SAIPEM: Short Selling VS Cassettisti

dove sono finiti gli ottimisti...
 
aspettiamo le 17

molti erano appostati li'

LORO LO SANNO..... ormai non lo chiude oggi magari lunedi ..velocemente o speriamo mai..

VI INSEGNO QUESTO SE NON LO SAPETE

LE SIM GROSSE VEDONO GLI ORDINI ..DI CHI SONO DA DOVE PARTONO... SE SONO OPERATORI GROSSI PICCOLI SANNO..SANNO ANCHE NOMI E COGNOMI DI COMPRA E CHI VENDE QUANTI SHORT CI SONO APERTI CHI LI HA...
E' UNA LOTTA.....AD ARMI NON PARI TRA NOI E LORO
SOLO SE SEI DALLA LORO PARTE TI SALVI
 
Quel cincischiare su 7.8 e rotti era una finta... Allora come detto ha deciso di andare a ritestare la parte alta del vecchio trading range anche per via del gapppppppino che deve ancora chiudere.... Se tiene quel supporto.... Lunedi si risale....altrimenti....

Io sono in pda e sono in acquisto con un cippino a 7,65 per abbassare ancora un cicchetto il mio pmc....

Se sfonda con decisione il nuovo supporto... Mi sa che mi prendo il loss ed esco
 
Signori, spero che questa sia solo una batosta temporanea.
...se non lo è, davvero non abbiamo visto ancora il fondo.
 
Signori, spero che questa sia solo una batosta temporanea.
...se non lo è, davvero non abbiamo visto ancora il fondo.

STAMATTINA CH EDOVAVAMO SCENDERE SPINGEVI UP ALLORA SEI PROPRIO POTENTE SAI PROPRIO CHE DEVE SUCCEDERE AHAHA H


...:clap::clap::clap:
 
Signori, spero che questa sia solo una batosta temporanea.
...se non lo è, davvero non abbiamo visto ancora il fondo.

ma cosa state dicendo...

da quando segui il titolo

-3 la chiami batosta? Non ti ricordi i -9?!?

Direi invece che dopo un + 10% un -3 ci sta tutto prima del consolidamento di un trend a rialzo...


Ricordarsi del QE!
 

ma cosa state dicendo...

da quando segui il titolo

-3 la chiami batosta? Non ti ricordi i -9?!?

Direi invece che dopo un + 10% un -3 ci sta tutto prima del consolidamento di un trend a rialzo...


Ricordarsi del QE!

Tu sei sempre più fuori!!! :mmmm:
Consolidamento di un trend al rialzo...presuppone trend al rialzo!!!

Il trend è al ribasso!!! Per ora il + 10 è un rimbalzo ed il -3 è continuazione del trend!!! Ora stiamo a vedere se ci saranno acquisti sopra la congestione brekkata!!!

Rientra dentro che fa freddo!!! :D
 

ma cosa state dicendo...

da quando segui il titolo

-3 la chiami batosta? Non ti ricordi i -9?!?

Direi invece che dopo un + 10% un -3 ci sta tutto prima del consolidamento di un trend a rialzo...


Ricordarsi del QE!

difatti il 1 giorno di QE sta dando i suoi frutti bancos rossi.....
 
Va proprio a sbracare totalmente sui minimi intraday.
Boh, sarà che dobbiamo consolidare...
 
Deve prendere fiato dopo un +10% e dopo un meno 80%..? purtroppo e' brutto da dirsi ma ad oggi e' un titolo buono solo per i shortaroli!! trattata peggio della small che ho nel portafoglio ad oggi ho piu' speranze di recuperare sulla ciofeca piccola che su sta m..erdazza grande!! Ciao amigos
 
Mi collego adesso e vedo che subiamo un 3-0. Con che cosa ce l'hanno oggi? Si attaccano al Turkish Stream saltato? Manco l'avevamo vinto :D:D
 
Indietro