SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.5...LA RISCOSSA

è tornato il cagnaccio, non vede l'ora che scenda di qualche cent per recuperare la bruciatura ai maroni
 
vendite su profitti e timori
fra un po' si riparte, gli acquisti di ieri e ieri l'altro erano dei grossi
si va a 11
 
vendite su saip.-1,3 peggior titolo del ftse mib

Guarda che lo vediamo, siamo tutti davanti ad un monitor, cerca di risparmiarci queste idiozie.
Poi ti do un consiglio ma non da amico perchè il tuo comportamento mi fa schifo.
Curati che ne hai bisogno.
Tu godi se gli altri magari perdono soldi, ti assicuro sei veramente un disturbato mentale.

Personalmente sono fuori da ieri su saipem rientrerò ma non più su questo 3d fino a che ci sono delle persone come te.
 
non cambierete mai...ancora che gli date corda al beduino....senza offese ai beduini ovviamente :D
 
alle 9 e trenta siamo in verde tranquilli adesso vendono per prese di profitto OK!

anche prima, per me il petrolio non c'entra una mazza conta cosa stanno facendo a livello di dirigenza e' questo che dice che qualche cosa di buono bolle in pentola
 
vendite su profitti e timori
fra un po' si riparte, gli acquisti di ieri e ieri l'altro erano dei grossi
si va a 11

..ma erano ricoperture o acquisti long secondo te...?....alle 15 e 30 sapremo.....ieri il petrolio faceva +6 e Shell ha strapagato BG....e ora viene punita dal mercato...
 
io sono uscito ma mi pare tanto una caccia agli stop loss piuttosto che un rintracciò vero e proprio.
Potrebbe però essere il calo del petrolio di ieri?
 
anche prima, per me il petrolio non c'entra una mazza conta cosa stanno facendo a livello di dirigenza e' questo che dice che qualche cosa di buono bolle in pentola

Ci avete preso in pieno. Siamo di nuovo in marcia.

Speriamo continui.
 
poveri beduini.....gli tocca essere paragonati a nostradamus che nn capisce neanche quando lasciare correre i profitti :D
 
u cane parlante, aspettava il rosso in vista del verde.
prima di giocare in borsa faceva il gioco delle tre carte fuori dalla stazione
bau bau cagnolino
 
Indietro