SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

sul forum è fisiologico il confronto tra rialzisti e ribassisti.
Si tratta di distinguere tra chi, giustamente, esprime le proprie opinioni e chi, al contrario, sta "pompando" interessatamente in un senso o nell'altro (=aggiotaggio informativo)
 
Rispetto a qualche mese fa non è più la stessa. Prima teneva bene anche in giornate con mib negativo. Adesso la vedo molto più traballante.
 
Gas: ministro Energia greco a Mosca per discutere Turkish Stream
Wec

sabato 30 maggio 2015 19.30

(AGI/REUTERS) - Atene, 30 mag. - Il ministro dell'Energia greco, Panagiotis Lafazanis, si e' recato venerdi' a Mosca per discutere con la sua controparte russa, Alexander Novak, il possibile coinvolgimento della Grecia nel progetto di gasdotto 'Turkish Stream', destinato a trasportare gas russo attraverso l'Anatolia. Lo riferisce il governo ellenico. Presenti all'incontro anche il vice ministro delle Finanze, Sergei Storchak, e l'ad di Gazprom, Alexei Miller. Archiviato 'South Stream' la Russia intende costruire 'Turkish Stream' per trasportare gas senza passare per l'Ucraina, che Gazprom intende non utilizzare piu' come paese di transito a partire dal 2019. Nelle settimane scorse si sono registrati contatti costanti tra Mosca e Atene per il coinvolgimento nel progetto del paese ellenico, che verrebbe utilizzato come snodo per prolungare la struttura fino all'Europa continentale. Si tratterebbe di un accordo mutualmente vantaggioso: la Russia guadagnerebbe un alleato in Europa in una fase di rapporti tesissimi con Bruxelles e la Grecia, in una crisi di liquidita' ormai disperata, potrebbe ricevere in anticipo parte della somma dovutale per i diritti di transito. A tale proposito, la nota spiega che Lafazanis e Storchak hanno discusso proprio i dettagli finanziari dei lavori, che verrebbero portati avanti da un consorzio di compagnie russe ed europee, una delle quali ellenica. (AGI) Rme
 
Notizia bomba......

Notizia bomba su Saipem messa in rilievo sul Corriere della Sera di oggi nella pagina finanziaria......"SAIPEM RIPRENDONO I LAVORI PER IL GASDOTTO TURKISH STREAM".....domani il titolo......:asd::asd::asd::sborone::sborone:
L'articolo di Francesca Basso in sintesi dice.....che le navi posatubi Castoro Sei e Saipem 7000 possono riscaldare i motori.....il dato fondamentale ed essenziale per la risalita del titolo che a giugno ufficialmente riprendono i lavori per un contratto di 2.4 miliardi di Euro......Saipem è una delle società leader per le operazioni off-shore ma restaval'incertezza sulla futura ripresa dei lavori, questa ufficializzazioni della ripresa dei lavori fra pochi giorni per gli analisti è un elemento fondamentale per il rilancio della società e in particolare del bistrattato titolo....OK!OK!
 
Notizia bomba su Saipem messa in rilievo sul Corriere della Sera di oggi nella pagina finanziaria......"SAIPEM RIPRENDONO I LAVORI PER IL GASDOTTO TURKISH STREAM".....domani il titolo......:asd::asd::asd::sborone::sborone:
L'articolo di Francesca Basso in sintesi dice.....che le navi posatubi Castoro Sei e Saipem 7000 possono riscaldare i motori.....il dato fondamentale ed essenziale per la risalita del titolo che a giugno ufficialmente riprendono i lavori per un contratto di 2.4 miliardi di Euro......Saipem è una delle società leader per le operazioni off-shore ma restaval'incertezza sulla futura ripresa dei lavori, questa ufficializzazioni della ripresa dei lavori fra pochi giorni per gli analisti è un elemento fondamentale per il rilancio della società e in particolare del bistrattato titolo....OK!OK!

