SAIPEM porticciolo sicuro? vol.3

a dimostrazione che è un mercato manipolato, ma non per modo di dire
 
Comunque mi devono spiegare perché l'hanno sospesa
 
MARKET DRIVER: Saipem volatile, passa in rosso
Oggi 09:25 - MF-NW
MILANO (MF-NW)--Saipem volatile a piazza Affari dopo i primi scambi. Il titolo, che era salito fino a 2,265 euro, scivola ora dell''1,4% a 2,191 euro su qualche presa di profitto che segue il recente rally di Borsa. I conti del primo trimestre, sottolineano gli analisti di Banca Akros, hanno mostrato "un forte miglioramento in ricavi e margini". Rating buy, prezzo obiettivo a 3 euro.

Ridicolo
 
Boh ragazzi, mi sembra una classica presa di profitto. Io tengo botta e resto fiduciosamente long. :sperem:
 
Penso che, come è successo nei mesi scorsi, la buttano giù per raccattare....comunque alle 10:30 c'è la conference call, vedremo...
 

Saipem, utili a 57 milioni nel trimestre​

  • Corriere della Sera
  • 23 Apr 2024
img
Saipem 7000, la nave utilizzata per installare i parchi eolici off shore
Saipem ha chiuso il primo trimestre 2024 con un utile netto di 57 milioni rispetto al pareggio di un anno prima, con un margine operativo lordo in crescita del 40% a 268 milioni e con ricavi per 3.047 milioni (+18%). Nei tre mesi ha acquisito nuovi ordini per circa due miliardi, che portano il portafoglio ordini già acquisiti a 29 miliardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Article Name:Saipem, utili a 57 milioni nel trimestre
In prospettiva l' EBITDA su 29 miliardi di portafoglio ordini è ..................................................
 
Li ho letti ieri e ho scritto buoni.
Evidentemente il mercato non sa leggere
 
da +1,9% a -5% a +1% in un paio di ore ... come detto ridicolo
comunque ora bene ... anche se spazio in alto ne ha tanto
 
Ultima modifica:
Indietro