che di roe e di utili se su elica è un buy qui dovrebbe essere uno strong buy con target a 17,5. Vedremo lunedi' dopo lo stacco ma sono molto fiducioso.
Qualcuno sa dirmi se i miei numeri sono corretti?
 
Riassorbito dividendo titolo davvero ben impostato. Uno dei miei preferiti assieme a Datalogic
 
SABAF.gif

chart.php
 
Sono indeciso se rientrare

Non attendere troppo, è tra i titoli maggiormente penalizzati nonostante ottimi fondamentali. La speculazione (che l'ha mandata giù) potrebbe invertire da un momento all'altro. :yes:
 
Non attendere troppo, è tra i titoli maggiormente penalizzati nonostante ottimi fondamentali. La speculazione (che l'ha mandata giù) potrebbe invertire da un momento all'altro. :yes:

Sono stato avido, avevo inserito un ordine ad un prezzo leggermente inferiore alla chiusura di venerdì ora +4 :(.
Buon per chi è dentro, io continuo a seguirla, se storna entro
 
Indietro