Saipem ... dopo il profit warning l'aucap ?

il problema è UCG e ISP....e quanto queste banche perderanno a causa tracollo russo. Dovrenno svalutare partecipazioni russe e mettere in conto un semidefault della RUssia.
Per Saipem prima di questa guerra vedevo ADC praticamente blindato...infatti la 22 stava a 97.

Rispetto alle perdite con Russia l'eborso delle banche su Saipem è barzelletta ... e Saipem non sarà comunque una perdita per loro ci guadagneranno sia rivendendo l'inoptato ( o tenendololo visto che pure io penso fatturato e azioni saipem potranno crescere) e sui tassi dei prestiti che concederanno

Inoltre come fa notare Alverare nel frattempo vedremo Eni cosa deciderà di fare
 
Anhce ipotizzando che ci sia un cambio di mood da parte delle banche, riuscirebbero a fare Default su un bond scadente tra meno di un mese ???
 
Anhce ipotizzando che ci sia un cambio di mood da parte delle banche, riuscirebbero a fare Default su un bond scadente tra meno di un mese ???

Non ci sarebbe neppure il tempo tecnico in effetti ... e poi ribadisco in quale settore se non oil and gas possono investire ?
 
Ultima modifica:
magari se la prendesse Eni!
la 28 andrebbe subito oltre i 100
libidineeee!! :D
 
18 lotti sulla 22 in 2 tranche da 9 sono stati eseguiti alle 14.56....:eek:
 
scrivevo da altre parti, io la vedo "positivamente "...c'è chi vende magari dopo aver comprato molto bene un mesetto addietro per effetto "ucraina"; chi vende perchè comunque in gain perchè vede altrove occasioni più interessanti su asset scesi molto in questa ultima settimana (mentre la 2022 ha "tenuto" tiutto sommato); infine ci sono compratori che non si tirano indietro...
 
vero....invece sulle altre scadenze pochissimi scambi

a dire il vero anche negli altro giorni la 22 era quella che scambiava di più ma oggi non sono passati inosservati quei 18 lotti eseguiti in un amen .

Cmq come scriveva alveare la cosa buona è che cmq il denaro è presente
saluti
 
a dire il vero anche negli altro giorni la 22 era quella che scambiava di più ma oggi non sono passati inosservati quei 18 lotti eseguiti in un amen .

Cmq come scriveva alveare la cosa buona è che cmq il denaro è presente
saluti

Solo sulla 22 le altre 4 hanno fatto 3 lotti in totali e tutti secondo me dal MM che ha "sistemato" rendimenti e sta abbassando i prezzi senza che si siano scambi
 
Solita storia, spread largo per non scambiare e mandare in sospensione, domani rif. ben più bassi
 
Solita storia, spread largo per non scambiare e mandare in sospensione, domani rif. ben più bassi

Certo sappiamo bene come funziona ....

Ormai non ci resta che attendere manca meno di una settimana ; ma non aspettiamoci rialzi notevoli purtroppo anche dopo l'annuncio dell'aucap

Questa guerra ha scombussolato tutto basta guardare i prezzi sugli altri emittenti che sono in caduta veticale ( anzi a dirla tutta Saipem ha tenuto molto meglio di altri )

I lotti a questo punto li portiamo a scadenza salvo che ENI non ci faccia una bella sorpresa durante l'anno
 
Certo sappiamo bene come funziona ....

Ormai non ci resta che attendere manca meno di una settimana ; ma non aspettiamoci rialzi notevoli purtroppo anche dopo l'annuncio dell'aucap

Questa guerra ha scombussolato tutto basta guardare i prezzi sugli altri emittenti che sono in caduta veticale ( anzi a dirla tutta Saipem ha tenuto molto meglio di altri )

I lotti a questo punto li portiamo a scadenza salvo che ENI non ci faccia una bella sorpresa durante l'anno

Mah, io credo che post annuncio farà un bel salto.
Vediamo
 
15 Marzo pronti col ditino. ;)
 
Secondo voi come agirà la bce vista l'inflazione aggravata dalla guerra e quindi di una possibile recessione in Europa?
Mi piacerebbe sapere come la vedete.
Grazie

Scusate parziale OT
 
Secondo voi come agirà la bce vista l'inflazione aggravata dalla guerra e quindi di una possibile recessione in Europa?
Mi piacerebbe sapere come la vedete.
Grazie

Scusate parziale OT

m.me Lagarde ne sait bien quelles poissons prendre (e scusa il francese maccheronico)
 
Indietro