Sabaf

chart.php

:clap:
sempre più a buon mercato....
 
A questo punto mi aspetto venga attaccata la calamita a 7,50. I volumi per ora sono inferiori a ieri, vedo possibile spike sotto 7,50 e rimbalzo.
 
salve , a questo punto direi che diventa fondamentale tenere il minimo storico. qualcuno sa dire con certezza dove e' stato fatto ? 7,40 ?
saluti
 
ciao 6,90 euro 15 maggio 1999 ;)
 
io a .40 non ce lo vedo un supporto almeno così a vista su time frame giornaliero :confused:

Cmq nel momento che ha bucato i 7,83 per me è diretta a 7,25 o giu di li... non è lontano anzi.. un 5% da questi livelli.

Guardando il grafico settimanale invece il movimento sembra diretto fino a 6,4 euro dove farebbe un doppio minimo sostanzioso.

Io la vedo così... entrerò ma non prima del 7,2 con 60% del capitale che voglio investirci.. il resto lo tengo per 6,4. Piuttosto preferisco perdere il treno. D' altronde quanto eps abbiamo generato nei primi 6 mesi di bilancio?
 
SABAF: avvio al programma di acquisto di azioni proprie
Sabaf S.p.A., in esecuzione della delibera assembleare dell’8 maggio 2012, comunica, ai sensi dell’art. 144-
bis, 3° comma, del Regolamento Emittenti, l’avvio di un programma di acquisto di azioni proprie.
Il programma di acquisto in oggetto riguarda fino ad un massimo di 2.306.690 azioni, pari al 20% del capitale
sociale. Gli acquisti verranno effettuati sul mercato, secondo le modalità previste dall’art. 144-bis del
Regolamento Consob 11971/99, ad un prezzo non superiore di oltre il 10% rispetto alla media dei prezzi
ufficiali registrati sul Mercato Telematico Azionario nelle cinque sedute precedenti l'acquisto.
Il numero massimo di azioni acquistabili giornalmente non sarà superiore al 25% del volume medio giornaliero
di azioni ordinarie negoziato sul mercato, in conformità a quanto previsto dal Regolamento (CE) n. 2273/2003.
In deroga a tale limitazione, nel caso in cui la liquidità del titolo sia estremamente bassa, sarà possibile
acquistare giornalmente un numero superiore di azioni, sempreché tale quantitativo non sia superiore al 50% del
volume medio giornaliero di azioni ordinarie negoziato sul mercato. Le operazioni di acquisto saranno eseguite
tramite un primario intermediario finanziario.
Gli obiettivi del programma sono i seguenti:
- utilizzare, coerentemente con le linee strategiche della Società, le azioni proprie nell’ambito di operazioni
connesse a progetti industriali e di accordi con partner strategici ovvero nell’ambito di operazioni di
investimento o di operazioni di finanza straordinaria che implichino l’assegnazione o la disposizione di
azioni proprie;
- offrire agli azionisti uno strumento addizionale di monetizzazione del proprio investimento;
- effettuare attività di sostegno della liquidità del mercato.
Sabaf S.p.A. detiene attualmente in portafoglio 32.503 azioni proprie, pari allo 0,282% del capitale sociale.
Il programma di acquisto si concluderà entro 18 mesi dalla data della delibera assembleare sopra citata.
Si precisa, infine, che l’autorizzazione assembleare non obbliga la Società ad effettuare acquisti e il programma
potrà quindi essere eseguito anche solo parzialmente e la sua esecuzione potrà essere modificata o revocata
 
Oggi la bilancia acquisti e vendite pende dalla parte dei primi. Vediamo se è finita la discesa... rientro, ma per restarci stavolta.
 
chiusura a 7.62 (cercata in asta con un ordine in vendita creato ad hoc). Buoni i volumi. Domani serve la conferma. Stop sotto il minimo di oggi (7.52)
 
dite che un paio di euro non li può recuperare?
 
Dipende all'orizzonte temporale... Come rimbalzo mi aspetto un test di quella che era la tl ribassista, mi pare passi a 8,5 circa. Non credo riparta a V
 
qua gli industriali sono completamente fermi
 
vero, in teoria dovrebbero cercare altro da mungere a breve, e magari...

comunque dalla ripresa finanziaria si potrebbe passare a quella economica, eventualmente volessero speculare su questo
in caso al max per fine anno ( novembre? ), molti di questi titoli potrebbero dare soddisfazioni
 
Io ne ho prese un po'.
Per abbassare un po' il mio pmc :)
 
Mi piacerebbe sapere chi è che carica sempre la lettera... Short non penso, con questi oscillatori è da suicidio... Qualcuno che smobilizza?
 
Botta di volumi ora... Vediamo se si muove...
 
Indietro