SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

solo un mio pensiero.... vorrei precisare...solo un mio pensiero... Dimm scrive tanto..il 90% cretinate, solo un mio pensiero ;) ;)


se non si fosse capito : solo un mio pensiero :angry::angry:
 
ieri avevo per oggi una resi a 12.08-10 e l'ha fatta. Come scritto sopra sono dentro, ma non vorrei che l'up è stato dato SOLO dal max del petrolio stamattina...e adesso che il greggio scende...:censored:

chiuso tutto a 11,88 forse me ne pentirò, ma porto a casa
 
Solo un mio pensiero......gennaio ......2015.........solo un mio, pensiero........uno e' sparito altri compaiono.........solo un mio pensiero....
 
chiuso tutto a 11,88 forse me ne pentirò, ma porto a casa

Paperino se segui la giornata rientrare no problem....certo oggi non vale la pena ma domani sui minimi intraday potrai........penso 11.75/ 11.80 sulla ruota di Milano ahahahah
 
Paperino se segui la giornata rientrare no problem....certo oggi non vale la pena ma domani sui minimi intraday potrai........penso 11.75/ 11.80 sulla ruota di Milano ahahahah

se rientro sarà solo dopo il 5 OK! (dopo decisione OPEC)
 
MOSAC/ANKARA, 3 giugno (Reuters) - Il gigante energetico russo Gazprom prevede di iniziare questo mese la costruzione del gasdotto che porterà il metano dalla Russia in Europa senza passare dall'Ucraina e che, approdando in Turchia, è stato ribattezzato Turkish Stream.

Lo riferiscono fonti della compagnia anche se non c'è alcun accordo definitivo con Ankara e bisogna affrontare l'opposizione Ue.

L'Unione europea è infatti determinata a ridurre la sua dipendenza energetica dalla Russia, mentre la Turchia chiede forti sconti sul gas per partecipare al nuovo gasdotto.

In questa situazione la Russia può pagare a caro prezzo i propri sforzi di trovare vie alternative di approvvigionamento di gas per l'Europa, il suo mercato più grande, evitando il passaggio dall'Ucraina, e addirittura rischia che quest'ambizione non possa realizzarsi.
 
Solo un mio pensiero......gennaio ......2015.........solo un mio, pensiero........uno e' sparito altri compaiono.........solo un mio pensiero....

ma pensi male.. perchè a me danno molto fastiodio quelli che pompano short senza alcun motivo..vedi tledicino.... esattamente quanto mi disturbano i pomparori long che sparano target assurdi e senza motivarne il perchè.. ma...se non si è capito...è solo un mio pensiero!
 
MOSAC/ANKARA, 3 giugno (Reuters) - Il gigante energetico russo Gazprom prevede di iniziare questo mese la costruzione del gasdotto che porterà il metano dalla Russia in Europa senza passare dall'Ucraina e che, approdando in Turchia, è stato ribattezzato Turkish Stream.

Lo riferiscono fonti della compagnia anche se non c'è alcun accordo definitivo con Ankara e bisogna affrontare l'opposizione Ue.

L'Unione europea è infatti determinata a ridurre la sua dipendenza energetica dalla Russia, mentre la Turchia chiede forti sconti sul gas per partecipare al nuovo gasdotto.

In questa situazione la Russia può pagare a caro prezzo i propri sforzi di trovare vie alternative di approvvigionamento di gas per l'Europa, il suo mercato più grande, evitando il passaggio dall'Ucraina, e addirittura rischia che quest'ambizione non possa realizzarsi.

L'europa è disposta a castrarsi pur di fare felici gli Ammmmericani.... siamo in cattive mani purtroppo
 
scusate mi illuminate sullo scrollone delle 11 di stamane?
 
..ciao soci..

..Cucciolotto rincasato in perfetta forma..muoviamo sto gabinetto di titolo o arriviamo a Natale? :D
 
03.06 17:27 Saipem: gasdotto TurkStream inizierà a fine giugno (milanofinanza.it)
 
Oggi il rosso è strettamente legato al petro...
 
non c'è verso ...... stò titolo è inchiodato ........ vorrà dire che non guardo più le quotazioni, fino a Settembre, dopo le ferie
 
Ultima modifica:
allora come andiamo ? grecia si grecia no.
 
io dico una cosa , un € che si rafforza mi fa propendere ad un uscita della grecia, voi che dite ?
 
scusate mi illuminate sullo scrollone delle 11 di stamane?
Alle 11 le vesciche e di conseguenza le prostate fanno fare tanta pipi' e dopo i piu' .......dodati fanno lo scrollone gli altri una normale sgrull@t@. Bona notte !
 
Indietro