SAIPEM: Short Selling VS Cassettisti

i carry trade picchiano euro, x vally oggi la vedo male , con cambio vicino a 1,16

...era ora...ma han chiuso la gabbia quando i buoi erano già usciti....se non investi in Wall Street dove vuoi che investano ??...se investissero in Europa il flusso monetario sarebbe opposto (vendono dollari per comprar Euro)...questa situazione mi sa di stagnazione mondiale altro che (vedi rame KO )......
 
...era ora...ma han chiuso la gabbia quando i buoi erano già usciti....se non investi in Wall Street dove vuoi che investano ??...se investissero in Europa il flusso monetario sarebbe opposto (vendono dollari per comprar Euro)...questa situazione mi sa di stagnazione mondiale altro che (vedi rame KO )......


vendono euro non $ :yes:
 
e se il $ si rivaluta , vally ha dolor di pancia , e scarica x me
 
Io sono in vendita a 7,77.
E secondo me , sicuramente mi sbaglierò,tra oggi e domani li tocca.
È davvero peggio di una small, ormai.
Buona giornata.
 
vendono euro non $ :yes:

appunto quello che ho detto...pertanto di dollari in Europa non arrivano sicuro...in CINA nemmeno...se li tengono in patria.....saliranno i prezzi delle case in USA probabilmente...OK!
 
sono in acquisto a 7, vediamo se mi servono quando riapre

però conto di vendere presto questo pacchetto di 300pz sul rimbalzo (cumulando minus), non voglio espormi più di 3000 come sto adesso, la situazione non si risolve in poche sedute :rolleyes:
 
vendono euro non $ :yes:

sinceramente non se ne può piu, ma non vedi che saipem sta crollando?
-10% da inizio settimana e l'indice sta ad oltre +1%

adesso ci sono stati grandi movimenti sul forex a causa della bance centrale svizzerea
 
perchè qualcuno non posta qualche correlazione con il prezzo del petrolio? :D
 
sono in acquisto a 7, vediamo se mi servono quando riapre

però conto di vendere presto questo pacchetto di 300pz sul rimbalzo (cumulando minus), non voglio espormi più di 3000 come sto adesso, la situazione non si risolve in poche sedute :rolleyes:

secondo me ormai è piu' logico che vada a testare i 6 e rotti euro....perché dovrebbe fermarsi a 7...anche le banche d'affari continuano a proporre quel livello ormai...:mmmm:
 
MF Dow Jones 15.01. 10:55 - *Saipem: Consob, People'S Bank of China riduce quota all'1,994%
 
secondo me ormai è piu' logico che vada a testare i 6 e rotti euro....perché dovrebbe fermarsi a 7...anche le banche d'affari continuano a proporre quel livello ormai...:mmmm:

ragazzi a 7 non comprate rischiate di andar in loss subito!! Il livello è dai 6,30 ai 6,5!! La si puo prendere anche a 6,6
 
Giorni fa grossi acquisti in area 7,1 . Vediamo se ripete il giochetto.
 
ragazzi a 7 non comprate rischiate di andar in loss subito!! Il livello è dai 6,30 ai 6,5!! La si puo prendere anche a 6,6
per chi opera intraday - rischiando parecchio - è probabile che oggi oscilli tra i 7,15 e i 7,50-60.
Non mi pare A NASO che sia intenzionata a scendere nuovamente sotto i 7,15.
 
gli analisti danno la colpa del calo odierno soprattutto alla raccomandazione sell di citigroup con t.p. 6,5

ricordate solo questo: citigroup fino al 29 luglio aveva target price 24 euro


in generale più si accorgono di aver sbagliato, più sono inferociti...
 
bank of china ha finito di vendere
mi sa che a 7 non mi servono più...
 
Indietro