Dimm aveva previsto inizio lavori 1 giugno....(forse si sbaglierà di pochi giorni) :clap::clap::clap:
 
Dimm aveva previsto inizio lavori 1 giugno....(forse si sbaglierà di pochi giorni) :clap::clap::clap:


Siccome qualcuno ha detto che il Turkish Stream era stato rinviato al 2017 (per giustificare la forte discesa di questa settimana) questa notizia data con rilievo sul Corriere di oggi farà sicuramente :censored:salire il titolo.....è ufficiale "ora si farà il TurkStream, CHE DOMANI SARA PRESENTATO ALLA WORLD GAS COFERENCE DI PARIGI.Avrà una capacità annua di trasporto pari a 63 miliardi di metri cubi di gas."
 
Quindi domani conviene alzarsi presto e aprire la piatta di buon'ora
 
Evviva!!!
 
Quindi domani conviene alzarsi presto e aprire la piatta di buon'ora

Direi di si.....non penso che il mercato ignori una notizia che ufficializza finalmente la partenza del TurkishStream...si parla di un contratto di 2.4 miliardi di euro, determinante per il rilancio della società e conseguentemente la quotazione del titolo:) o no?:confused:
 
già si sapeva, per me domani non succede nulla...ma spero di sbagliarmi
 
già si sapeva, per me domani non succede nulla...ma spero di sbagliarmi



non credo perche chi lancio la notizia ,che sarebbe stata spostata nel 2017, ha penalizzato non poco il titolo. stem a vide:D
 
sul forum è fisiologico il confronto tra rialzisti e ribassisti.
Si tratta di distinguere tra chi, giustamente, esprime le proprie opinioni e chi, al contrario, sta "pompando" interessatamente in un senso o nell'altro (=aggiotaggio informativo)
Buo giorno a tutti ......Orsi...Tori e Diavoli:bye:
Esatto N d r pero'........ndr che mentre i long , me compreso , dicono francamente sono entrato long da xx.xx ho venduto a yy.yy ho incassato X ghinee ! Quelli che prevedono discese del titolo non dicono mai sono short da xx.xx e di seguito mi sono ricoperto a yy.yy Per caso ti/ vi risulta questa cosa ? Siamo seri.......
 
buon giorno a tutti i soci che hanno le azioni in pancia, il crude sta segnando un po' il passo è per adesso non aiuta ma...spero in qualche sorpresa positiva!! per quelli che hanno venduto senza avere i titoli in mano spero che "peste" li colga (solo per Saipem e solo finanziariamente s'intende) :D:D:D

oh...scherzo e' :D:D:D
 
..ciao soci..

..ho passato l'ultima settimana al capezzale del mio cucciolo ricoverato in ospedale..mi aggiornate se c'è qualcosa di interessante che mi sono perso?
..grazie..
 
..ho passato l'ultima settimana al capezzale del mio cucciolo ricoverato in ospedale..mi aggiornate se c'è qualcosa di interessante che mi sono perso?
..grazie..

TANTI e TANTI auguri per il Cuccioletto per una pronta guarigione........il resto......
 
già si sapeva, per me domani non succede nulla...ma spero di sbagliarmi

Fino adesso non ti sei sbagliato, nemmeno 300.000 az.ni scambiate nulla su una conferma dei lavori .......


Saluti me ne vado al tennis .........e' meglio , tanto non vendevo comunque anche se saliva .........
 
..ho passato l'ultima settimana al capezzale del mio cucciolo ricoverato in ospedale..mi aggiornate se c'è qualcosa di interessante che mi sono perso?
..grazie..

Non hai perso proprio nulla. Mi dispiace per il tuo bambino, ho anch'io un figlio di 5 anni che oggi è andato dal doc perchè non ha + voce immagino cosa stai pensando., ti faccio un grosso augurio di pronta giarigione
 
Speriamo che oggi almeno arriva a 12€
 
Indietro