SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

Non hai perso proprio nulla. Mi dispiace per il tuo bambino, ho anch'io un figlio di 5 anni che oggi è andato dal doc perchè non ha + voce immagino cosa stai pensando., ti faccio un grosso augurio di pronta giarigione

Scusa Bobbersimo mi hanno chiamato e ho scritto da cani per finire in fretta.

Volevo dire che immagino cosa stai passando (non pensando) te con il figlio in ospedale io sono abituato ad andarlo e vedere anche quando dorme. Spero si tratti solo di una sciocchezza e che lo mandino a casa in fretta.
 
Andra' tutto bene per il cucciolo.

Prese 300 azioni, spero in serata di tirarci fuori un paio di pizze e lattine, visto che sono a casa da solo.
 
Se supera 11,76 di corsa sopra 11,9
 
..ho passato l'ultima settimana al capezzale del mio cucciolo ricoverato in ospedale..mi aggiornate se c'è qualcosa di interessante che mi sono perso?
..grazie..

in bocca al lupo per tuo figlio..!! ..auguro pronta guarigione
 
..grazie raga..

..il mio cinghialotto sta sfasciando il reparto xkè non vuole più stare.. :D
..ormai il peggio è alle spalle..
..si capisce il vero significato della parola "spavento"..ma poi..l'importante è il finale.. :D ..ed è a lieto fine.. OK!
 
..il mio cinghialotto sta sfasciando il reparto xkè non vuole più stare.. :D
..ormai il peggio è alle spalle..
..si capisce il vero significato della parola "spavento"..ma poi..l'importante è il finale.. :D ..ed è a lieto fine.. OK!

Evviva!!!! Sono felicissimo.

Ho due figli piccoli........ beh....... non voglio nemmeno pensarci!

Un abbraccio :D :D :D
 
..il mio cinghialotto sta sfasciando il reparto xkè non vuole più stare.. :D
..ormai il peggio è alle spalle..
..si capisce il vero significato della parola "spavento"..ma poi..l'importante è il finale.. :D ..ed è a lieto fine.. OK!
Lieto delle buone nuove... auguroni Simo :)
 
..il mio cinghialotto sta sfasciando il reparto xkè non vuole più stare.. :D
..ormai il peggio è alle spalle..
..si capisce il vero significato della parola "spavento"..ma poi..l'importante è il finale.. :D ..ed è a lieto fine.. OK!

Ottime notizie, auguri ancora :)
 
..il mio cinghialotto sta sfasciando il reparto xkè non vuole più stare.. :D
..ormai il peggio è alle spalle..
..si capisce il vero significato della parola "spavento"..ma poi..l'importante è il finale.. :D ..ed è a lieto fine.. OK!

Contento che tutto si sia risolto per il meglio OK!
 
Se me la portate a 11.5 ne acquisto ancora
 
..il mio cinghialotto sta sfasciando il reparto xkè non vuole più stare.. :D
..ormai il peggio è alle spalle..
..si capisce il vero significato della parola "spavento"..ma poi..l'importante è il finale.. :D ..ed è a lieto fine.. OK!

Forza Forza Forza !! un abbraccio al cucciolo...
 
e' partita e adesso non la ferma piu nessuno!! grandi volumi ! oggi ultima stazione per salireOK!
 
Mib - 0.33 % Ciofeca + 2.33 % titolo non correlatomall'indice chiaro no
 
..grazie a tutti!!!

..torno dall'ospedale, Samu è in piena forma..non lo dimettono fino a giovedì..e mo' so tutti CA ZZ AC CI loro...aveva tre infermiere che gli correvano dietro con siringa urlando trafelate di fermarsi...se sentite di un reparto di pediatria raso al suolo in Attila's mood..conoscerete le NENE'S RULES.. :D ..ROCKANDROLL..
 
Finalmente una buona giornata, ci voleva. E speriamo vada avanti per un pò
 
e' partita e adesso non la ferma piu nessuno!! grandi volumi ! oggi ultima stazione per salireOK!

capisco l'entusiasmo per una giornata (per ora) solo verde ma i volumi sono in media..erano solo calati nelle ultime settimane di caduta...il ciò logicamente non dovrebbe essere male..:specchio:
 
appena alza il crapino quei 4 schi.fosi la ributtano giù e chissà per quanto tempo andremo avanti così....la società non parla del canale perchè ha paura di fare danni e tra un pò qualche giornale riparlerà dell' ADC tanto per rompere le ghiande e via così....schiacciati a queste cifre.
 
lasciamo finire la settimana , le banche sono impegolate con adc di mps, poila grecia , finche la tengono bassa possono entrare a prezzi bassi, solo un mio pensiero
 
crude che vuol andare a 64 ?
 
Indietro