SAIPEM: Short Selling VS Cassettisti

mi aspettavo una chiusura in recupero
peccato
cmq per quello che abbiamo visto si può classificare fra le prese di beneficio
lunedì si pensa
 
allora come andiamo siamo riusciti a chiudere il gap, x un pelino mi sembra di no, bene domenica si vota in grecia, poi in settimana aste dei titoli vediamo un po se hanno riempito i pollai. mi sembra di si x me. odio:D


io posso aspettare voi no
 
Non dimentichiamoci che con il QE il petrolio dovrebbe riprendere la sua corsa quindi quali saranno secondo voi i titoli maggiori a beneficiarne?
 
Poi dovete chiedervi:
in questa discesa che c'è stata, chi ha comprato SAIPEM?

Visto quando è scesa da 9 a 8 c'era un bloccone, chi ha comprato a 8?

Per quale motivo se dicono che deve andare a 5?

Perchè secondo me non andrà a 5 perchè sanno qualcosa che noi non sappiamo e se comprano zitti zitti un motivo c'è, compreso il + 10% in poche sedute

proprio perchè cominciano a far circolare astuti queste voci e target al ribasso che fanno uscire i polli perpoi ripartire

Mi ricordo Diasorin da 36 a 18 e poi magicamente torna a 36

vi ricordate saipem da 40 a 12 e poi torna a 40 e addirittura oltre i max?
 
Poi dovete chiedervi:
in questa discesa che c'è stata, chi ha comprato SAIPEM?

Visto quando è scesa da 9 a 8 c'era un bloccone, chi ha comprato a 8?

Per quale motivo se dicono che deve andare a 5?

Perchè secondo me non andrà a 5 perchè sanno qualcosa che noi non sappiamo e se comprano zitti zitti un motivo c'è, compreso il + 10% in poche sedute

Qualcuno compra da 40...spiegami questo!!! :censored:
 
che ci lamentiamo a fare venerdì 16 ha chiuso a 7,52, oggi siamo a 7,7 chi va piano va lontano, o no io non ho premura e risparmio in commissioni bancarie. ciao
 
Ragazzi, stiamo parlando di un titolo che va su PETROLIO e la Cina ha fame di petrolio

io non aspetto altro l'ho già detto che mettano in pratica massicci licenziamenti della manodopera in eccesso e ne beneficerà il bilancio per primo
 
Ragazzi, stiamo parlando di un titolo che va su PETROLIO e la Cina ha fame di petrolio

io non aspetto altro l'ho già detto che mettano in pratica massicci licenziamenti della manodopera in eccesso e ne beneficerà il bilancio per primo

se non licenziano è perché sanno che presto serviranno tutti gli effettivi ;)
 
Se non erro SAIPEM è uno di quelle società che fattura in dollari?!?


Ergo se il dollaro aumenta di valore.....
 
Indietro