SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

Non sanno più cosa fare per buttare giù il titolo e comprare pezzi di Saipem a prezzi stracciati :rolleyes:
si vede era sopravvalutata no??

altrimenti si sarebbero strappati le azioni dalle mani anche ieri quando hanno fatto finta di farle violare i 12€ pronta per 12.5€...

già sapevano il da farsi per oggi:D
 
ce la pigliavamo con vergine, ma non è che ora le comunicazioni sociali siano migliorate... :mad:
 
invece io ho comprato oggi a 11,20 (il secondo 10% del budget destinato a SPM)

io fò trading...il livello baseline è 30 l' oggi giocherà...ora prendo il secondo step...ci sta che mi stronchino...è un titolo dove ci sono trader formidabili..:o
ed è da trading..:o
 
si vede era sopravvalutata no??

altrimenti si sarebbero strappati le azioni dalle mani anche ieri quando hanno fatto finta di farle violare i 12€ pronta per 12.5€...

già sapevano il da farsi per oggi

le vogliono comprare basseeeeeee !!!!!

dai vendigli le tue speriamo che con quelle di oggi siano contenti

anche perché se vogliono le mie hanno solo un modo per averle 13,50 € o dito medio :rotfl:
 
EVVAI E' PARTITA !!!! era ora

prima di 23-25 eurozzi non si VENDE :clap::cincin::clap:
 
menomale che l'ho chiusa ieri
 
hanno messo dei tappi oggi accorciano gli short
 
Le elucubrazioni di quelli che restano incastrati su un titolo sono sempre fantasiose... la verità è che oggi si comprano a 11,30 e chi ha coprato ieri a 11,80 ha perso un bel 50 centesimi ad azione.

Il resto sono solo favole di autoconsolazione...
 
Le elucubrazioni di quelli che restano incastrati su un titolo sono sempre fantasiose... la verità è che oggi si comprano a 11,30 e chi ha coprato ieri a 11,80 ha perso un bel 50 centesimi ad azione.

Il resto sono solo favole di autoconsolazione...

se fai trading stretto certo....il minimo fatto oggi può essere quello di periodo....okkio
 
..ciao soci..

..speriamo bene..stanno facendo i min kioni con sto adc..se alla fine lo fanno x noi è la rovina..

..speriamo ci vogliano solo spaventare..speriamo escano un po' di short..e speriamo inizino con le good news.. :rolleyes:
 
Indietro