SAIPEM: Short Selling VS Cassettisti

ragazzi a 7 non comprate rischiate di andar in loss subito!! Il livello è dai 6,30 ai 6,5!! La si puo prendere anche a 6,6

chi te lo dice? la fata turchina? cmq non avremo la controprova...
 
gli analisti danno la colpa del calo odierno soprattutto alla raccomandazione sell di citigroup con t.p. 6,5

ricordate solo questo: citigroup fino al 29 luglio aveva target price 24 euro


in generale più si accorgono di aver sbagliato, più sono inferociti...

sono semplicemente dei gangster
 
lo dice il grafico e l'analisi tecnica...sempre se sai di cosa si tratta!!

ne so abbastanza da sapere che è un gradino sopra l'oroscopo
con questo titolo in particolare
 
Saipem: Consob, People'S Bank of China riduce quota all'1,994%
MILANO (MF-DJ)--Lo scorso 7 gennaio People's Bank of China ha ridotto la sua partecipazione in Saipem all'1,994%. E' quanto si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, in cui si precisa che al 18 dicembre People's Bank of China deteneva una quota del 2,027%. red/lab (END) Dow Jones Newswires January 15, 2015 05:21 ET (10:21 GMT) Copyright (c) 2015 MF-Dow Jones News Srl.


scusate, vedo solo ora che era già stato postato.
 
mi sembra di rivivere il 2002 :cool:

comunque la storia si ripete :censored:
 
Scappato a 7.30 euro. Troppo volatile ancora, e non mi piace la perdita dei 7,5.
Ho paura che nei prossimi giorni si avrà il 6 davanti purtroppo...
 

hanno fatto uscire tutti e poi è salita per un po di anni :D io ero uno di quelli che mi ero spaventato alla rottura dei 5,8 :wall::wall: poi il seguito è scritto è pochi hanno portato a casa il gain della vita :'(
 
hanno fatto uscire tutti e poi è salita per un po di anni :D io ero uno di quelli che mi ero spaventato alla rottura dei 5,8 :wall::wall: poi il seguito è scritto è pochi hanno portato a casa il gain della vita :'(

Allora sono a posto. Con pmc 11,8 e l'intenzione di tenerle almeno 10 anni dovrei dormire sonni tranquilli....
 
voglio far inoltre ricordare che dopo il forte rialzo durante la notte a quota 49,5,il petrolio sta scendendo di nuovo e siamo a quota 47,5
 
Nello a 6 si entra OK!

spero di non vederti mai tra gli azionisti di saipem

se speri che vada a sei per entrare, ok, però potresti aver il buon gusto di non scriverlo per rispetto verso quelli che si stanno rovinando con questa azienda, con a capo manager che chiamare indecenti è far loro un complimento
 
spero di non vederti mai tra gli azionisti di saipem

se speri che vada a sei per entrare, ok, però potresti aver il buon gusto di non scriverlo per rispetto verso quelli che si stanno rovinando con questa azienda, con a capo manager che chiamare indecenti è far loro un complimento

concordo, e non capisco che gusto ci sia, soprattutto se non sei dentro short, gloriarsi del crollo di un titolo e tifare a ogni ribasso :clap:
 
Indietro