Safilo alla conquista dell'€ ...ed oltre!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso il primo trimestre andra' bene , vediamo se si stanno preparando a questo-:cool:
 
si ma non si comunica che un titolo puo triplicare
questo e negativo
qualcuno vuole uscire secondo ME
 
si ma non si comunica che un titolo puo triplicare
questo e negativo
qualcuno vuole uscire secondo ME

guarda che quel sito lo fa con tutti i titoli e con tutti dice che raddoppiano o triplicano, io non guardo ai target che da , lo prendo in considerazione solo perche' a volte ci sono degli spunti grafici e fondamentali interessanti, se vai a vedere per safilo ce ne sono e non sono a mio avviso ne di parte ne campati in aria.
 
capitalizzazione/vendite

Essilor-Luxottica 60000/14520 milioni

Safilo Group 260/783 sempre milioni

Un piccolo margine di miglioramento ci potrebbe anche essere.

Un cippino io l'ho messo.

;)
 
capitalizzazione/vendite

Essilor-Luxottica 60000/14520 milioni

Safilo Group 260/783 sempre milioni

Un piccolo margine di miglioramento ci potrebbe anche essere.

Un cippino io l'ho messo.

;)


Dettagli dell'evento 11/03/21

Consiglio di amministrazione per approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2020

Mercoledi avremo indicazioni in merito a come sta' andando, credo che si prosegua positivamente come nell'ultimo trimestre.OK!
 
potrebbe essere un buon viatico per riportare la quotazione sopra gli 1,10
 
potrebbe essere un buon viatico per riportare la quotazione sopra gli 1,10

si anche perche' il quarto trimestre dovrebbe esser andato bene , credo meglio del terzo e dara' credo indicazioni sul primo trimestre.
 
Ieri era salita con volumi, oggi invece i volumi sono miserevoli.
 
la ;)piu grossa accumulazione dal dopoguerra
 
io a questi prezzi accumulo volentieri in attesa dei dati
prese altre
 
Ma quello di ieri , con tutti quei volumi da mattina, e' stato un arrembaggio finito male o cosa ?

Io di dinamiche del titolo proprio non ci capisco nulla , pero' e' stato strano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro