Safilo alla conquista dell'€ ...ed oltre!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima chiusura,ben al di sopra dei massimi e soprattutto sopra l'€ con 3 milioni di azioni scambiate. Vediamo domani cosa dice il cda🤞
 
Ottima chiusura,ben al di sopra dei massimi e soprattutto sopra l'€ con 3 milioni di azioni scambiate. Vediamo domani cosa dice il cda🤞

l'accumulo e' stato piuttosto lungo ( 2 mesi) e la rottura dei 0,98 come ampiamente detto ha sfociato in questa impulsiva con ottimi volumi, 1,05 non credo sia cosi' diffcile da superare , anche perche' domani parla il boss in conference call, la societa' ha svoltato dal punto di vista dei risultati, mi aspetto una continuazione e un miglioramento rispetto al 4 trimestre cina e online su tutti, con le 2 societa' acquisite che spingono-:cool::bye:
 
1.048 massimo 52weeks

sfl.jpg
 
l'accumulo e' stato piuttosto lungo ( 2 mesi) e la rottura dei 0,98 come ampiamente detto ha sfociato in questa impulsiva con ottimi volumi, 1,05 non credo sia cosi' diffcile da superare , anche perche' domani parla il boss in conference call, la societa' ha svoltato dal punto di vista dei risultati, mi aspetto una continuazione e un miglioramento rispetto al 4 trimestre cina e online su tutti, con le 2 societa' acquisite che spingono-:cool::bye:

Si,ne sono convinto anche io,però incrocio sempre le dita🤞
 
E... sì hai ragione incrociamo le dita Sig Peppe 1. Speriamo che sia la volta buona per risalire a 1,60 e non un trappolone (per me molto poco probabile):D

Grazie del signore...ma per me che sono credente,credo che il signor sia in cielo👍
 
Che strano personaggio che sei ,....iscritto da febbraio, quale è il tuo scopo???
Strano personaggio io? ma tu la sai cosa mi ha fatto passare safilo? l'ho comprata a 1,608 e tutti che pompavano, l'indomani mattina del cda ( come quello do oggi) è scesa del 15/18%. tu come ti sentiresti?
 
Strano personaggio io? ma tu la sai cosa mi ha fatto passare safilo? l'ho comprata a 1,608 e tutti che pompavano, l'indomani mattina del cda ( come quello do oggi) è scesa del 15/18%. tu come ti sentiresti?

Se cosi fosse dovresti odiarla ,non darti quel nik.
 
ci sono anche io.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro